Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Inter arriviamo !

da grasderost il 03 feb 2009 16:34

Visto che il buon Maxbor latita, ci penso io a ricordare che l'Inter è inciampata col Toro :twisted:

Visto che anche gli juventini si sono volatilizzati dopo la sconfitta col Cagliari, ricordo a tutti i Mangioni sportivi che:

_ il Milan ha scavalcato la Juve ed è secondo;
_ il Milan si è portato a -6 dall'Inter;
_ lo Spice Boy Beckam sta facendo rodere il fegato a molti :twisted:

Per il resto:
_ super conferme per Cagliari e Genoa;
_ Fiorentina e Roma inseguono con buon passo;
_ Lecce finalmente corsaro porta a casa 3 punti essenziali (qui Maxbor puoi sorridere :wink: );
_ il Napoli si sta ridimensionando;
_ la Samp quest'anno fa veramente fatica.

Un ultima cosa sul mercato:
_ il grandissimo Quaresma va in prestito al Chelsea :shock:

Spettacolare 8)

da twentyfive il 05 feb 2009 14:07

ma porca......silenzio!
non tirartela!...6 punti sono ancora tantissimi....
e' inutile vincere il derby se poi non batti Toro Lecce e Cagliari.
per il resto io l'ho sempre pensata come il mister dei cugini quando diceva che non si doveva preoccupare di Napoli e Udinese (quando erano davanti) ma solo di Juve e Milan.....con il tempo tutti vanno al proprio posto!!

da maxbor il 05 feb 2009 15:04

Sono qui!
Come vi ho detto questo week-end sono stato a Firenze e Roma. Ho visto solo Lazio-Milan, non all'Olimpico perchè avrei rischiato di perdere il treno. Poi, lunedì sera, su una tele privata il "trailer" di Siena-Lecce. Niente altro.
Di quanto ho letto mi fido e non mi fido perchè ritengo molti commendi di parte.

Il Milan mi ha impressionato per solidità e qualità. Ignoro quanto la Lazio vi abbia messo del suo, di certo non è nel suo momento migliore.
In testa è saltato il fattore campo così i rossoneri, che sulla carta avevano l'impegno più difficile, hanno finito per rosicchiare due punti all'Inter.
La Roma fa come Penelope e una Fiorentina in grande ripresa è un avversario alquanto duro per i posti Champions.
Del Genoa, come è stato per Napoli e Lazio, mi attendo un calo di forma che lo ridimensionerà.

In coda tutti hanno fatto un punto, il Lecce tre e se ne è avvantaggiato ma sabato aspetta l'Inter e ha da temere uno stop.

Tiferò Lecce perchè è bello e giusto così. Mourinho badi a non perdere punti con le altre squadre di bassa classifica e non rompa le balle nel Salento. 8)
Per obiettività devo però aggiungere che mi aspetto un pomeriggio difficile per i giallorossi. E' infatti raro che l'Inter fallisca due partite consecutive. :roll:

da giugium il 06 feb 2009 09:55

La samp è evidente che deve esonerare Mazzarri, l'anno prossimo se ne va sicuro e la squadra non lo segue più.
Il Lecce sarebbe ultimo se non avesse un grande allenatore come Mario BEretta
La FIorentina è Frey, Mutu, Gilardino e concordo, non ce la farà ad andare in Champions, oltretutto si è indebolita parecchio

da grasderost il 06 feb 2009 11:15

ma porca......silenzio!
non tirartela!...6 punti sono ancora tantissimi....
e' inutile vincere il derby se poi non batti Toro Lecce e Cagliari.
per il resto io l'ho sempre pensata come il mister dei cugini quando diceva che non si doveva preoccupare di Napoli e Udinese (quando erano davanti) ma solo di Juve e Milan.....con il tempo tutti vanno al proprio posto!!

Twentyfive non voglio tirarmela, voglio solo rimarcare che da Milan-Udinese il Milan ha cominciato a giocare bene e a correre: ed i risultati si vedono.
Ti ricorderai sicuramente il Milan prima di quelle partite: abulico, fermo sulle gambe, incapace di fare risultato, prevedibile, poco attento in difesa e a centrocampo... Oggi invece vedo un Milan che quando scende in campo mi da sempre l'idea che la partita la possa vincere e questo è sinonimo di mentalità vincente e gruppo iperaffiatato.

Poi concordo con te che di strada da fare ce n'è parecchia: proviamoci e vediamo cosa succede.

