Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
35 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Moratti dixit

da Strini il 03 mar 2009 11:31

«Giusto il penalty per il fallo su Balotelli. Mi è sembrato incredibile vedere la sicurezza con cui si è detto il contrario. Tutte le volte ci deve essere una polemica, il calcio è fatto anche di queste cose ma forse non lo affronto con lo stesso astio con cui lo affrontano dall'altra parte»

Citando un vecchio titolo di "Cuore" dedicato ai politici:

Ha la faccia come il culo

Le poche cose che ha vinto le ha vinte in tribunale... ma probabilmente senza astio.

Ma va a lavora' in raffineria.... :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Moratti dixit

da giugium il 03 mar 2009 11:44

Ma non era un signore? ah la magica stampa italiana :roll:

da twentyfive il 03 mar 2009 13:45

lavorare in raffineria?????cosa???....gli hanno dato l'inter per non far danni in raffineria!!!
non si ricorda il sig. moratti che sta ancora discutendo del "fallo" su Ronaldo in un juve inter di qualche anno fa!!!!!!!

da luc83 il 04 mar 2009 01:40

una volta faceva la "parte" del signore ma è stato sempre un piangina come il compianto facchetti (pace all'anima sua)...adesso ha pure il coraggio di negare l'evidenza! ma mi faccia il piacere...

Re: Moratti dixit

da Strini il 04 mar 2009 10:40

giugium ha scrittoMa non era un signore?

Oggi in un comunicato viene detto che lo "stile" Inter ufficiale è quello di Mourinho... ce ne eravamo accorti, grazie. :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da grasderost il 04 mar 2009 11:05

Ma l'avete sentita la conferenza stampa di Mourinho ??? :shock:

Con il comunicato ufficiale dell'Inter c'è stata proprio una caduta verticale...

Così si alimentano solo odi dai quali trarranno linfa i soliti idioti...

da Strini il 04 mar 2009 11:58

grasderost ha scritto Così si alimentano solo odi dai quali trarranno linfa i soliti idioti...

Ho sentito una battuta: "Oggi la Gazzetta dello Sport uscirà in formato ridotto (14 pagine al posto delle solite 43) a causa del silenzio stampa di Mourinho" :lol: :lol:

Rimpiango la simpatia di Moggi e Giraudo :shock: :shock:

da grasderost il 04 mar 2009 12:18

Ho sentito una battuta: "Oggi la Gazzetta dello Sport uscirà in formato ridotto (14 pagine al posto delle solite 43) a causa del silenzio stampa di Mourinho"

:lol: :lol: :lol:

da cico140976 il 04 mar 2009 14:10

Strini ha scrittoRimpiango la simpatia di Moggi e Giraudo :shock: :shock:

Come ho sottolineato più volte, mi sono dissociato dalla dichiarazione di Moratti e altrettanto ho detto che il penalty non c'era. Così come ho SEMPRE ammesso quando l'Inter ha avuto un favore arbitrale.

Al contempo, 100% concorde con la dichiarazione di mourinho e la presa di posizione della società.

Quello che è successo ai tempi di Moggi e Giraudo è qualcosa che NON HA PRECEDENTI nella storia del pallone, che non è in nessun modo giustificabile.

Reputo davvero AVVILENTE questa campagna condotta dagli juventini di cercare in un certo qual modo di "ripulirsi" dal passato e dai trionfi "SINTETICI" della propria squadra (se quelli dell'Inter vengono definiti da tribunale) che hanno avuto il proprio ACME con i due scudetti revocati .... ma quelli prima???? Forse erano pure peggio, fra doping provato ma caduto in prescrizione, rigori inventati, rigori clamorosi non dati, palloni dentro di 4 metri con arbitri presi dalla cecità, designazioni arbitrali conosciute in anticipo, minacce a giocatori e procuratori avversari e tutto il resto che ben sappiamo, cercando di "traslare" il tutto sugli scudetti vinti dall'Inter negli ultimi due anni e sul campionato di quest'anno. Per fare dei paragoni fragili come un castello di carte. Solo per pulirsi una coscienza che... non si potrebbe pulire neppure con la candeggina! E' molto scorretto, puerile, inaccettabile e, come dice giustamente Mourinho, DISONESTO INTELLETTUALMENTE.

