maxbor ha scrittoBerlusconi dal Medio Oriente scarica le colpe su Ancelotti. Ciò mi conferma che l'unica cosa di cui se ne intende sono le donne.
Gli consiglio, però, di iniziare a cancellare dalla sua collezione quelle che non avrebbe avuto se fosse stato un uomo dal comune conto corrente.
maxbor ha scritto, domenica ho visto soltanto Chievo-Inter in un Inter Club.
adem ha scrittomaxbor ha scrittoBerlusconi dal Medio Oriente scarica le colpe su Ancelotti. Ciò mi conferma che l'unica cosa di cui se ne intende sono le donne.
Gli consiglio, però, di iniziare a cancellare dalla sua collezione quelle che non avrebbe avuto se fosse stato un uomo dal comune conto corrente.
Max, capisco che ormai il campionato offre pochi spunti, ma siamo in bar dello sport...
maxbor ha scrittoma la finale, una delle sue poche partite "vere", la vedrò senz'altro.
maxbor ha scrittoSiete dispensati dal postare, soprattutto Giugium che deve concentrarsi sui play-off. Lo aspetto a Lecce il prossimo anno!
primus ha scrittomaxbor ha scrittoma la finale, una delle sue poche partite "vere", la vedrò senz'altro.
e che Dio ci assista
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Moderatore: capohog