Finita come doveva finire, con Milano che ha dato tutto in gara 3 e che si è presentata con una formazione dimezzata sia in campo che fuori.
Complimenti a Siena, nessuno pensava si potesse battere, d'altronde, e così è stato.
Tre piccoli rilievi. Mi è spiaciuto tantissimo perdere gara 3 in quel modo. Se Milano avesse vinto avrebbe comunque nobilitato la sua presenza nella finale e chissà, avrebbe affrontato la gara di ieri con altro spirito nonnostante le deficienze fisiche.
Secondo, mi sarebbe piaciuto anche vedere una serie finale con Rocca, Taylor, Hall e Hawkins a pieno servizio.
Terza cosa, sicuramente a Siena saranno (gisutamente) felicissimi ma sotto sotto si stanno tutti rodendo le mani per quell'unica sconfitta contro la retrocessa Fortitudo.... un percorso netto di campionato e play off sarebbe stato qualcosa da porre nel guinness dei primati a vita
Adesso spazio al mercato. Di Milano io terrei Hawkins, Hall, Rocca, Taylor, (forse) Price, Katelynas e Mordente. Chiederei a Vitali se ha bisogno di uno psicologo e poi vedrei il da farsi. Serve un playmaker di altissimo livello, una shooting guard (Thomas è bravo ma troppo discontinuo e va bene per una squadra da metà classifica), ed un lungo che sappia giocare da 3 e da 4 e abbia punti nelle mani (Mancinelli?).
Ciao ciao
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!!
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...