silbusin ha scrittoApproposito di frascolo, ecco il testo di una recensione (ovviamente respinta e ovviamente non scritta da frascolo ma da un simpamico recensore) arrivata in data odierna e riproposta papale papale.
"trovo simpatica la recensione di frascolo, sorrido quando leggo"l'architetto che lo avrà progettato aveva una visione monocromatica della vita"; conosco il Locale...no scusate, la Birreria, Pizzeria, Caffetteria,Griglieria e Focacceria "Stop" da diversi mesi e il mio giudizio è positivo.
trovo l'arredamento personalmente piacevole ed oggettivamente curato e studiato nei minimi dettagli.sarà che io sono un amante del bello, ma penso che in questo caso, sia immediato notare la qualità del legno che domina nel locale, e un design particolare che unisce (non deve essere semplice)uno stile classico e moderno. Trovo la sua recensione troppo rigida... e non so il perchè ma trasmette anche un po di tristezza...la frase dedicata all'architetto non sarà mica una tua proiezione?
se cosi fosse è comprensibile..
25 agosto a Milano, solo, e probabilmente a lavorare, cè poco da sorridere, ma è anche vero che per fortuna hai trovato un locale APERTO (difficile in Agosto a Milano!)...con una simpatica cameriera asiatica che un sorriso te lo avrà pur fatto!
a me il locale in questione piace molto, vi dico che per lavoro di giorno e per pigrizia di sera io pranzo e ceno sempre fuori, penso ormai di notare subito qualità e difetti dei locali.
innanzitutto io sono attenta alla pulizia e questo locale è rigorosamente pulito, voto: 10
Se in bagno non ci sono asciugamani sono funzionanti quelli modernissimi ad aria calda.
Le persone che ci lavorano sono cordiali e sorridenti, penso sia importante sottolineare questo aspetto, a Milano corrono tutti e spesso le persone nei locali pubblici non ti salutano nemmeno. In questa pizzeria, non solo mangi bene ma puoi fare due chiacchiere... anche il nome è ben pensato, perchè effetivamente ti fermi volentieri a trascorrere un po di tempo.
aggiungo un altra cosa... quello che tu hai definito "pane comunissimo", è pane fatto da loro al forno ogni giorno!!!come mi dispiace leggere queste cose, siamo forse tutti abituati ad alimenti congelati,confezionati, imbottiti di consernanti... da avere perso il gusto e la capacità di riconoscere le cose buone, genuine e sane???
e se sono cosi attenti al pane non vi dico il resto...andateci e provate... no so ci tenevo scrivere questo perchè io soddisfo molto il mio palato e rimango sempre sbalordita quando incontro persone cosi poco attente alla cucina!!"
Da notare la bonarietà dell'inizio e poi il livore che si sprigiona alla fine.
Pilaciù ha scrittoCome mai è stata respinta?
silbusin ha scrittoArrivata in Redazione da neorecensore con cappello rosso:
"Vorrei sapere per quale motivo è stata respinta la mia recensione, dato che corrisponde a pura verità!!!!! Credo che sia le recensioni positive che negative debbano essere pubblicate al fine di assicurare un servizio efficente ai clienti soprattutto in questo periodo di difficoltà economica!!!!!."
Leggere il regolamento no, eh?