Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

la fucina dei gusti. Confronto sulla rece...

da capohog il 04 nov 2008 18:53

Eccoci quà ragazzi, gatti cani ed animali vari :wink:

Mi raccomando educazione e buon Italiano

Teo84 con cosa ti sei trovato in disaccordo?

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 04 nov 2008 19:01

Rileggendo la mia rece e ripensando alla serata , non ho potuto che arrivare alla conclusione di essere stata di manica larga. Ne serbo un pessimo ricordo . Mangiato proprio maluccio. Astio non ne ho messo nella rece e nemmeno odio , anzi ricordo perfettamente che sia io che il mio consorte abbiam preso il tutto con grande serenità ed un pizzico di ilarità tanto che dopo essere usciti ci siam guardati in faccia e ci siam detti , ma che cavolo di posto siamo andati ad esplorare ? Ribadendo poi che questo è il rischio che a volte si corre a visitare posti nuovi, tutto qui :roll:

da capohog il 04 nov 2008 19:13

Mi sono letto anch'io la rece di santippe, non intravedo asti..ci :wink: nel suo scrivere bensì un po' di sana ironia che contribuisce alla piacevolezza della lettura, la descrizione della serata non è di quelle che ti fa' venir voglia di correre a cenare la', forse Santippe ha avuto anche un po' di sfiga la vigilia di pasqua...forse ha beccato la giornata no, ciò non toglie che non si può essere di manica larga pensando "beh magari oggi il cuoco non in vena!" :lol:
La cosa interessante sarebbe confrontare la rece di santippe con quella di qualcun'altro che magari ha beccato una giornata migliore.

Se tu frequenti il posto perchè non approfitti per fare una bella rece?
Magari era proprio una giornata sfigata. capitano :wink:

da teo84 il 04 nov 2008 20:10

dall'ultimo messaggio nel precedente topic noto che santippe non ha intenzione di usare gentilezza ed educazione ed è convinta che io ce l'abbia con lei
comunque santippe ho appena letto anche la discussione che avete avuto con la boatta...col nick name che porti dovresti conoscere la filiosofia di Socrate e il significato della parola CONFUTAZIONE;ebbene quelli della boatta si che ti hanno confutata e risposto bene,è quello che succede ad avere un tono come il tuo;
io di ironia ne vedo ben poca
comunque non ho intenzione di andare avanti nella discussione visto il tuo modo di rispondere,è con grande piacere che saluto te e tutti quelli che sparano a zero
Allo stesso modo ringrazio tutte le persone gentili che fortunatamente abbondano all'interno di questo sito.
é stato un piacere

da santippe28 il 04 nov 2008 20:17

com'è che hai cambiato stile e tono di scrittura , stai suonando a 4 mani ? Guarda che non sei tenuto a rispondere a me che sono sgarbata , però magari potresti avere il garbo e la cortesia di rispondere agli altri forumisti che ti hanno anche dimostrato apprezzamento. Non ostinarti con me , che giustamente , sarebbe tempo perso , ma non fare neanche il furbetto , mantenendoti nel vago e dando risposte sui generis. Parlaci della tua personale esperienza alla Fucina dei gusti , per esempio. :roll:

da capohog il 04 nov 2008 20:36

da Bob il 04 nov 2008 20:54

capohog, io sono uno di quelli che hanno sempre detto che i nuovi vanno sempre trattati con gentilezza e comprensione anche quando vanno un po' fuori dalle righe, ma teo sta un po' esagerando...Mo' bbasta!

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da capohog il 04 nov 2008 21:37

Bob ha scrittocapohog, io sono uno di quelli che hanno sempre detto che i nuovi vanno sempre trattati con gentilezza e comprensione anche quando vanno un po' fuori dalle righe, ma teo sta un po' esagerando...Mo' bbasta!

Concordo, sul caso specifico. Non nascondiamoci però che esiste una certa tendenza alla "difesa territoriale preventiva" :wink:

da santippe28 il 04 nov 2008 21:55

capohog ha scritto
Bob ha scrittocapohog, io sono uno di quelli che hanno sempre detto che i nuovi vanno sempre trattati con gentilezza e comprensione anche quando vanno un po' fuori dalle righe, ma teo sta un po' esagerando...Mo' bbasta!

Concordo, sul caso specifico. Non nascondiamoci però che esiste una certa tendenza alla "difesa territoriale preventiva" :wink:[/quote

e pensare che io non avevo neanche "spruzzato" :oops:

da cico140976 il 06 nov 2008 14:18

santippe28 ha scritto
e pensare che io non avevo neanche "spruzzato" :oops:

HAHAHAHHAHAHAHAHA :oops:

:D :D :D :D :wink:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a