da maxbor il 04 mar 2009 15:16

I più incazzati con Moratti restano sempre coloro che aderirono all' Ipo di Saras! :twisted:
Non ha mai capito troppo di calcio altrimenti a suo tempo avrebbe ingaggiato Moggi e calciatori di maggior qualità. 8)
Adesso si sente vincente e dice tutto ciò che esce dal suo cuore di tifoso. Lasciatelo godere! :P
Rigore di domenica: in diretta avrei giurato sul contatto. I sucessivi replay non lo hanno né confermato, né escluso. Comunque fosse è stato un rigore generoso, per come vedo io il regolamento.
Domenica è andata così. Ho accettato sia la decisione di Rizzoli che quella di Velotto in Lecce-Udinese. Un piatto della bilancia è andato dalla mia parte, uno dall'altra. Fa parte del gioco. :roll:

Mourinho lo sto scoprendo un giorno dopo l'altro. E' più intelligente di quanto immaginassi. Ha capito abbastanza presto che l'iniziale impostazione tattica della squadra non andava bene e l'ha corretta. Ha captato che aria tira in Italia (dove i giornali sportivi e le trasmissioni sportive parlano al 90% di cose arbitrali e gossip) e si è adeguato, da galantuomo che rispetta le tradizioni indigene. Se non iniziava ad alzare la voce sarebbe stato...seppellito, allora l'ha alzata più degli altri. :twisted:
Tra i vari aspetti ne ha uno che apprezzo particolarmente, una cosa che in Italia è merce rara: non è ipocrita. :D
Ultima modifica di maxbor il 04 mar 2009 15:22, modificato 1 volta in totale.

da giugium il 04 mar 2009 15:20

cico140976 ha scritto
Strini ha scritto
Quello che è successo ai tempi di Moggi e Giraudo è qualcosa che NON HA PRECEDENTI nella storia del pallone, che non è in nessun modo giustificabile.

Quello che facevano lo facevano tutti, inter compresa, e di partite rubate non si è ancora trovata una prova, anzi presunte prove sono state sbugiardate in modo clamoroso.
Chi conosce l'ambiente sa cos'è successo, e piano piano l'hanno capito in molti.

Intanto settimana scorsa non si è accorto nessuno di un'anomalia nel calendario che negli anni scorsi avrebbe provocato scandali

da maxbor il 04 mar 2009 15:29

giugium ha scritto
Intanto settimana scorsa non si è accorto nessuno di un'anomalia nel calendario che negli anni scorsi avrebbe provocato scandali

Credi davvero che due partite di una Coppa Italia che non ha mai interessato più di tanto possa stravolgere lo stato di forma delle squadre?
Contemporaneamente in Inghilterra stanno giocando un turno infrasettimanale di campionato e lì i doppi turni (con le Coppe, sentitissime) sono quasi una consuetudine, festività comprese!
Diciamo che qualcuno sta cercando magari di costruirsi un alibi per l'eventuale eliminazione dalla Champions! :oops:

da giugium il 04 mar 2009 15:30

cico140976 ha scrittofra doping provato ma caduto in prescrizione, rigori inventati, rigori clamorosi non dati, palloni dentro di 4 metri con arbitri presi dalla cecità, designazioni arbitrali conosciute in anticipo, minacce a giocatori e procuratori avversari e tutto il resto che ben sappiamo, cercando di "traslare" il tutto sugli scudetti vinti dall'Inter negli ultimi due anni e sul campionato di quest'anno. Per fare dei paragoni fragili come un castello di carte. Solo per pulirsi una coscienza che... non si potrebbe pulire neppure con la candeggina! E' molto scorretto, puerile, inaccettabile e, come dice giustamente Mourinho, DISONESTO INTELLETTUALMENTE.

per doping il proscioglimento è perchè il fatto non sussiste, rigori inventati o non dati, palloni dentro e fuori ne possiamo trovare per ogni squadra, tu hai citato una serie di casi che riguardano l'inter io te ne posso citare a centinaia di situazioni che hanno danneggiato la juve e non gli è stato dato risalto.
Le presunte minacce a giocatori per andarsene, Miccoli, Grabbi etc, le fa qualsiasi squadra, anche qui posso citarti decine di esempi.
Se poi vogliamo dar retta a Miccoli che dice che non giocava nella Juve non perchè c'era Del Piero che che è come confrontare Maradona a Morfeo, ma perchè MOggi ce l'aveva con lui, o a Grabbi che dice l'ha juve l'ha venduto perchè ha litigato con Moggi e non perchè era così scarso da far ridere anche in serie C stiamo a posto
Ah, il tribunale di Roma ha stabilito che le griglie non erano pilotate.

da giugium il 04 mar 2009 15:35

maxbor ha scritto
Credi davvero che due partite di una Coppa Italia che non ha mai interessato più di tanto possa stravolgere lo stato di forma delle squadre?

