Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

La mia prima volta

da simoncina il 30 set 2008 11:28

La mia primarecensione corredata da foto...ma qualcosa non ha funzionato. Non ci sono tutte le foto e le didascalie sono un pò a caso...ma io nell'anteprima le vedevo bene!

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da Falcade il 30 set 2008 13:20

Complimenti veramente!!!!! una bella recensione, fluida, completa e concentrata sui piatti....... non come certe che arrivi a metà e lasci li per ko tecnico...... una curiosità non si possono ingrandire le foto? complimenti ancora!!!!!!

da simoncina il 30 set 2008 14:31

Grazie dei complimenti. Vorrei, però, che qualcuno mi spiegasse il problema delle foto (per rispondere a te: non so se siano ingrandibili. Cliccandoci sopra no ed è l'unico modo che mi è venuto in mente).E' una funzione introdotta di recente e magari va ancora testata: io di foto ne ho inserite 10 e ne trovo solo 8 e con le didascalie che non corrispondono. Alcune sono di foto che non sono state pubblicate. Poi magari ho sbagliato qualcosa io, ma così come si vedono adesso, in questa recensione le foto non sono un valore aggiunto.

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da Fante il 30 set 2008 14:40

Credo puto cogito
che la cosa abbia dei problemi

I nostri programmatori ( AHAHAHAHAHAHAAH ) stanno provando a risolvere il problema. Non ce la faranno mai.

Comunque giro la questione a chi di dovere

da silbusin il 30 set 2008 14:54

uah,uah,uah,uah,uah, kingcazzeggio fotografico. In parte è che il sistema si impalla se ci sono troppe foto. Bisognerà scendere di numero o di programmatori. 8)

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a