Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da vgaber il 18 nov 2008 20:15

tiger ha scrittoP.s. Anche io come Cico, all'inizio ho sbagliato un po'...un cappello verde al Wok of Milan, oggi sicuramente non lo darei....

Nel senso che oggi, daaresti un cappello blu? :shock: (come ti capisco io, nessuno 8) :lol: :lol: :lol: )

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da vgaber il 19 nov 2008 00:50

silbusin ha scritto
"non facevo recensioni da un po' ed il sistema dei voti è cambiato," miaooo! no, non mi pare proprio...

Mumble, ma precedentemente, un cappello verde non era dal 7 in poi? :? (ammetto di aver avuto la stessa perplessità di tiger, la nostra ultima recensione è venuta fuori con un cappello verde ma che immaginavamo non oltre il giallo....)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da tiger il 19 nov 2008 16:24

....Grazie Santippe, Vgaber e Fante...meno male che ci siete voi ragazze a difendermi... :wink: :lol: :lol:

da santippe28 il 19 nov 2008 16:39

tiger ha scritto....Grazie Santippe, Vgaber e Fante...meno male che ci siete voi ragazze a difendermi... :wink: :lol: :lol:

ma Tigrotto ti pare , però guarda che Fante , contrariamente a vgaber e me , non è più una ragazza , ormai è un'anziana signora cui barbis e un pù rapenta !!! :shock:

da Fante il 19 nov 2008 16:47

tiger ha scritto....meno male che ci siete voi ragazze a difendermi... :wink: :lol: :lol:

:lol:

da silbusin il 19 nov 2008 17:48

santippe28 ha scritto
tiger ha scritto....Grazie Santippe, Vgaber e Fante...meno male che ci siete voi ragazze a difendermi... :wink: :lol: :lol:

ma Tigrotto ti pare , però guarda che Fante , contrariamente a vgaber e me , non è più una ragazza , ormai è un'anziana signora cunt i slargöss, i ciapp moll e i tett sui denoecc!!! :shock:

quoto al 100%

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a