Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

MdC e CdR, questi sconosciuti

da Strini il 29 ott 2008 09:46

Cioè Macine del Confluente e Corte della Risaia

Per ora può bastare, davvero :evil: :evil: :evil:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da tpt il 29 ott 2008 10:42

Purtroppo, possiamo tutelare gli utenti vietando il cappello rosso in prima recensione ma non si può fare molto di più.

E' anche vero che se trovo una o più recensioni entusiaste nel giro di pochi giorni circa un locale che non era mai stato recensito, controllo:

- quante recensioni ha all'attivo chi ha scritto così bene del locale;

- se ce ne sono, le leggo per farmi un'idea di cosa ritenga meritevole di cappello blu quel recensore.

Penso che nonostante la possibilità scrivano dei furbetti c'è ed esiste, noi si abbia dei validi strumenti per poter fare la tara agli scritti.

Certe boutade rischiano di diventare solo un boomerang.

Con questo non intendo dire che sia il caso dei ristoranti da te segnalati ... il mio è un discorso generale. :roll:

da luc83 il 29 ott 2008 14:36

per quanto riguarda macine del confluente mi sembra una recensione piuttosto striminzita in quanto non vengono descritti i piatti ("assaggio di farfalle e di un ottimo risotto"...com'erano le farfalle e il risotto?), corte della risaia invece è la classica prima recensione...eccessiva euforia per una cena nella norma! alle volte rileggendo le mie prime recensioni mi rendo conto di esser stato forse fin troppo generoso in alcune valutazioni! speriamo che i nostri due "colleghi" non si fermino alla prima recensione...

da merit127 il 29 ott 2008 15:45

Certo che tre cappelli blu nel giro di pochi giorni è veramente singolare, a me non capita quasi mai di trovare locali degni di tali onoreficenze. :shock: :shock:
Ma... la solita fortuna dei PRINCIPIANTI... 8) 8)

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da caneciccio il 30 ott 2008 12:01

Che bello, recentemente fra le segnalazioni era riemerso l'ineffabile Renoir :lol: 8) un nome un mito!!!

Cave (ciccium)canem...
EIL School

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a