Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
13 messaggi
Pagina 1 di 1

CESARINOPOLI

da maxbor il 09 feb 2009 14:20

Mai tante reti pesanti in "Zona Cesarini" come nell'ultima giornata, regalano una diretta-gol Sky piena di emozioni.

Vado in ordine.
Lecce-Inter quasi senza storia. Se si sbaglia un fuorigioco (Esposito) e non si fa gol da cinque metri (Stendardo) è chiaro che poi si paghi dazio.
Dopo vado al cinema. Non mi aspetto che la Reggina possa sgambettare i pargoli del Cavaliere. Ah saperlo! Mi sarei trattenuto alla tv per una serata di goduria. 8) Pazienza il dover per questo passare dalle forche caudine di un litigio familiare.
:oops:
Per inciso il film che ho visto è "Ex". :twisted:

Vincono anche Fiorentina, Roma e Juventus (furto a Catania) così il Milan finisce per essere il più penalizzato della giornata. Spero che, causa il derby, lo sia anche domenica prossima.

Arbitri:
Bravi Pierpaoli e Tagliavento che non si piegano a sudditanze con le grandi. Quest'ultimo va pure oltre commutando un chiaro rigore (su Ibrahimovic) in simulazione. :shock:
Tutto il peso del dover "riverire" le grandi se lo accolla Morganti, un buon figlio che senza calciopoli non avrebbe probabilmente mai indossato gli abiti della festa.
Iaquinta segna con spinta. Ho visto nella mia vita calcistica bizzeffe di gol annullati per molto meno. L'attaccante ci mette poi del suo riuscendo a farsi espellere per due stupide ammonizioni rimediate nei minuti successivi.
Sissoko entra in modo bestiale e se la cava con un giallo. Anche qui ho visto decine di espulsioni dirette comminate per meno.
Morganti e collaboratori, in tutto sono quattro per un totale di otto occhi, non vedono un solare rigore per un evidentissimo fallo di mano.
Un aiuto finale viene anche Zenga che, come aveva fatto Spalletti con Loria a Reggio Calabria, sbaglia la sostituzione in difesa inserendo un Terlizzi decisivo per la rete della vittoria bianconera.

In coda perdono Lecce e Bologna con danni limitati. La Reggina fa un pari che serve più al morale che alla classifica mentre Torino e Chievo si fermano a un punto a testa che al momento serve a poco.

Re: CESARINOPOLI

da Strini il 09 feb 2009 18:48

maxbor ha scritto Tutto il peso del dover "riverire" le grandi se lo accolla Morganti, un buon figlio che senza calciopoli non avrebbe probabilmente mai indossato gli abiti della festa.

se una doppia ammonizione come quella di Iaquinta fosse stata comminata ad un catanese saremmo stati qui per giorni a discutere sui favoritismi alle grandi...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da maxbor il 09 feb 2009 19:36

Strini ha scritto
maxbor ha scritto Tutto il peso del dover "riverire" le grandi se lo accolla Morganti, un buon figlio che senza calciopoli non avrebbe probabilmente mai indossato gli abiti della festa.

se una doppia ammonizione come quella di Iaquinta fosse stata comminata ad un catanese saremmo stati qui per giorni a discutere sui favoritismi alle grandi...

Guarda che anche La Stampa e, addirittura, Tuttosport (quotidiani notoriamente filo juventini) hanno dato 5 a Morganti. Ed è quanto dire............... :twisted:

da Strini il 09 feb 2009 22:09

maxbor ha scritto Guarda che anche La Stampa e, addirittura, Tuttosport (quotidiani notoriamente filo juventini) hanno dato 5 a Morganti. Ed è quanto dire............... :twisted:

Beh.. il rigore era chiaro, come chiaro è il motivo per cui non l'ha visto: era piazzato perfettamente dietro :lol:
Comunque tutta la partita è stata influenzata da una decisione (l'espulsione) del tutto opinabile. Parlare di soggezione mi sembra eccessivo.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da luc83 il 09 feb 2009 22:14

strini dai iaquinta è stato proprio un pirla...ammonizione per la maglietta tolta (è ora di finirla..che cavolo voglia dire poi) e un'entrata da ammonizione per lo meno...

da Strini il 09 feb 2009 23:03

luc83 ha scrittostrini dai iaquinta è stato proprio un pirla...

