Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
10 messaggi
Pagina 1 di 1

MENO UNO

da maxbor il 25 mag 2009 10:47

Difese in vacanza fra partire vere, semi-vere e false.

Un'Inter annoiata perde a Cagliari mentre Mourinho, dopo aver dato ai giornali materiale per titoloni, battibecca con coloro (i giornalisti) che hanno l'unica colpa di fare il loro mestiere.

La Roma mi regala delle splendide facce corrucciate di Berlusconi e Galliani, i tifosi milanisti - poco dopo - quella incavolata di Maldini.

La Juventus, che nelle ultime partite aveva riposato, acchiappa tre punti a un disinteressato Siena.

Lecce e Fiorentina rischiano la frittata invece delle due uova al tegamino di un salomonico e soddisfacente pareggio con gol.

A Bergamo, Catania e Genova, festival di finte partite multi-gol.

A Verona pari annunciato anche dalle quote Snai.

A Torino qualcosa che mi sfugge non è andato per il verso giusto. La vittoria del toro era pronosticatissima, un turbinio di puntate ne aveva fatto scendere la quota ai minimi termini. Se c'è gente che punta soldoni su un risulato l'esperienza dice che qualcosa di annunciato c'è.
Lasciando da parte la bufala del Genoa che poteva rientrare nei giochi champions secondo me (evidente discorso fantasioso) i genoani non volevano regalare nulla, magari avranno preteso una "contropartita" che sarà stata negata. Emblematica la gazzarra finale. :roll:

Il bello, ora, è che non vorrei che la stessa cosa succedesse domenica prossima in Bologna-Catania. :shock:
Consiglierei il toro di impegnarsi contro una Roma probabilmente in vacanza e di non scendere nella capitale a mani vuote. :twisted:

Lecce, Reggina e, probablmente, Toro retrocedono.
Almeno due, se non tutte, potranno risalire l'anno prossimo. Fra la A e la B c'è una differenza tecnica abissale, le squadre ascensore diventeranno una norma.
Riflettevo come il Parma sia stato promosso con diversi calciatori ai quali il Lecce aveva dato il benservito, per inadeguatezza tecnica, alcuni anni or sono. :oops:

La prossima giornata ci proporrà alcuni minuti interessanti a Bologna (quelli necessari per capire che aria tira) e un discreto Fiorentina-Milan (mi aspetto e spero una vittoria dei viola). 8)

Poi, dopo la fine ufficiale, ci divertiremo con la fiera dei tecnici e dei calciatori. :P

da Fante il 25 mag 2009 10:53

Scusate, colgo l'occasione per congratularmi coi milanisti che anche quest'anno hanno evitato la retrocessione

8)

da giugium il 25 mag 2009 20:59

Alle finte partite ci aggiungerei anche Cagliari Inter, dove entrambe hanno ottenuto quello che volevano in modo clamoroso (basta vedere i gol)

da cico140976 il 26 mag 2009 09:25

giugium ha scrittoAlle finte partite ci aggiungerei anche Cagliari Inter, dove entrambe hanno ottenuto quello che volevano in modo clamoroso (basta vedere i gol)

Cioè l'Inter voleva perdere a Cagliari 2-1? :shock:

da giugium il 26 mag 2009 10:15

cico140976 ha scritto
giugium ha scrittoAlle finte partite ci aggiungerei anche Cagliari Inter, dove entrambe hanno ottenuto quello che volevano in modo clamoroso (basta vedere i gol)

L'inter avendo vinto il campionato non aveva nessun interesse a vincere a Cagliari.
L'unico obiettivo attuale è quello di far vincere la classifica marcatori a Ibrahimovic.
Di fatto Ibra ha segnato e il Cagliari si è portata a casa una vittoria prestigiosa, sono tutti contenti...i 3 gol ridicoli mi sembrano evidenti...
Non lo dico certo per attaccare l'inter, lo fanno tutti, nelle serie inferiori e sopratutto al sud ci sono attaccanti che hanno mangiato per anni grazie a questi giochetti

da cico140976 il 26 mag 2009 11:13

giugium ha scritto
cico140976 ha scritto

L'inter avendo vinto il campionato non aveva nessun interesse a vincere a Cagliari.
L'unico obiettivo attuale è quello di far vincere la classifica marcatori a Ibrahimovic.
Di fatto Ibra ha segnato e il Cagliari si è portata a casa una vittoria prestigiosa, sono tutti contenti...i 3 gol ridicoli mi sembrano evidenti...
Non lo dico certo per attaccare l'inter, lo fanno tutti, nelle serie inferiori e sopratutto al sud ci sono attaccanti che hanno mangiato per anni grazie a questi giochetti