Certo che se dovessimo vincere il derby e poi inciampare con Toro, Lecce e Cagliari, allora saremmo dei polli.
Contemporaneamente dovremo comunque vedere anche i risultati di Inter e Juve: anche loro dovranno vincerle le partite. :wink:

da cico140976 il 09 feb 2009 15:27

grasderost ha scrittoTwentyfive non voglio tirarmela, voglio solo rimarcare che da Milan-Udinese il Milan ha cominciato a giocare bene e a correre: ed i risultati si vedono.
Ti ricorderai sicuramente il Milan prima di quelle partite: abulico, fermo sulle gambe, incapace di fare risultato, prevedibile, poco attento in difesa e a centrocampo... Oggi invece vedo un Milan che quando scende in campo mi da sempre l'idea che la partita la possa vincere e questo è sinonimo di mentalità vincente e gruppo iperaffiatato

:roll: :roll:

Dai, vogliamo sapere qualcosa sul derby!!!!!! :lol: :lol: :lol:

da grasderost il 10 feb 2009 13:46

Oggi invece vedo un Milan che quando scende in campo mi da sempre l'idea che la partita la possa vincere e questo è sinonimo di mentalità vincente e gruppo iperaffiatato.

:shock:

La previsione per il derby:

Inter-Milan 0-1 (Sheva)

Questo eterno ottimismo.....

da twentyfive il 11 feb 2009 14:06

con tutto il rispetto...vai affancuore!!!!
non parlare...milan di qua milan di la.....l'inter e' piu' forte e basta.
poi il derby lo possiamo anche vincere....ma andiamo sempre a -5.
fortunatamente sono andato a sciare invece di vedermi lo schifomilan!
....parentesi italia...come godo!!! non sono anti italia, sono anti lippi....ha vinto una volta, bon, basta, sei campione del mondo...se c'era ancora Donadoni che commenti facevano tutti???
ma Lippi puo', ha l'immunita'!!
non si puo' giocare con Pepe...e altri giocatori da 4 soldi!!

da grasderost il 13 feb 2009 13:26

non parlare...milan di qua milan di la.....l'inter e' piu' forte e basta.
poi il derby lo possiamo anche vincere....ma andiamo sempre a -5.

Twentyfive sei inviperito e ne hai ben donde dopo la scialba prestazione di domenica...
Però abbiamo ancora qualche piccola chance e dobbiamo sfruttarla fino in fondo.
E' chiaro che se dovessimo pareggiare o addirittura perdere il derby è praticamente finita per noi ma se riuscissimo a strappare una vittoria potremmo tornare ancora in corsa: non dimenticare che anche l'Inter dovrà giocare con Juve, Roma, Fiorentina...
Di punti in palio ce ne sono ancora parecchi, tutto sta però nel vincerlo 'sto derby :wink:

da twentyfive il 13 feb 2009 14:07

caro grasderost...non sono inviperito.
l inter ha perso con l atalanta e tutti a dire che ormai era alla frutta!!!....beh, l inter stecca una volta al mese, il milan quasi sempre. Andare a -5 mi fa solo pensare ai punti buttati. e comunque anche il milan ha ancora juve roma e fiorentina....se si pareggia in casa con la reggina partiamo bene.
vendiamo kaka per rifare una squadra con i maroni....l ultimo grande milan aveva davanti Van Basten.....non Borriello oppure uno Sheva in pensione!
detto questo....sempre e cmq forza milan! :wink:

da tano il 14 feb 2009 13:28

twentyfive ha scrittovendiamo kaka per rifare una squadra con i maroni....l ultimo grande milan aveva davanti Van Basten.....non Borriello oppure uno Sheva in pensione!
detto questo....sempre e cmq forza milan! :wink:

Barlafus....per fare una grande squadra, devi partire da Riky, non farlo partire.

da twentyfive il 14 feb 2009 20:13

barlafus a chi???....scherzo va... :lol:
se teniamo kaka per mettergli vicino i vari Borriello, Sheva....and so on, sara' lui ad andarsene!
bisogna fare una squadra con i maroni......
ultimi acquisti del milan in mezzo al campo......Dorashoo....via, Voegl sparito, Flamini...rovinato....
Maldini smette, Nesta lo segue....non gioca piu' quello li. Pirlo puo' anche andare (la cagata sul secondo gol del brasile la fa almeno tre o quattro volte a partita con il milan), Becks boh...Seedorf e' l'unico con il cervello e quando sbaglia lo fischiano. Sheva ormai e' andato...gli stanno facendo purgare la scelta di aver abbandonato il milan.....l'unico veramente che merita e' Pato......ma gioca sempre tutto solo davanti!! Dinho e' un fenomeno ma e' un po' fermo...Gattuso e' rotto!!
Favalli e' buono per il brodo.
Speriamo in Tiago Silva.......a settembre.
forza milan

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a