cico140976 ha scrittoQualche pagella relativa all'ultimo turno di campionato:
JUVE voto 6,5
Gol del pareggio ottenuto con uno spendido stacco di Saliahmidzic che gioca grazie al perdono derivante dalla mancata applicazione della prova TV (procura federale voto 2 perché non si possono applicare due pesi e due misure in questo modo ) Di Vaio predica nel deserto.
Portanova voto 3, non si può fare fallo e continuare a scalciare da terra Pato (almeno 4 volte) e poi per giunta insultarlo. Male Ayroldi in questa occasione, un cartellino rosso per il senese sarebbe stato adeguato.
Inter voto 6
Roma voto 6,5
Ciao a tutti
giugium ha scritto- Gol irregolare di Ibra...
cico140976 ha scrittogiugium ha scritto- Gol irregolare di Ibra...
Tratto dal sito firenzeviola :
In Inter-Fiorentina (arbitro Orsato) sembra regolare il primo gol di Ibrahimovic.
Stampa nerazzurra, inevitabilmente.
PS
Aggiungo la mia opinione.
Gol nettamente regolare. Non c'è fuorigioco (Gamberini tiene in gioco con piede destro il giocatore dell'Inter) e non c'è prova al 100% di gioco pericoloso (troppa la distanza fra Frey e Ibra).
Poi ripeto, essendo punti di vista da tifoso tu dirai che è irregolare ed io dirò che invece è regolare.
Concludo ribadendo quanto già detto. Santon da rosso, così come F.Melo.
Tutto ciò per fare informazione COMPLETA su tutto, e non disinformazione parziale.
Ciao!
dopo essere passata in vantaggio grazie all'ennesimo rigore a favore di questo campionato
grasderost ha scrittodopo essere passata in vantaggio grazie all'ennesimo rigore a favore di questo campionato
Cico, se vuoi fare informazione completa e provare a parlare in maniera imparziale, dovresti evitare frasi come quella riportata,
ma dire:
" dopo essere passata in vantaggio grazie ad un rigore corretto "
Se usi "l'ennesimo rigore a favore" allora fomenti l'altrui repliche sui GRANDI favori che ha avuto l'Inter quest'anno...
grasderost ha scrittodopo essere passata in vantaggio grazie all'ennesimo rigore a favore di questo campionato
Cico, se vuoi fare informazione completa e provare a parlare in maniera imparziale, dovresti evitare frasi come quella riportata,
ma dire:
" dopo essere passata in vantaggio grazie ad un rigore corretto "
Se usi "l'ennesimo rigore a favore" allora fomenti l'altrui repliche sui GRANDI favori che ha avuto l'Inter quest'anno...
giugium ha scrittoLa legge di San Siro si è riconfermata anche stavolta.
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittoLa legge di San Siro si è riconfermata anche stavolta.
Ripeto ancora. Punti di vista da tifoso. Entrambi leciti e parimenti dignitosi, benché inconciliabili. Uno supportato da commenti provenienti non solo dalla carta stampata ma anche dall'AIA, l'altro supportato da.... ci siamo capiti!
giugium ha scrittoGol irregolare e mancata espulsione..l'ho già detto legge di San Siro riconfermata.
Caro Grasderost allora non ci capiamo sull'itaGliano
L'ennesimo rigore a favore significa... l'ennesimo rigore a favore, non che ci sia o non ci sia! Per me il rigore è stato assegnato correttamente. Ho dato informazione COMPLETA e ho commentato in maniera IMPARZIALE (se avessi detto rigore dubbio o inesistente allora SI che sarei stato parziale e incompleto ). Non tutti lo fanno qui dentro!
Se poi qualcuno si è sentito punto... io non ero la zanzara!
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittoGol irregolare e mancata espulsione..l'ho già detto legge di San Siro riconfermata.
Gol regolarissimo e, come già detto effettivamente espulsione non assegnata.
Trincerarsi dietro "io parlo di un mondo che conosco" vale quanto il due di picche, altro che fatti!!!!
Poi ripeto tu pensa quello che vuoi e io pure.
Bye!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Moderatore: capohog