Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Braciere del Ripa di valeru69

da cico140976 il 11 set 2008 10:31

Nulla da dire sulla recensione ma se un cameriere mi dice quanto segue, chiederei di parlare direttamente col responsabile (e io solitamente sono uno che prima di rompere le balle a qualcuno....)

"Ripieghiamo entrambi sull'entrecote di angus argentino, (il cameriere ci dice che filetto ed entrecote sono la stessa cosa anche se sul menu vi sono due voci diverse"

AAAAAAAAAAAARGGHHH!!!!! :shock: :shock: :shock:

:cry:

da vgaber il 11 set 2008 11:21

Come darti torto? :? ma forse più che chiedere del responsabile, mi affiderei ad un meno diplomatico- ma decisamente più efficace- Totò: 'lei è un ignorante, si informi!' 8)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Bob il 11 set 2008 11:24

Anche la storia della birra non è male...... :lol: :lol:
il 4 è regalato.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da cico140976 il 11 set 2008 12:59

vgaber ha scrittoCome darti torto? :? ma forse più che chiedere del responsabile, mi affiderei ad un meno diplomatico- ma decisamente più efficace- Totò: 'lei è un ignorante, si informi!' 8)

O in alternativa, ancor meno diplomaticamente, lanciargli il menu in faccia, alzarmi e salutare la compagnia!!!! :lol: :lol: :lol:

da tpt il 11 set 2008 13:15

E' tutto estremamente nebuloso ... date un'occhiata al sito .. pare che cenare in quel ristorante sia semplicemente a corollario di un'esperienza di altro tipo, non capisco. :roll:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a