Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da silbusin il 04 nov 2008 15:40

Roby non ha bluffato. I numeri sono lì. 70.000 registrati non significa utenti attivi. Quello che soddisfa è il numero degli accessi giornalieri e delle pagine viste. Il numero delle recensioni è eccezionale e sono orgoglioso (oltre che avere una storia di sesso estremo con fante e santippe) di aver contribuito alla validazione per un numero cospicuo di esse.
fatto da guitti è una bella cosa.

da merit127 il 04 nov 2008 16:01

Caro gatto, è proprio necessario scrivere in giallo? :cry:
Non perchè abbia nulla contro questo colore, ma semplicemente non è leggibile. :roll:

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da silbusin il 04 nov 2008 16:10

E' che sono timido... :roll:

da simoncina il 04 nov 2008 16:12

silbusin ha scrittoE' che sono tanto stordito che non ci ero arrivato... :roll:

:shock:

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da santippe28 il 04 nov 2008 16:13

merit127 ha scrittoCaro gatto, è proprio necessario scrivere in giallo? :cry:
Non perchè abbia nulla contro questo colore, ma semplicemente non è leggibile. :roll:

mi fa piacere che glie l'abbia fatto notare anche tu, no perchè amemmi avevano cicchettato una volta che [avevo scritto in color puffo , :lol:

da merit127 il 04 nov 2008 16:16

Eppure stiamo tra felini....mah!! :lol: :lol:

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da Bob il 04 nov 2008 16:59

CC, è vero...eccolo di nuovo.... :lol: :lol:
Solo come riassuno per fravox:
Ci sono le due correnti di pensiero, la votazione in "assoluto" (è vero, 10 ristoranti da 10, cento da 9, ecc.) e la votazione relativa (Da Giggi il porco si mangia da dio con 12 euro..... ci dò 10)
La linea "ufficiale" è la votazione assoluta. Sembra sia indiscutibile.
In realtà, molti di noi aggiustano il tiro, secondo personali considerazioni, sempre opinabili e sempre mutabili.
Come ho già detto, io riservo, ad esempio, i 9 e i 10 alle cucine, ovviamente buone, in cui sia presente anche l'inventiva dello chef. Altrimenti mi limito all'8.
Fante, la tua ricetta dello schemino l'avevo postata io mooooolto tempo fa. Mi siete saltati in testa. Perchè a te no? Copione!
Ho fregato Sil: se evidenzi col mouse la scritta in giallo, la vedi nera. :wink: So' ffffurbo.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 04 nov 2008 17:13

acc. grazie alle fubbezze di bob, son riuscita a leggere le perversioni del Micione :shock: :oops: :lol: , anche lui tiene proprio 'na capa fresca " !!

a me però evidenziando col mouse esce una riga azzurra con scritta bianca

da Fante il 04 nov 2008 17:14

Bob ha scrittoFante, la tua ricetta dello schemino l'avevo postata io mooooolto tempo fa. Mi siete saltati in testa. Perchè a te no? Copione!

In parte anche perchè non ho postato nessuno schemino :shock:

da butter_fly il 04 nov 2008 17:26

gobbaccio ha scrittoNelle mie personali votazioni non seguo scalette di questo tipo. Anche perchè questo presuppone che una pizzeria non possa arrivare al 9 nella cucina, e invece ce ne sono alcune che lo meritano in quanto pizzeria. Un esempio? A Napoli senz'altro Michele o Dal Presidente. Io mi pongo come metro di giudizio un mio personale rapporto q/p. E come non dare 9 o anche 10 per esempio al buffet Da Pepi a Trieste?

Bob ha scrittoLa linea "ufficiale" è la votazione assoluta. Sembra sia indiscutibile.

linea ufficiale? ma se il direttore stesso agisce secondo quella (da me condivisa) interpretazione? non mi pare ci siano linee ufficiali :wink:

da Bob il 04 nov 2008 17:29

santippe28 ha scrittoacc. grazie alle fubbezze di bob, son riuscita a leggere le perversioni del Micione :shock: :oops: :lol: , anche lui tiene proprio 'na capa fresca " !!

a me però evidenziando col mouse esce una riga azzurra con scritta bianca

Probabilmente dipende dalle impostazioni dello schermo. A me la scritta nera si evidenzia in blu e la scritta è bianca, quando è colorata, si evidenzia in bianco (fondo grigio) e la scritta è blu scura o nera.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 04 nov 2008 20:22

insomma ne vedete di tutti i colori... (battuta di una eleganza che solo ilverza può apprezzare)

uah,uah,uah,uah,uah,uah,uah kingcazzeggio tipo eventomanuela 8)

32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a