maxbor ha scritto
Inter-Palermo
Pari giusto.
Disastri arbitrali a parte la vittoria dei genoani mi è parsa legittima.
Rocchi combina un papocchio nella rete di apertura e, a mio parere, ne resta...destabilizzato. Non mostra sacrosanti cartellini agli juventini, poi concede un rigore chiaramente "riparatorio". Infine credo che abbia ritenuto una "fortuna" il fallo di Camoranesi, con l'inevitabile espulsione, che quieta i risentimenti rossoblù.
E questa è la nostra giacchetta n° 2 (dopo Rosetti).
Chievo-Milan
Come contro il Lecce il Milan soffre ma gli basta un golletto per avere nel mirino il secondo posto.
Il massimo risultato con il minimo sforzo.
giugium ha scrittoHo visto pochissimo, i gol e qualche azione non di tutte le partite e il primo tempo di Juve-Genoa
Provo a fare qualche commento:
Genoa - Juve 3-2: visto solo il primo tempo, Rocchi propone un vasto campionario di bestialità, da fermare fino a fine campionato. Partita da ripetere per errore tecnico, Rocchi sul primo gol del genoa fischia il fallo e a gioco fermo convalida il gol de Genoa.
Siccome non parlo mai a caso, in questa partita si trova conferma della grandezza dei giornalisti italiani, vedi quelli di sky, che ha tagliato il sonoro del fischio per spostarlo più avanti, mi sembra lo abbia fatto anche la rai ma me l'hanno solo detto e non ho controllato, evidentemente Collina si era già premurato con chi di dovere, per fortuna chi ha visto in diretta la partita ha visto e sentito tutto e per fortuna la partita era trasmessa anche all'estero con conseguente registrazione. Ma alla dirigenza juve non interessa vincere per cui staranno zitti.
D'accordo, Inter e Juve non giocano un gran calcio, anzi, ma vedere QUESTO Milan che lotta per il secondo posto significa che il calcio Italiano è veramente sprofondato in una crisi che diventa visibile in Europa.
luc83 ha scrittogiugium ha scrittoHo visto pochissimo, i gol e qualche azione non di tutte le partite e il primo tempo di Juve-Genoa
Provo a fare qualche commento:
Genoa - Juve 3-2: visto solo il primo tempo, Rocchi propone un vasto campionario di bestialità, da fermare fino a fine campionato. Partita da ripetere per errore tecnico, Rocchi sul primo gol del genoa fischia il fallo e a gioco fermo convalida il gol de Genoa.
Siccome non parlo mai a caso, in questa partita si trova conferma della grandezza dei giornalisti italiani, vedi quelli di sky, che ha tagliato il sonoro del fischio per spostarlo più avanti, mi sembra lo abbia fatto anche la rai ma me l'hanno solo detto e non ho controllato, evidentemente Collina si era già premurato con chi di dovere, per fortuna chi ha visto in diretta la partita ha visto e sentito tutto e per fortuna la partita era trasmessa anche all'estero con conseguente registrazione. Ma alla dirigenza juve non interessa vincere per cui staranno zitti.
non trovo riscontro nelle tue parole...caressa durante le telecronaca ha immediatamente sottolineato l'errore del direttore di gara e la stessa cosa l'ho sentita da altre testate giornalistiche...verissimo che in serie A certi errori non dovrebbero proprio esistere cmq!!
grasderost ha scrittoD'accordo, Inter e Juve non giocano un gran calcio, anzi, ma vedere QUESTO Milan che lotta per il secondo posto significa che il calcio Italiano è veramente sprofondato in una crisi che diventa visibile in Europa.
E' vero non c'è un gran calcio in Italia: il Milan con Lecce e Chievo ha fatto pena... se penso a Chelsea-Liverpool di ieri sera...
Però ricordiamoci sempre che poco meno di due anni fa il Milan vinceva la Champions incantando l'Europa e a dicembre diventava Campione del Mondo: quindi il Milan la sua parte l'ha sempre fatta. Io, sinceramente, in questi anni mi sarei aspettato qualcosa di più dall'Inter: incredibile che non sia mai riuscita a raggiungere nemmeno una finale di Champions. Incredibile !
E lo dico senza polemica.
grasderost ha scrittoPerò ricordiamoci sempre che poco meno di due anni fa il Milan vinceva la Champions incantando l'Europa
Io, sinceramente, in questi anni mi sarei aspettato qualcosa di più dall'Inter:
giugium ha scritto[
strepitoso come sempre
cico140976 ha scrittogiugium ha scritto[
strepitoso come sempre
Beh, poco da dire, nulla da rilevare sul valore (eccelso) del calciatore, ma il ceco è una delle più grandi carogne che abbiano calcato i campi di calcio negli ultimi 10 anni.
Moro del Chievo nel 2002 stette fuori 3 mesi e rischiò la carriera per un intervento del suddetto che gli aprì uno squarcio di 15 cm sopra il ginocchio con un intervento a gamba tesa che gli costò incredibilmente SOLO un cartellino giallo (ma entrambi sappiamo che in quel periodo c'erano le schede telefoniche svizzere ed il capostazione, no? ).
Naturalmente si possono fare tanti altri esempi, ho citato solo uno dei più eclatanti.
giugium ha scrittoGli altri, anche quelli che hanno portato ad infortuni sono interventi magari duri, ma dovuti alla casualità
Quanto alle carogne posso farti il nome di 50 giocatori più carogne in un attimo
maxbor ha scrittoJuventus-Lazio, qualche anno fa, ultime giornate, arbitro Paparesta.
Chi fu il giocatore laziale cui fu spezzata la gamba, e da chi?
La memoria non mi sovviene, ricordo solo che mela circostanza non si vide nemmeno un cartellino giallo!
giugium ha scritto
Cannavaro a Mudingay, giustamente non fu ammonito perchè non era fallo.....
cico140976 ha scrittoVero, bruttissimo quello di Mudingay, lo ricordo anche io.
Comunque Nedved spaccò anche il perone a Figo lo scorso anno, che dire, tutti quelli che entrano in contatto con lui "se rompono"!
Mi ripeto, è lui molto sfortunato (e quelli che gli si avvicinano... pure!!!! )
giugium ha scrittoNon sono daccordo, se poi mi dici che l'infortunio di Figo era intenzionale sei in chiara malafede
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Moderatore: capohog