Su questo sono PERFETTAMENTE d'accordo :lol:

da cico140976 il 10 feb 2009 14:16

Strini ha scritto
Comunque tutta la partita è stata influenzata da una decisione (l'espulsione) del tutto opinabile. Parlare di soggezione mi sembra eccessivo.

Beh Strini, opinabile è anche il gol di Iaquinta (per me da annullare) per una spinta abbastanza netta su Stovini. :wink:

da giugium il 10 feb 2009 21:27

maxbor ha scritto

Iaquinta segna con spinta. Ho visto nella mia vita calcistica bizzeffe di gol annullati per molto meno. L'attaccante ci mette poi del suo riuscendo a farsi espellere per due stupide ammonizioni rimediate nei minuti successivi.
Sissoko entra in modo bestiale e se la cava con un giallo. Anche qui ho visto decine di espulsioni dirette comminate per meno.
Morganti e collaboratori, in tutto sono quattro per un totale di otto occhi, non vedono un solare rigore per un evidentissimo fallo di mano.

Contesto, Iaquinta gol regolare, e ridicola l'ammonizione sul secondo giallo. Sissoko non l'ho visto. Semmai era netto il rigore per il mano di Marchionni e c'era un rigore per la Juve

da luc83 il 10 feb 2009 22:21

ridicola la seconda ammonizione? dai dai dai fa il bravo :lol: :lol:

da maxbor il 10 feb 2009 23:02

Allora, deduco che per qualcuno la vittoria della Juve è stata netta, limpida e convincente. :roll:
Il lato bello del tifo. :oops:

Intanto la Juve deve ringraziare l'Inter per aver appioppato Quaresma al Chelsea. :twisted:

Certo che se nonostante questo poi non passa il turno di Champions Ranieri si deve andare a nascondere. 8)

da luc83 il 11 feb 2009 02:47

io sono juventino e ti assicuro che non sono molto contento di come abbia vinto la juve...

un pistola iaquinta e rigore negato al catania...più di così si muore...

ps però vorrei anche dire che mou non si può lamentare del trattamento subito da ibra...il quale 5 minuti prima della prima rete aveva dato uno dei suoi classici colpetti (vedi spinte con il gomito) ad un difensore avversario...

da Strini il 11 feb 2009 10:40

maxbor ha scrittoAllora, deduco che per qualcuno la vittoria della Juve è stata netta, limpida e convincente. :roll:

Chi ha detto questo? Ma non è stata una partita facile, ripeto, soprattutto a causa di una decisione arbitrale, quindi parlare di soggezione dell'arbitro nei confronti della juve mi sembra quantomeno curioso...
Giusta o sbagliata che sia, se quella doppia ammonizione se la fosse presa uno del catania avreste tirato fuori moggiopoli e quant'altro.. :roll:
Vi conosco, non dite di no... :wink: :lol: :lol:

da giugium il 11 feb 2009 14:54

maxbor ha scrittoAllora, deduco che per qualcuno la vittoria della Juve è stata netta, limpida e convincente. :roll:

Intanto la Juve deve ringraziare l'Inter per aver appioppato Quaresma al Chelsea. :twisted:

Certo che se nonostante questo poi non passa il turno di Champions Ranieri si deve andare a nascondere. 8)

Guarda la partita non l'ho vista e non ho detto che la vittoria è stata netta, ma mi sono limitato a commentare gli episodi, ho visto solo le immagini e confermo, ammonizione ridicola,se quello è un giallo le partite finiscono perchè si rimane senza numero minimo di giocatori.
Attenzione al Chelsea, la squadra comunque è buona e hanno preso quello che a mio parere è ilmiglior allenatore al mondo il buon HIddink

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a