Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Hostaria Il Cupolone di palladio

da silbusin il 09 ott 2008 11:29

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.
lo staff

Recensione di palladio del 4.10.2008

Vorrei solo ed esclusivamente far noto al sig. palladio, mangione nel mio locale sabato scorso a mezzogiorno, che noi al cupolone siamo tra i pochi ad esporre in pavia il menù corredato di prezzi in vetrina. A questo punto posso consigliargli per le prossime volte e per le prossime mangiate, di consultare prima i menù se ben esposti come il nostro, e, se riscontrasse prezzi per lui fuori portata, andare a cercare locali più a buon mercato e, probabilmente anche meno frequentati del nostro, che per fortuna è sempre MOOOOOLTO frequentato, e dove non ci siano mangioni come forse lui non è, non troppo vicini al suo tavolo e specialmente dove non vi siano avventori con bambini al seguito, visto che ben ricordo che il sig. palladio appena accomodato ha cominciato a chiedere a me e ai miei collaboratori se potevamo "cucinargli" dei bimbi che mangiavano in un tavolo a di fianco al suo. Certi clienti è meglio perderli che trovarli, ed è meglio per me e i miei colleghi ristoratori che certi clienti vadano in pizzeria.....Scusate ancora molto per la mia "reazione" a una simile recensione ma tutta la nostra buona volontà, la professionalità, i sorrisi e la forza che mettiamo per far sì che tutti (o quasi) possano stare bene e mangiare bene da noi, in un attimo svaniscono. Grazie dell'attenzione. Arrivederci. P.S. Se potete e riuscite vi autorizzo senza alcun problema ad inviare qs. mio "pensiero" al sig. palladio.........

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a