giugium ha scrittoUdinese - Inter: la partita è il riassunto perfetto della stagione dell'inter, rigore netto negato all'udinese
maxbor ha scrittoCHAMPIONS
Vincono tutte ma è andata peggio alla Roma che sperava di recuperare qualcosa agli avversari.
adem ha scrittomaxbor ha scrittoCHAMPIONS
Vincono tutte ma è andata peggio alla Roma che sperava di recuperare qualcosa agli avversari.
Non ricordo nemmeno il nome (Damato di Barletta, l'ho guardato ora), ma l'arbitro che hanno mandato all'Olimpico è di una scarsezza impressionante. Non tanto per il primo rigore generosissimo che ci ha dato (non ne aveva assegnato uno per fallo di mano due minuti prima) ma per la distanza siderale dall'azione, per tutte le punizioni che ha invertito, per la scarsa autorità che ha avuto in campo , per di più in una partita piuttosto semplice. Sarei curioso di sapere il suo voto in pagella...
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittoUdinese - Inter: la partita è il riassunto perfetto della stagione dell'inter, rigore netto negato all'udinese
Stavolta che non ho il conforto delle moviole propongo comunque la mia idea e cioè che Quagliarella trascina il piede per cercare il contatto con Julio Cesar. Nonostante questo a velocità normale il rigore si poteva dare.
Capitolo Juve, ti hanno detto bene, è stata favorita come è capitato innumerevoli volte quest'anno (forse dovevano dirtelo anche le altre volte ).
Ciao ciao!
maxbor ha scrittoStasera vedrò Cesena - Pro Patria, a domani l'angolo della C per il quale darò a Giugium la prima parola.
maxbor ha scrittoadem ha scrittomaxbor ha scrittoCHAMPIONS
Il guaio è che anche il serbatoio della C, da quanto intravisto nei posticipi del lunedì, non mi è parso ricco di promesse.
giugium ha scrittomaxbor ha scrittoStasera vedrò Cesena - Pro Patria, a domani l'angolo della C per il quale darò a Giugium la prima parola.
Ero a Cesena ma complice la magnifica compagnia sono finito in curva e tra quello e la birra non sono riuscito a seguire molto la partita se non a sprazzi.
Indubbiamente sono le due squadri che meritano la promozione in B.
Poi l'unica cosa che posso commentare è lo stadio Manuzzi, veramente bello.
Entrambe le squadre avevano un po' paura e un pareggio gli stava bene, tra le due il risultato è maggiormente positivo per la Pro che era in trasferta
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Moderatore: capohog