Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Il Ristorantino di Pucci

da capohog il 10 nov 2008 11:23

Mi sembrano voti un po' alti sia alla cucina che al servizio. La panna cotta di consistenza gessosa, il tortino ai funghi pseudo porcini mi sembrano abbastanza per abbassare il voto.
Anche il servizio tenuto conto del fatto degli gnocchi alla cannella non ben spiegati, mi sembra eccessivo. :roll:
Ciò non toglie che son curioso di provarlo...

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 10 nov 2008 11:46

In effetti , qualche contraddizione si nota , così come anche una certa scarsità nella descrizione delle varie portate, per esempio quali erano i primi scelti dagli altri commensali ? :roll:

da Bob il 10 nov 2008 12:30

Anche a me sembra tutto piuttosto alto, anche senza considerare il mio personale metro di giudizio per il quale il voto alla cucina non supererebbe l'8.
Ho dato un'occhiata alla scheda, e mi sembra un ristorante medio, in cui, per un primo, un secondo guarnito e un dolce, sfori tranquillamente i 40/45 (carne). Difficile da valutare solo leggendo: è un target che aborro: troppo alto per essere economico, troppo basso per essere veramente buono. Però, se fosse questo scondo caso, sarebbe interessante.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da aldmos il 10 nov 2008 13:43

Io ci vado spesso a mezzogiorno e lo considero un buon
ristorante, ma i voti mi sembrano eccessivi.
Il mio giudizio è tra 7 ed 8 per ogni voce.
I prezzi a pranzo, per il livello del locale, mi sembrano molto
convenienti. 13 Euro per primo, secondo con contorno, acqua
e panna cotta o caffè. Diventano 15-16 con un calice di vino.

da Bob il 10 nov 2008 14:02

Il menù a 13 euro non fa testo: ormai, sono tantissimi i ristoranti che ce l'hanno. Non si può giudicare un ristorante per il q/p, da quello.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da luc83 il 10 nov 2008 14:38

leggendo la descrizione mi sembrano voti un pò esagerati...una domanda: quale vino di donnafugata? tanto per capire il ricarico...
mi sembra, correggetemi se sbaglio, che quando si è di fronte ad un ristorante con buon rapporto qualità prezzo si diventa di manica larga... :roll:

ps l'anno della recensione mi sa che è sbagliato :wink:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a