cico140976 ha scrittogiugium ha scrittoAlle finte partite ci aggiungerei anche Cagliari Inter, dove entrambe hanno ottenuto quello che volevano in modo clamoroso (basta vedere i gol)
Cioè l'Inter voleva perdere a Cagliari 2-1?
giugium ha scrittocico140976 ha scrittogiugium ha scrittoAlle finte partite ci aggiungerei anche Cagliari Inter, dove entrambe hanno ottenuto quello che volevano in modo clamoroso (basta vedere i gol)
Cioè l'Inter voleva perdere a Cagliari 2-1?
L'inter avendo vinto il campionato non aveva nessun interesse a vincere a Cagliari.
L'unico obiettivo attuale è quello di far vincere la classifica marcatori a Ibrahimovic.
Di fatto Ibra ha segnato e il Cagliari si è portata a casa una vittoria prestigiosa, sono tutti contenti...i 3 gol ridicoli mi sembrano evidenti...
Non lo dico certo per attaccare l'inter, lo fanno tutti, nelle serie inferiori e sopratutto al sud ci sono attaccanti che hanno mangiato per anni grazie a questi giochetti
twentyfive ha scrittoprendiamo esempio dall'inghilterra.....il toro pensava di vincere e poi l'ha messa in rissa....il Newcastle e' andata in B e il pubblico ha applaudito i giocatori che sono andati sotto la curva!!
Un'altra mentalita'.
Rispondo a maxbor.....Fiorentina Milan...1 - 0 cosi' sei contento....e un buon pari della juve.
maxbor ha scrittoSe asserisco, nonostate i mille errori, tutto sommato era il mio Lecce a meritare la salvezza mi direte che parlo da tifoso.![]()
Succederà invece che la lotteria e le fortune dei turni finali premieranno probabilmente la più scarsa del mazzo, quel Bologna che meritava addirittura l'ultimo posto.
Torno a Torino-Genoa.
Continuo discorsi da Bar. Vi immaginate domenica come sarà stato incazzato Preziosi? Uno abituato a pagare cash i favori (ricordate la valigetta piena di banconote per il famoso Genoa-Venezia?) che si riteneva indotto a regalare la vittoria ai granata per un banale gemellaggio delle tifoserie?![]()
Magari avrà fatto tenere la partita in bilico sino alla fine in attesa dei giusti segnali (il denaro non puzza!) e alla fine avrà dato a Milito via libera per la vittoria.
![]()
Adesso Cairo tiri fuori gli attributi "motivando" il Catania e "blindando" una vittoria all'Olimpico. Per vedere di nascosto l'effetto che fa (a Bologna n.d.r.).![]()
Ho finito la birra...rientro a casa.![]()
Contro le pastette della vita moderna: URGONO PLAY-OUT.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: capohog