Mah, ho visto la partita allo stadio e se le sono dette e date. Ci sono state proteste anche piuttosto veementi con l'arbitro per alcune decisioni a capocchia, il palo di Balotelli negli ultimi minuti ecc... che sia stata una partita dove le difese erano ormai in vacanza Ok, tanto più che c'era un caldo infernale che non si respirava, però mi è sembrata una partita dove se la siano giocata!

da twentyfive il 26 mag 2009 13:06

prendiamo esempio dall'inghilterra.....il toro pensava di vincere e poi l'ha messa in rissa....il Newcastle e' andata in B e il pubblico ha applaudito i giocatori che sono andati sotto la curva!!
Un'altra mentalita'.
Rispondo a maxbor.....Fiorentina Milan...1 - 0 cosi' sei contento....e un buon pari della juve. :wink:

da giugium il 26 mag 2009 19:57

twentyfive ha scrittoprendiamo esempio dall'inghilterra.....il toro pensava di vincere e poi l'ha messa in rissa....il Newcastle e' andata in B e il pubblico ha applaudito i giocatori che sono andati sotto la curva!!
Un'altra mentalita'.
Rispondo a maxbor.....Fiorentina Milan...1 - 0 cosi' sei contento....e un buon pari della juve. :wink:

Va beh ma il toro è in mano a uno psicopatico che ogni giorno si guarda alla specchio dicendo "voglio essere Berlusconi"...uno che ha cambiato 75 direttori sportivi in 5 anni, 46 allenatori richiamandoli a turno ogni 3 mesi...dove vuole andare?
Dopo tanti sbagli, ne ha azzeccata una ingaggiando Foschi, ma pare che il buon Rino capito il personaggio con cui si trova a dover avere a che fare stia già facendo le valigie

da maxbor il 27 mag 2009 10:24

Se asserisco, nonostate i mille errori, tutto sommato era il mio Lecce a meritare la salvezza mi direte che parlo da tifoso. :roll:
Succederà invece che la lotteria e le fortune dei turni finali premieranno probabilmente la più scarsa del mazzo, quel Bologna che meritava addirittura l'ultimo posto.
Torno a Torino-Genoa.
Continuo discorsi da Bar. Vi immaginate domenica come sarà stato incazzato Preziosi? Uno abituato a pagare cash i favori (ricordate la valigetta piena di banconote per il famoso Genoa-Venezia?) che si riteneva indotto a regalare la vittoria ai granata per un banale gemellaggio delle tifoserie? :twisted:
Magari avrà fatto tenere la partita in bilico sino alla fine in attesa dei giusti segnali (il denaro non puzza! :oops: ) e alla fine avrà dato a Milito via libera per la vittoria. 8)
Adesso Cairo tiri fuori gli attributi "motivando" il Catania e "blindando" una vittoria all'Olimpico. Per vedere di nascosto l'effetto che fa (a Bologna n.d.r.). :P
Ho finito la birra...rientro a casa. :wink:

Contro le pastette della vita moderna: URGONO PLAY-OUT.

da giugium il 27 mag 2009 19:50

maxbor ha scrittoSe asserisco, nonostate i mille errori, tutto sommato era il mio Lecce a meritare la salvezza mi direte che parlo da tifoso. :roll:
Succederà invece che la lotteria e le fortune dei turni finali premieranno probabilmente la più scarsa del mazzo, quel Bologna che meritava addirittura l'ultimo posto.
Torno a Torino-Genoa.
Continuo discorsi da Bar. Vi immaginate domenica come sarà stato incazzato Preziosi? Uno abituato a pagare cash i favori (ricordate la valigetta piena di banconote per il famoso Genoa-Venezia?) che si riteneva indotto a regalare la vittoria ai granata per un banale gemellaggio delle tifoserie? :twisted:
Magari avrà fatto tenere la partita in bilico sino alla fine in attesa dei giusti segnali (il denaro non puzza! :oops: ) e alla fine avrà dato a Milito via libera per la vittoria. 8)
Adesso Cairo tiri fuori gli attributi "motivando" il Catania e "blindando" una vittoria all'Olimpico. Per vedere di nascosto l'effetto che fa (a Bologna n.d.r.). :P
Ho finito la birra...rientro a casa. :wink:

Contro le pastette della vita moderna: URGONO PLAY-OUT.

Il torino che già di suo ha una squadra ridicola ha 7 squalificati...se vince all'olimpico, gli devono togliere i 3 punti senza neanche passare dall'ufficio inchiesta

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a