Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Portaombrelli.......

da tano il 27 feb 2009 05:26

Niente da dire.........abbiamo meritato di uscire senza appello.... :oops: :oops: :evil: :evil:

da grasderost il 27 feb 2009 10:53

L'ennesima stagione a guardare gli altri vincere e a gufare Inter e Juve: mi sembra di esser tornato agl'anni bui :shock:

Il Werder ha strameritato, anche all'andata giocò meglio e con più vigore, però il Milan quanto ci ha messo di suo ???

Siamo una squadra battibile da tutti, stanca (a che minc... è servito il ritiro di Dubai :evil: ), priva di spina dorsale e un po' vecchiotta: la rinascita deve per forza passare da un ringiovanimento e da un rimpolpamento della voglia di vincere che mi sembra si sia un po' esaurita.
Nuovi giocatori, nuovi stimoli.
Nuovo allenatore, nuovi stimoli e schemi.

Credo che ora si DEVA far di tutto per agganciare un posto Champions e poi pensare a costruire una nuova squadra, tenendo, ovviamente, alcuni dei giocatori di oggi, che sono imprescindibili: Pato, Kakà, Abbiati, Zambro, Ambro, Antonini, Flamini, Ringhio, Beckam e forse Jankulowsky.
E poi un nuovo mister che porti fame di vittorie e schemi nuovi, con una sua lista di acquisti e, buon ultimo, una dirigenza che abbia voglia che la propria squadra torni, come gli spetta, competitiva e degna di rispetto in Italia ed in Europa.

Ma se l'altra sera avessimo giocato con il Manchester, come sarebbe finita ? Probabilmente 4-0 per gli inglesi :evil:

Forza vecchio cuore rossonero

da giugium il 27 feb 2009 16:32

Secondo me Ancelotti, come Ranieri sta facendo le nozze coi fichi secchi

da maxbor il 27 feb 2009 18:19

giugium ha scrittoSecondo me Ancelotti, come Ranieri sta facendo le nozze coi fichi vecchi

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a