Non mi riferivo alla coppa italia

da cico140976 il 04 mar 2009 15:35

giugium ha scritto[
Quello che facevano lo facevano tutti, inter compresa, e di partite rubate non si è ancora trovata una prova, anzi presunte prove sono state sbugiardate in modo clamoroso.
Chi conosce l'ambiente sa cos'è successo, e piano piano l'hanno capito in molti.

Spero tu stia scherzando!!!!
E' stato provato ECCOME che i Moggi intrattenevano rapporti non autorizzati con soggetti arbitrali, è stato provato che hanno fornito qualche miliardo di schede telefoniche, è stato provato che tutto questo era un comportamento volto ad alterare i risultati delle partite di calcio!!!!!!! C'è una SENTENZA!
Così come è stato provato l'uso di pratiche dopanti, nonchè l'esistenza di un laboratorio farmaceutico che conteneva farmaci che sarebbero bastati per il fabbisogno di un piccolo stato africano. I medici juventini Agricola in primis sono stati condannati per frode sportiva ma il reato (pur accertato) era prescritto!

Quindi se vogliamo parlare degli errori a favore dell'inter di quest'anno (ma magari sarebbe anche corretto parlare dei torti subiti) facciamolo con la massima obiettività... Sono a disposizione di chiunque lo voglia fare (come ho sempre fatto)

Sul resto, sul pregresso, sul passato MOGGIANO, caliamo un velo pietoso, anzi un colpo di machete sarebbe meglio!!! :evil:

da cico140976 il 04 mar 2009 15:41

giugium ha scritto per doping il proscioglimento è perchè il fatto non sussiste

No.
per prescrizione.

da cico140976 il 04 mar 2009 15:42

giugium ha scrittoio te ne posso citare a centinaia di situazioni che hanno danneggiato la juve e non gli è stato dato risalto.

Sentiamo. Oggi ho tempo libero :roll:

da giugium il 04 mar 2009 15:51

cico140976 ha scritto
Spero tu stia scherzando!!!!
E' stato provato ECCOME che i Moggi intrattenevano rapporti non autorizzati con soggetti arbitrali, è stato provato che hanno fornito qualche miliardo di schede telefoniche, è stato provato che tutto questo era un comportamento volto ad alterare i risultati delle partite di calcio!!!!!!! C'è una SENTENZA!
Così come è stato provato l'uso di pratiche dopanti, nonchè l'esistenza di un laboratorio farmaceutico che conteneva farmaci che sarebbero bastati per il fabbisogno di un piccolo stato africano. I medici juventini Agricola in primis sono stati condannati per frode sportiva ma il reato (pur accertato) era prescritto!

Quindi se vogliamo parlare degli errori a favore dell'inter di quest'anno (ma magari sarebbe anche corretto parlare dei torti subiti) facciamolo con la massima obiettività... Sono a disposizione di chiunque lo voglia fare (come ho sempre fatto)

Sul resto, sul pregresso, sul passato MOGGIANO, caliamo un velo pietoso, anzi un colpo di machete sarebbe meglio!!! :evil:

Non sto scherzando, sull'abuso di farmaci la Juve è stata assolta perchè il fatto non costituisce reato, in quanto la Juve utilizzava delle sostanze non proibite dalla legge del tempo, così come le utilizzavano tutte le altre squadre dell'epoca, a riguardo, puoi risentire ad esempio, un'intervista a Negro che giocava nella Lazio di Zeman. E a proposito, tutte le squadre dalla serie A alla serie c2 a tutt'oggi continuano ad utilizzare sostanze farmaceutiche lecite e al confine tra lecito e illecito
Per doping invece è stata assolta perchè il fatto non sussiste

Il processo sportivo non lo prendo in considerazione, perchè basato sul nulla, e infatti verrà smontato da quello ordinario, già alcune cose sono state smontate da processi, altre si sono smontate da sole es: spesso si citavano giocatori diffidati ammoniti e squalificati con la Juve che in realtà non erano squalificati o non giocavano con la Juve.
I rapporti con gli arbitri li intrattengono e intrattenevano tutti, Moggi, Facchetti, Galliani, fino all'ultimo d.s. di periferia.

da giugium il 04 mar 2009 15:55

cico140976 ha scritto
giugium ha scritto per doping il proscioglimento è perchè il fatto non sussiste

No.
per prescrizione.

