Giornata chiaramente Pro Inter.
Prestazione di grande spessore dei neroazzurri assimilabile a quella di Udine (dell'anno scorso) quando dominarono in 10 anche se poi si fermarono al pareggio per una rete valida annullata a Ibra.
Sono venuti tre punti d'oro che hanno permesso un allungo in testa.
Ho fatto zapping fra Verona e Catania qindi del resto ho visto poco.
La Juventus si è fermata a Udine, non è stato scandaloso, ma è importante (per lei ovviamente) che riprenda il filo ieri interrotto.
Il Milan si rammarica di essere stato raggiunto nel finale ma se Abbiati è stato il migliore dei sui e Robinho il peggiore dei rossoblù non tutto deve essere andato liscio già pima della rete di Milito.
Intanto si gode Beckham e questi il Milan. Che commovente idillio.
Ancelotti contestato, la folla fa il pollice veso
La Roma macina un'altra vittoria: è in zona Champions ma è trppo lontana dal primo posto. Attenzione però, alcune settimane fa era lontana anche dall'Uefa.
Salto il centro classifica.
Il Lecce spreca una vittoria che sembrava già in tasca.
Non è la prima volta e più che alla sfortuna addebito il fatto all'incapacità di rimanere concentrati sino alla fine. Ancora scarsa si è dimostrata la difesa, al Chievo sono bastati un paio di affondi per metterla in crisi. Intanto il presunto migliore (Stendardo) è stato mandato in panchina e in queste ultime ore di mercato vuole fare quello che vogliono, tra li altri, Panucci e Balotelli: le valigie.
Bravo Del Piero che viene mandato in panchina e non fa le valigie.
Il Manchester City vuole Amelia. Consiglio a Zamparini i venderlo prima che cambino idea.
In coda, mi riferisco alle ultime quattro, mi sembrano abbastanza scarse, credo si salverà quella che farà una strscia positiva di due-tre partite a metà girone di ritorno. Nelle ultime giornate i punti li fanno tutti contro tutti.
P.S. Sabato e domenica bazzicherò tra Firenze e Roma (doveri associativi). Purtroppo non avrò la possibilità di andare né a Siena (il pomeriggio) né all'Olimpico (la sera) per Lazio-Milan.
Mi racconterete qualcosa di ciò che succederà?