Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
69 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da stefano66m il 09 ott 2008 09:23

Fante ha scritto
stefano66m ha scrittonel frattempo mi darò alla pazza gioia con qualche femmina vera... 8) 8)

In effetti con quelle gonfiabili son capaci tutti 8)

Almeno non mi graffiano la schiena con la barba... 8)

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da silbusin il 07 nov 2008 12:21

Ricevuta oggi da un neorecensore che si è vista respingere la sua prima rece cappello rosso come da regolamento.

"se non accettate recensioni negative (non insultanti peraltro), significa che siete poco seri. Provvedo immediatamente a cancellarmi e a farvi la dovuta propaganda (negativa)."

E poi si dice che bisogna essere sempre cortesi. 8)

da silbusin il 15 nov 2008 19:53

Approposito di frascolo, ecco il testo di una recensione (ovviamente respinta e ovviamente non scritta da frascolo ma da un simpamico recensore) arrivata in data odierna e riproposta papale papale.

"trovo simpatica la recensione di frascolo, sorrido quando leggo"l'architetto che lo avrà progettato aveva una visione monocromatica della vita"; conosco il Locale...no scusate, la Birreria, Pizzeria, Caffetteria,Griglieria e Focacceria "Stop" da diversi mesi e il mio giudizio è positivo.
trovo l'arredamento personalmente piacevole ed oggettivamente curato e studiato nei minimi dettagli.sarà che io sono un amante del bello, ma penso che in questo caso, sia immediato notare la qualità del legno che domina nel locale, e un design particolare che unisce (non deve essere semplice)uno stile classico e moderno. Trovo la sua recensione troppo rigida... e non so il perchè ma trasmette anche un po di tristezza...la frase dedicata all'architetto non sarà mica una tua proiezione? :)
se cosi fosse è comprensibile..
25 agosto a Milano, solo, e probabilmente a lavorare, cè poco da sorridere, ma è anche vero che per fortuna hai trovato un locale APERTO (difficile in Agosto a Milano!)...con una simpatica cameriera asiatica che un sorriso te lo avrà pur fatto!
a me il locale in questione piace molto, vi dico che per lavoro di giorno e per pigrizia di sera io pranzo e ceno sempre fuori, penso ormai di notare subito qualità e difetti dei locali.
innanzitutto io sono attenta alla pulizia e questo locale è rigorosamente pulito, voto: 10
Se in bagno non ci sono asciugamani sono funzionanti quelli modernissimi ad aria calda.
Le persone che ci lavorano sono cordiali e sorridenti, penso sia importante sottolineare questo aspetto, a Milano corrono tutti e spesso le persone nei locali pubblici non ti salutano nemmeno. In questa pizzeria, non solo mangi bene ma puoi fare due chiacchiere... anche il nome è ben pensato, perchè effetivamente ti fermi volentieri a trascorrere un po di tempo.
aggiungo un altra cosa... quello che tu hai definito "pane comunissimo", è pane fatto da loro al forno ogni giorno!!!come mi dispiace leggere queste cose, siamo forse tutti abituati ad alimenti congelati,confezionati, imbottiti di consernanti... da avere perso il gusto e la capacità di riconoscere le cose buone, genuine e sane???
e se sono cosi attenti al pane non vi dico il resto...andateci e provate... no so ci tenevo scrivere questo perchè io soddisfo molto il mio palato e rimango sempre sbalordita quando incontro persone cosi poco attente alla cucina!!"

Da notare la bonarietà dell'inizio e poi il livore che si sprigiona alla fine.

da silbusin il 17 nov 2008 12:46

Sempre per capire come gira il fumo (vero canecì?) vediamo una lettera inviata da un recensore in data odierna.

"Gentile redazione, vorrei portare a conoscenza il comportamento dei titolari del ristorante XY che ieri, vista pubblicata la mia recensione (peraltro non negativa), mi hanno telefonato sul mio cellulare ringraziandomi in modo polemico per quello che avevo postato. Sono riusciti a rintracciarmi ....... (è quello usato per la prenotazione). Faccio presente che sono andati anche contro la legge conservando il mio numero di cell. senza la mia autorizzazione (legge sulla privacy) ed usandolo per chiamarmi.
Questo loro atteggiamento non mi sembra affatto corretto, cercando di togliere la libertà di espressione.
Vorrei da voi sapere come posso ora comportarmi e se sia il caso di farlo presente agli altri lettori del mangione".

