grasderost ha scrittoNon perchè sia il tuo Lecce, Maxbor, ma secondo me la Lazio fa il colpaccio: quindi 2
Oggi al bar e dal fruttivendolo ho ascoltato discorsi strani. In pratica, si sosteneva, la Lazio quest'anno non può ormai andare da nessuna parte, né in basso (serie B) né in alto (Uefa). Nella sua formazione c'è Ledesma scoperto, cresciuto e sposato a Lecce; c'è Siviglia, un ex non arrabbiato; il suo allenatore Delio Rossi è ancora in buoni rapporti con Semeraro tant'è che fu contattato prima di Papadopulo infine il presidente Lotito ha fatto buoni affari calcistici con la nostra Società. In pratica ci si aspetta una Lazio che, non dico ci faccia vincere a mani basse, ma - quanto meno - non si impegni alla morte. Tu, ovviamente, devi poi metterci del tuo.
E' però scontato che i discorsi da bar sono una cosa il campo un'altra.
Ora quoto idealmente Gigium.
Il Legnano l'anno scorso aveva tutte le mie simpatie. Ammiratore quale sono stato di quel grande, sottovalutato, calciatore che è stato Notaristefano ne ho ammirato le gesta da mister dei lilla che ha condotto a una salvezza onorevole dopo che erano stati ceduti in gennaio i migliori elementi per necessità di cassa. Se il campionato fosse durato qualche altra giornata sarebbe magari arrivato ai play-off. Davvero una grande impresa.
Quest'anno la situazione mi sembra diversa, quella di Cesena mi sembra quindi una sfida impari. Spero di non sbagliarmi, ma solo per motivi di...scommessa.
Per quanto riguarda la Pro Patria, non ho modo di seguire molto la prima divisione, mi è difficile spesso anche vedere i posticipi (rischierei una crisi di overdose calcistica!) quindi ignoro le sue potenzialità. Non credo che la Reggiana possa usufruire di spinte del Palazzo, a queste cose non ho mai creduto, ad andare direttamente in B sarà la migliore.