Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Pochi, maledetti e subito

da maxbor il 15 mag 2009 10:39

I campionati volgono al termine. In calendario una serie di partite dal risultato scontato quasi.
E' vero, le quote non sono elevate, ma giocando 10 euro su un biglietto con una decina di incontri qualcosa si prende.
Proviamo a scoprirle e discuterle.

Roma-Catania 1 (La Roma non può mancare l'Uefa);
Palermo-Lazio 1 (Palermo a caccia d'Europa, Lazio stanca);
Fiorentina-Sampdoria 1 (Fiorentina in cerca di Champions, Samp stanca);
Albinoleffe-Rimini X2 (Il Rimini non può perdere, locali privi di stimoli)
Cittadella-Parma 1X (Parma virtualmente in A, i locali non possono perdere, Tombolato esaurito);

Prima divisione, girone A, vado a tentoni, non conosco la situazione di scontri diretti e classifiche avulse, chiedo conferme all'esperto Giugium.
Verona-Cesena X2 (Verona senza stimoli......... :roll: );
Pro Sesto - Venezia X2 (i lagunari andranno ai play-out, i locali non li eviteranno comunque);
Lumezzane-Monza X2 (al Monza servono punti sicurezza);
Spal-Pergocrema 1 (se i ferraresi hanno possibilità di rientrare in gioco);
Samb-Reggiana 1X (se gli emiliani hanno i play-off blindati);
Gallipoli-Real Marcianise 1 (la festa è pronta, campani senza stimoli...... :roll: )
Foggia-Crotone 1 (Zaccheria già esaurito per una vittoria che darebbe ai rossoneri gli ennesimi play-off, il Crotone farà solo un "riposo attivo").

Vogliamo aggiungere qualcosa dall'estero?

Re: Pochi, maledetti e subito

da maxbor il 17 mag 2009 18:40

maxbor ha scritto
Roma-Catania 1 (La Roma non può mancare l'Uefa);
Palermo-Lazio 1 (Palermo a caccia d'Europa, Lazio stanca);
Fiorentina-Sampdoria 1 (Fiorentina in cerca di Champions, Samp stanca);
Albinoleffe-Rimini X2 (Il Rimini non può perdere, locali privi di stimoli)
Cittadella-Parma 1X (Parma virtualmente in A, i locali non possono perdere, Tombolato esaurito);

Prima divisione, girone A, vado a tentoni, non conosco la situazione di scontri diretti e classifiche avulse, chiedo conferme all'esperto Giugium.
Verona-Cesena X2 (Verona senza stimoli......... :roll: );
Lumezzane-Monza X2 (al Monza servono punti sicurezza);
Gallipoli-Real Marcianise 1 (la festa è pronta, campani senza stimoli...... :roll: )
Foggia-Crotone 1 (Zaccheria già esaurito per una vittoria che darebbe ai rossoneri gli ennesimi play-off, il Crotone farà solo un "riposo attivo"

Giugium non mi ha "illuminato" allora ho tagliato qualche pronostico.
Verona-Cesena non l'ho giocata perchè l' X2 non era quotato.

Ho vinto! :D Quel che basta per pizza e birra. :roll:

da giugium il 17 mag 2009 21:34

Ero al lago fino a ieri 8) per questo non ho suggerito..del pareggio del Verona erano convinti tutti
Che occasione sprecata per la Pro :(

da maxbor il 18 mag 2009 14:23

giugium ha scrittoEro al lago fino a ieri 8) per questo non ho suggerito..del pareggio del Verona erano convinti tutti

Il 2 del Cesena era dato per scontato (quota 1,20) ma non ne ero troppo convinto. :wink:
I maggiori rischi me li ha fatti correre la Roma. :shock:
Però, accidenti, se avessi giocato venerdì......sabato le quote sono scese a picco. La vittoria del Foggia sul Crotone, ad esempio, da 1,65 è andata a 1,20! :evil:

Con le scomesse calcistiche per questa stagione chiudo. Resta ben poco su cui puntare e i play-off di C sono più difficili da azzeccare di un terno al lotto. :roll:

da giugium il 18 mag 2009 18:53

maxbor ha scritto
giugium ha scrittoEro al lago fino a ieri 8) per questo non ho suggerito..del pareggio del Verona erano convinti tutti

Il 2 del Cesena era dato per scontato (quota 1,20) ma non ne ero troppo convinto. :wink:

Clamoroso errore della Snai, qua mister e squadra infatti erano convinti che in caso di vittoria sarebbe stata B.
A verona è difficile giocare, e i tifosi non lasciano vendere le partite, sopratutto contro il Cesena con cui hanno conti in sospeso...se l'avessero venduta credo i gialloblu sarebbero ancora dentro lo stadio, erano stati ben avvisati

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a