Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Sognando Beckham......

da maxbor il 29 gen 2009 13:34

Giornata chiaramente Pro Inter. :D
Prestazione di grande spessore dei neroazzurri assimilabile a quella di Udine (dell'anno scorso) quando dominarono in 10 anche se poi si fermarono al pareggio per una rete valida annullata a Ibra.
Sono venuti tre punti d'oro che hanno permesso un allungo in testa.
Ho fatto zapping fra Verona e Catania qindi del resto ho visto poco.
La Juventus si è fermata a Udine, non è stato scandaloso, ma è importante (per lei ovviamente) che riprenda il filo ieri interrotto.
Il Milan si rammarica di essere stato raggiunto nel finale ma se Abbiati è stato il migliore dei sui e Robinho il peggiore dei rossoblù non tutto deve essere andato liscio già pima della rete di Milito.
Intanto si gode Beckham e questi il Milan. Che commovente idillio. :P Ancelotti contestato, la folla fa il pollice veso :twisted:
La Roma macina un'altra vittoria: è in zona Champions ma è trppo lontana dal primo posto. Attenzione però, alcune settimane fa era lontana anche dall'Uefa.

Salto il centro classifica.

Il Lecce spreca una vittoria che sembrava già in tasca. :evil:
Non è la prima volta e più che alla sfortuna addebito il fatto all'incapacità di rimanere concentrati sino alla fine. Ancora scarsa si è dimostrata la difesa, al Chievo sono bastati un paio di affondi per metterla in crisi. Intanto il presunto migliore (Stendardo) è stato mandato in panchina e in queste ultime ore di mercato vuole fare quello che vogliono, tra li altri, Panucci e Balotelli: le valigie. 8)
Bravo Del Piero che viene mandato in panchina e non fa le valigie. 8)
Il Manchester City vuole Amelia. Consiglio a Zamparini i venderlo prima che cambino idea. :shock:

In coda, mi riferisco alle ultime quattro, mi sembrano abbastanza scarse, credo si salverà quella che farà una strscia positiva di due-tre partite a metà girone di ritorno. Nelle ultime giornate i punti li fanno tutti contro tutti. :oops:

P.S. Sabato e domenica bazzicherò tra Firenze e Roma (doveri associativi). Purtroppo non avrò la possibilità di andare né a Siena (il pomeriggio) né all'Olimpico (la sera) per Lazio-Milan. :(
Mi racconterete qualcosa di ciò che succederà? :roll:

da grasderost il 31 gen 2009 14:02

Intanto si gode Beckham e questi il Milan. Che commovente idillio

A quanta gente non è andato giù il bell'inizio di Beck... :twisted:

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a