NOn sei informato..
riporto:

Il 27 ottobre 2005 comincia il processo d’Appello, presieduto dal giudice Gustavo Witzel. Il 14 dicembre arrivano le sorprese: la sentenza di primo grado viene ribaltata. Agricola e la Juventus sono innocenti, completamente:

La somministrazione di epo, data per certa dal perito D'Onofrio nelle fasi finali del processo di primo grado? Il fatto non sussiste, secondo quanto certificato ieri. La frode sportiva e l'abuso di farmaci? Il fatto non costituisce reato, «perché la legge 401 del 1989 non può essere applicata in quanto non è dimostrata l'alterazione delle prestazioni con la somministrazione dei medicinali», ha poi spiegato Anna Chiusano, legale di Giraudo. «Viene meno, dunque, tutto il castello accusatorio». Crollato come un castello di carte buttato giù da una folata di vento. Resta, innocua, un'ammenda di duemila euro che Giraudo dovrà pagare per violazione della legge 626, quella sulla sicurezza dell'ambiente lavorativo: i medicinali trovati presso la sede d'allenamento della Juventus non erano infatti conservati in un magazzino a norma. Guariniello e i quattro magistrati che sostenevano l'accusa accusavano il colpo: nessuna dichiarazione, dritti nell'ufficio ai piani superiori del PalaGiustizia a pensare magari al ricorso in Cassazione, ultimo grado di giudizio.
«Non lo temiamo – ha subito detto Agricola, condannato in primo grado a un anno e dieci mesi -. Questa sentenza cancella tutto quanto detto e fatto in sette anni e due mesi lunghissimi: un'esperienza che è stata distruttrice sulla mia persona dal punto di vista fisico e morale. Mi riprenderò. Prima di dire o fare certe cose, però, bisognerebbe pensarci non una ma mille volte. Tredici mesi fa, in occasione della sentenza di primo grado, dissi che avrei voluto verificare se l'esperimento giudiziario che veniva fatto sulle mie spalle avrebbe mantenuto la propria forza anche nei gradi successivi:
quell'esperimento è miseramente fallito, ma l'assoluzione appena arrivata mi ripaga solo parzialmente di quello che ho patito»” (Alessandro Parisi, Il Giornale, 15 dicembre 2005)

da giugium il 04 mar 2009 16:12

Uff mezz'ora a scrivere e poi mi esce dal forum...
beh te ne cito solo alcuni:

Sui gol non gol, gol di BResciani del Foggia, dato mi pare da Cesari, lo stesso che non diede quello dell'Udinese
Supercoppa italiana: arbitro mi pare De Santis, gol di Trezeguet annullato per fuorigioco inesistente
Juve Inter campionato gol di Vieri (quello che sembrava di Toldo) dopo una mischia di rugby interista arbitro mi pare Collina
Paparesta in Reggina Juve errori a bizzeffe
Brescia - Juve: Caracciolo fa il record di gomitate ad un avversario nella storia di una partita, ne rifila almeno 10 senza venire mai ammonito, il bello è che alla fine si lamenterà dell'arbitro
Poi così al volo tre errori tutti decisivi in un Juve- fiorentina, in un Palermo Juve e in Parma Juve..tutti e tre mi pare di De Santis.
Parma Juve ancora gol in fuorigioco di Crespo

La cosa ridicola è che De Santis è stato preso come l'esempio di arbitro a favore della Juve, a apret il gol annullato ingiustamente a Cannavaro, poi ne fece di ogni colori contro la Juve...infatti credo che sia l'arbitro con il quale la juve vinceva meno e quello con cui perdeva di più

Ti ho citato quelli che mi sono venuti in mente in 5 minuti...se vuoi faccio una ricerca e te la mando

35 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a