maxbor ha scrittoTORINO-JUVENTUS
Per me un pesante conflitto d'interessi. Il Toro è una diretta concorrente del Lecce per la salvezza. Per questo turno spero nella contemporanea vittoria di bianconeri e neroazzurri e amen.
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittoRivisti adesso...regolare il gol di CHiellini
Strini ha scrittocico140976 ha scrittogiugium ha scrittoRivisti adesso...regolare il gol di CHiellini
Non ho visto il gol nemmeno a velocità normale, ma ero sicuro che dai vostri commenti avrei potuto dedurne un'equanime e condivisa versione...
Strini ha scrittoLeggendo un po' in giro, mi sembra comunque che la versione di Giugium sia più condivisa.
Cico probabilmente si basa su video tratti dal sito della "Brianza Alcolica", quindi comppensibilmente poco chiari
P.S. Manco da San Siro da secoli... esiste ancora la "Brianza Alcolica"??
cico140976 ha scritto Comunque se dite voi che è tutto regolare.... Ok va bene. La gazzetta dice che il gol di Iaquinta era irregolare. Su SKY hanno detto altrettanto. Anche a controcampo. Mi sembra anche su Repubblica. Ma naturalmente, dato che non si parla di Inter, VA BENE è regolare come dite voi.
cico140976 ha scritto
Comunque se dite voi che è tutto regolare.... Ok va bene. La gazzetta dice che il gol di Iaquinta era irregolare. Su SKY hanno detto altrettanto. Anche a controcampo. Mi sembra anche su Repubblica. Ma naturalmente, dato che non si parla di Inter, VA BENE è regolare come dite voi.
Capitolo Saliahmidzic.... mancata applicazione della prova TV.... SCANDALOSO. Due pesi e due misure. Quello di Adriano era IDENTICO. E pensare che io sto ammettendo tutto! Gol di ADriano nel derby, pugnetto di Adriano a Gastaldello, gol di Balotelli.... Devo cominciare a fare e dire quello che dicevano tifosi / giocatori / dirigenti ai tempi di moggi & co. come sempre l'onesta intellettuale non paga (Mourinho docet, sempre più MONUMENTALE, era questo che intendeva).
Va bene così, grazie alle vostre dichiarazioni e alla mancata applicazione della prova TV, mi passa ogni rimorso per il gol di Balotelli. A questo punto NETTAMENTE dentro
PS Giusto per..... negli ultimi 2 anni l'Inter è la squadra fra le grandi con il più alto numero di espulsi.... Vieira 3 giornate in un botto solo lo scorso anno, più due quest'anno, Muntari 3 giornate più espulsione inesistente all'andata e al ritorno, Ibra lo scorso anno IDEM.... Prove TV a gogo.... naturalmente a voi queste cose non interessano... E neppure vengono considerate dai demagogici osservatori arbitrali (ma per favore....)
Benissimo... d'ora in poi parlerò di meno e godrò di più.... Speriamo che continuino a "FAVORIRCI" come adesso e magari un pò di più....
Con questo mi taccio. Come dicevo, i punti di vista dei tifosi quando convergono sulla propria squadra NON POSSONO essere obiettivi... E questa è la dimostrazione.
cico140976 ha scrittoAnticipo eventuali sproloqui, cercando di analizzare obiettivamente la giornata appena passata.
L'ultimo turno di campionato ha dimostrato inequivocabilmente che le squadre di testa beneficiano / subiscono errori arbitrali a go go in maniera eguale. Chi nega questa situazione dimostra di avere le fettone di soppressata sugli occhi o peggio ancora (ma voglio sperare di no) è in malafede.
Sabato la Roma riesce a pareggiare grazie ad un ALLUCINANTE rigore non assegnato all'Udinese, la mano di Mexes fa impallidire addirittura quella di Adriano nel derby. Come se non bastasse De Rossi, lamentandosi non si sa di cosa manda a fare in c**o l'arbitro e si becca un giusto cartellino rosso. Almeno due giornate di squalifica sarebbe opportuno assegnarle, sorte che era toccata a Vieira ad inizio campioanto per un vaffa molto meno vistoso.
Ciao a tutti
giugium ha scrittoBalotelli è il nuovo Totti
giugium ha scrittoin Italia può permettersi di fare ogni tipo di fallo che non verrà mai punito, ci penseranno gli arbitri europei, come per il romano, a mettere le cose a posto.
adem ha scrittogiugium ha scrittoBalotelli è il nuovo Totti
Gli piacerebbe...giugium ha scrittoin Italia può permettersi di fare ogni tipo di fallo che non verrà mai punito, ci penseranno gli arbitri europei, come per il romano, a mettere le cose a posto.
Da questo punto di vista mi sembra più il nuovo Montero... Totti ha fatto tante cavolate negli anni, ma ha anche subito una quantità impressionante di falli da dietro, che gli hanno accorciato la carriera. E non mi sembra venga giudicato uno scorretto dai colleghi.
PPS Lo so che brucia il "4-0, zitto e a casa" per Tudor , ma sinceramente non mi sembra grave quanto la provocazione ai tifosi romanisti e la linguaccia a Panucci.
PPPS Speriamo che domani non giochi, è un fenomeno ma su una gamba sola anche lui è inutile
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: capohog