maxbor ha scrittoMassime divisioni ferme, Serie B italiana con troppe...stranezze, allora proviamo a vincere con la C nel momento decisivo dei tornei.
NOVARA-CESENA 1X
PADOVA-SPAL 1X
PRO SESTO-PRO PATRIA 2
RAVENNA-REGGIANA 1X
VENEZIA-LEGNANO 1
AREZZO-FOGGIA X2
CAVESE-GALLIPOLI X2
PISTOIESE-JUVE STABIA 1X
MARCENISE-BENEVENTO 1X
TERNANA-LANCIANO 1
ALGHERO-PAVIA 1X
SUD TIROL-ALESSANDRIA X2
VARESE-IVREA 1
Comunque senza la "benedizione" del'esperto Gigium non punto centesimo.
giugium ha scrittoPersonalmente non giocherei la sconfitta del Legnano, è una squadra troppo strana, i giocatori ci mettono l'anima, sono giovani e corrono come dei tori,e a questo punto del campionato è la cosa che fa più la differenza.
I gironi sud li conosco poco.
Comunque aspetta di vedere le designazioni, dove arbitrano Viti di Campobasso e Giancola di Vasto alias i giustizieri della Lega, ti consiglio di non scommettere, può succcedere di tutto
maxbor ha scrittogiugium ha scrittoPersonalmente non giocherei la sconfitta del Legnano, è una squadra troppo strana, i giocatori ci mettono l'anima, sono giovani e corrono come dei tori,e a questo punto del campionato è la cosa che fa più la differenza.
I gironi sud li conosco poco.
Comunque aspetta di vedere le designazioni, dove arbitrano Viti di Campobasso e Giancola di Vasto alias i giustizieri della Lega, ti consiglio di non scommettere, può succcedere di tutto
Guarda Giugium che per il Venezia è pressochè l'ultima chiamata; ho anche visto che viene da una bella vittoria al Sant'Elena, magari fa la doppietta.
In C2 che dici delle partite della tua zona?
giugium ha scritto
Il venezia l'ho visto due volte dal vivo quest'anno, mi ha sempre fatto una pessima impressione,così come i proprietari i fratelli Poletti a cui non affiderei neanche un centesimo.
Ho parlato con alcuni del Venezia qualche partita fa e c'era un po' la sensazione di retrocessione già certa, senza contare che a Gennaio hanno sbagliato campagna acquisti prendendo un Bertotto che ormai è improponibile anche in questa categoria e Laurito che non è ancora pronto per un campionato professionistico.
Sono convinto poi che il Legnano farà un ottimo finale di campionato.
Legnano che tra l'altro è la peggior squadra del campionato in trasferta, ma secondo me può strappare un risultato positivo, perchè corre più degli altri.Lombardo mi piace e gli do fiducia.
Ovviamente poi posso sbagliarmi.
maxbor ha scrittoNon sono andato oltre una onorevole partecipazione.
- Qualificazioni Mondiali
Paventavo una mancata vittoria del Portogallo ma lo ritenevo adeguatamente motivato (rischia l'eliminazione) contro una Svezia priva del suo miglior calciatore (Ibrahimovic).
La Polonia non ha invece confermato le precedenti buone prove.
Vediamo di rifarci marcoledì.
- Serie C
Col senno di poi ritengo che per le partite di Arezzo e Cava sarebbe stato più idoneo giocare l'Under, tra l'altro pagato meglio della doppia chance.
Le sconfitte di Alghero e Alessandria, invece, non me le aspettavo proprio.
Peccato, era un bel biglietto pagato ben 130 volte la posta!
giugium ha scritto
Due consigli per il futuro..gira voce che la vittoria del Venezia domenica scorsa non sia casuale, ma che alcuni giocatori novaresi abbiamo anticipato l'apertura dei saldi.
Ieri il designatore degli arbitri della Lega Pro in tribuna a Sesto ha detto che Cesena e Ravenna sono "preferite"
giugium ha scritto
Due consigli per il futuro..gira voce che la vittoria del Venezia domenica scorsa non sia casuale, ma che alcuni giocatori novaresi abbiamo anticipato l'apertura dei saldi.
Ieri il designatore degli arbitri della Lega Pro in tribuna a Sesto ha detto che Cesena e Ravenna sono "preferite"
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Moderatore: capohog