maxbor ha scrittoCose mai viste.
Il Milan acquista un calciatore gridando "Abbiamo preso un campione".
Le visite mediche evidenziano problemi dentistici che non ho capito con cosa interferiscano.
"Cammello non buono!"....anzi no, se mi fai lo sconto lo prendo.
Ibra che non si capisce cosa vuole. Maicon uguale. Anzi forse si capisce, vogliono qualche dollaro in più, un nuovo contratto magari. Ma Maicon non lo aveva aggiornato pochi mesi or sono?
Calciatori che non dicono: "voglio vincere gli Europei o i Mondiali con la mia nazionale" bensì "senza Champions non mi sento realizzato".
Voltete che vadano in depressione?
Ci sono almeno cinque squadre che possono con fondate ragioni puntare alla vittoria della Champions (che preciso è un Torneo non un Campionato): Barcellona, Real Madrid, Inter, Chelsea, Manchester Utd e non sono tutte sullo stesso piano. Le altre ne parlano per mera propaganda.
Purtroppo la vincerà solo una. Quanti nuovi depressi ci saranno fra dodici mesi?
Urge acquistare qualche psicologo.
luc83 ha scrittol'intervista a maicon proprio non mi è piaciuta...se l'inter può vincere la champions rimango altrimenti me ne vado da un'altra parte, non c'è problema...
già la mia ammirazione verso moratti è ormai nulla...se dovesse tenere un giocatore del genere andrebbe sotto terra...
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Moderatore: capohog