Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
224 messaggiPagina 12 di 12
1 ... 8, 9, 10, 11, 12

da cico140976 il 03 nov 2008 18:19

Ricordo benissimo questa discussione.
Ero stato io uno dei primi a criticare la recensione di Cucciola, e sono perfettamente d'accordo con voi.
Naturalmente poi le valutazioni sono molto soggettive, io da Alice mi sono trovato bene, anzi molto bene, ci sono tornato e ci tornerò. La mia recensione aveva come giudizio finale un cappello BLU mentre il rapporto qualità / quantità - prezzo era da me originariamente stato valutato con scarso. Una seconda visita mi porta a giudicarlo normale. Come normali sono le porzioni. Mangiare TANTO è un'altra cosa, se faccio una cena completa (antipasto primo e secondo + dolce) esco da Alice sazio e contento ma rischio di uscire dal mio budget, se faccio solo antipasto e secondo no. Ma questa NON intende essere una critica, Alice è un posto eccezionale anche per saper usare GIUSTA parsimonia con le dosi di taluni piatti e per regalare sensazioni e sapori unici.

da cisejazz il 04 nov 2008 00:34

caneciccio, non saprei: di certo e' che le porzioni mie erano uguali a quelle dei tavoli limitrofi. Dunque non penso che sia stato usato un trattamento di favore nei miei confronti.

da calvin il 04 nov 2008 02:12

Ma..... inZomma.......

quello che qui si voleva difendere, non era il "diritto" di ALICE di fare il menu che vuole ai prezzi CHE VUOLE (o del ristorante XXXXXX) .... ma il diritto della "cucciola" di turno di dire "è un po' caro (per i miei gusti...)" senza che per questo venisse additata come un "UNTORE" che fa fallire i ristoranti solo perchè dice "è un po' caro....", e senza argomentare il "polipo"...... (capirai.... cucciola la grande "opinion leader"... che fa chiudere i ristoranti solo perchè scrive sul mangione.... ed è detto con TUTTA la simpatia che posso esprimere per cucciola....)

è questo che qualcuno si è ostinato a NON voler capire.....

da caneciccio il 04 nov 2008 14:01

@ Calvin: infatti anche io l'ho detto e ridetto, ma tanto quel qualcuno non ci sentirà mai da quell'orecchio... :roll:

@ Cise: non so, chiedevo, io avevo trovato che le porzioni fossero piccine (salvo il dolce) quando ci siamo stati, ma poteva essere a causa del percorso di degustazione fatto. Questo, senza nulla togliere alla qualità, sicuramente alta, e alla piacevolezza del cibo.
Poi, se magari hanno un po' rinforzato le porzioni negli ultimi 8 mesi, tanto meglio per noi clienti...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

224 messaggiPagina 12 di 12
1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Vai a