Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Sbanchiamo la Snai

da maxbor il 20 feb 2009 18:00

Questa settimana mi sento "ispirato" e vorrei predisporre un paio di mini sistemi su questa base di pronostici.
Sono graditi pareri e integrazioni:

Fiorentina-Chievo (Italia) 1
Bologna-Inter (Italia) 2
Palermo-Juventus (Italia) 1 - X
Lecce-Lazio (Italia) 1 - Under
Catania-Reggina (Italia) 1
Arezzo-Lanciano (Italia) 1
Foggia-Pistoiese (Italia) 1
Cesena-Legnano (Italia) 1
Crotone-Juve Stabia (Italia) 1
Trabzonspor-Denizlispor (Turchia) 1
Ajax-Voledam (Olanda) 1
Bayern-Colonia (Germania) 1
Leverkusen-Amburgo (Germania) 1 - X
Anderlecht-Standard Liegi (Belgio) 1 - X
Rangers Glasgow - Kilmanrock (Scozia) 1
Manchester Utd-Blackburn (Inghilterra) 1
Aston Villa-Chelsea (Inghilterra) 1
Barcellona-Espanyol (Spagna) 1

da giugium il 20 feb 2009 21:44

Il Legnano è in forma...per me pareggia

da maxbor il 21 feb 2009 13:46

giugium ha scrittoIl Legnano è in forma...per me pareggia

Sarà vero, ma il Cesena sta andando come un eurostar. Deve puntare al primo posto altrimenti va alla lotteria dei play-off. Comunque è iniziata una bella volata con la Reggiana, a meno che Pro Patria e Spal non si riprendano e facciano da terzi incomodi.

Errata corrige: :oops:
Aston Villa-Chelsea 1 - X
Ho fatto lo stesso ragionamento della Juve a Palermo, vanno su due campi difficili e immagino avranno la testa alla Champions.

Stamane ho giocato due mini sistemi di due doppie integrali inoltre un biglietto con solo partite odierne e uno con solo partite di domani.
Sorpresa: alla Snai la quota dell'Inter per il 2 è salita da 1,65 a 1,75.
Credo perchè molti juventini e milanisti stanno puntando sul pari se non sulla vittoria bolognese. :roll:
Grazie amici per l'eventuale vincita maggiorata del 10%!!! 8)

da giugium il 21 feb 2009 14:04

maxbor ha scritto
giugium ha scrittoIl Legnano è in forma...per me pareggia

Sarà vero, ma il Cesena sta andando come un eurostar. Deve puntare al primo posto altrimenti va alla lotteria dei play-off. Comunque è iniziata una bella volata con la Reggiana, a meno che Pro Patria e Spal non si riprendano e facciano da terzi incomodi.

Con la Pro Patria ha fatto una buona gara nonostante il divario tecnico..contro il Novara ha vinto 2-0
Sono molto giovani e inesperti, ma corrono come dei matti, due giocatori molto promettenti, Lombardo è un buon tecnico.
Non so, secondo me può essere la partita a sorpresa della domenica.
Per quanto riguarda il campionato, se la Pro risolve i problemi societari non c'è per nessuno e vince il campionato con largo distacco, dipende solo da quello, altrimenti come prima arriva la Reggiana spinta dal palazzo

da grasderost il 21 feb 2009 15:30

Non perchè sia il tuo Lecce, Maxbor, ma secondo me la Lazio fa il colpaccio: quindi 2 :wink:

da maxbor il 21 feb 2009 16:05

grasderost ha scrittoNon perchè sia il tuo Lecce, Maxbor, ma secondo me la Lazio fa il colpaccio: quindi 2 :wink:

Oggi al bar e dal fruttivendolo ho ascoltato discorsi strani. In pratica, si sosteneva, la Lazio quest'anno non può ormai andare da nessuna parte, né in basso (serie B) né in alto (Uefa). Nella sua formazione c'è Ledesma scoperto, cresciuto e sposato a Lecce; c'è Siviglia, un ex non arrabbiato; il suo allenatore Delio Rossi è ancora in buoni rapporti con Semeraro tant'è che fu contattato prima di Papadopulo infine il presidente Lotito ha fatto buoni affari calcistici con la nostra Società. In pratica ci si aspetta una Lazio che, non dico ci faccia vincere a mani basse, ma - quanto meno - non si impegni alla morte. Tu, ovviamente, devi poi metterci del tuo.
E' però scontato che i discorsi da bar sono una cosa il campo un'altra. :roll:

Ora quoto idealmente Gigium.
Il Legnano l'anno scorso aveva tutte le mie simpatie. Ammiratore quale sono stato di quel grande, sottovalutato, calciatore che è stato Notaristefano ne ho ammirato le gesta da mister dei lilla che ha condotto a una salvezza onorevole dopo che erano stati ceduti in gennaio i migliori elementi per necessità di cassa. Se il campionato fosse durato qualche altra giornata sarebbe magari arrivato ai play-off. Davvero una grande impresa.
Quest'anno la situazione mi sembra diversa, quella di Cesena mi sembra quindi una sfida impari. Spero di non sbagliarmi, ma solo per motivi di...scommessa. :wink:
Per quanto riguarda la Pro Patria, non ho modo di seguire molto la prima divisione, mi è difficile spesso anche vedere i posticipi (rischierei una crisi di overdose calcistica!) quindi ignoro le sue potenzialità. Non credo che la Reggiana possa usufruire di spinte del Palazzo, a queste cose non ho mai creduto, ad andare direttamente in B sarà la migliore.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a