Noi intanto lo portiamo a conoscenza dei forumisti in termini generali, poi si vedrà...

da santippe28 il 17 nov 2008 13:30

Con me avrebbero solo da provarci a richiamarmi sul cellulare ,non vedo l'ora che qualche stolto lo faccia , sai poi come mi diverto io ...!
Avete presente come fanno a giocare i gatti coi topi ? :wink: :evil:

da Pilaciù il 18 nov 2008 16:11

silbusin ha scrittoApproposito di frascolo, ecco il testo di una recensione (ovviamente respinta e ovviamente non scritta da frascolo ma da un simpamico recensore) arrivata in data odierna e riproposta papale papale.

"trovo simpatica la recensione di frascolo, sorrido quando leggo"l'architetto che lo avrà progettato aveva una visione monocromatica della vita"; conosco il Locale...no scusate, la Birreria, Pizzeria, Caffetteria,Griglieria e Focacceria "Stop" da diversi mesi e il mio giudizio è positivo.
trovo l'arredamento personalmente piacevole ed oggettivamente curato e studiato nei minimi dettagli.sarà che io sono un amante del bello, ma penso che in questo caso, sia immediato notare la qualità del legno che domina nel locale, e un design particolare che unisce (non deve essere semplice)uno stile classico e moderno. Trovo la sua recensione troppo rigida... e non so il perchè ma trasmette anche un po di tristezza...la frase dedicata all'architetto non sarà mica una tua proiezione? :)
se cosi fosse è comprensibile..
25 agosto a Milano, solo, e probabilmente a lavorare, cè poco da sorridere, ma è anche vero che per fortuna hai trovato un locale APERTO (difficile in Agosto a Milano!)...con una simpatica cameriera asiatica che un sorriso te lo avrà pur fatto!
a me il locale in questione piace molto, vi dico che per lavoro di giorno e per pigrizia di sera io pranzo e ceno sempre fuori, penso ormai di notare subito qualità e difetti dei locali.
innanzitutto io sono attenta alla pulizia e questo locale è rigorosamente pulito, voto: 10
Se in bagno non ci sono asciugamani sono funzionanti quelli modernissimi ad aria calda.
Le persone che ci lavorano sono cordiali e sorridenti, penso sia importante sottolineare questo aspetto, a Milano corrono tutti e spesso le persone nei locali pubblici non ti salutano nemmeno. In questa pizzeria, non solo mangi bene ma puoi fare due chiacchiere... anche il nome è ben pensato, perchè effetivamente ti fermi volentieri a trascorrere un po di tempo.
aggiungo un altra cosa... quello che tu hai definito "pane comunissimo", è pane fatto da loro al forno ogni giorno!!!come mi dispiace leggere queste cose, siamo forse tutti abituati ad alimenti congelati,confezionati, imbottiti di consernanti... da avere perso il gusto e la capacità di riconoscere le cose buone, genuine e sane???
e se sono cosi attenti al pane non vi dico il resto...andateci e provate... no so ci tenevo scrivere questo perchè io soddisfo molto il mio palato e rimango sempre sbalordita quando incontro persone cosi poco attente alla cucina!!"

Da notare la bonarietà dell'inizio e poi il livore che si sprigiona alla fine.

Come mai è stata respinta? :roll:

da silbusin il 18 nov 2008 17:43

Pilaciù ha scrittoCome mai è stata respinta? :roll:

Per violazione del Trattato di Ginevra (leggibile in home page al link "Scrivere una recensione"), per violazione dell'Immigration Act dato che parla di altro e non di una sua esperienza, di come gestisce il ristorante, paga la luce, il gas, il telefono, prende le prenotazioni, si trova con il collega primus per comperare i gamberi di Sicilia... :lol: :lol:

da silbusin il 19 nov 2008 21:21

Arrivata in Redazione da neorecensore con cappello rosso:

"Vorrei sapere per quale motivo è stata respinta la mia recensione, dato che corrisponde a pura verità!!!!! Credo che sia le recensioni positive che negative debbano essere pubblicate al fine di assicurare un servizio efficente ai clienti soprattutto in questo periodo di difficoltà economica!!!!!."

Leggere il regolamento no, eh?

da capohog il 19 nov 2008 22:19

silbusin ha scrittoArrivata in Redazione da neorecensore con cappello rosso:

"Vorrei sapere per quale motivo è stata respinta la mia recensione, dato che corrisponde a pura verità!!!!! Credo che sia le recensioni positive che negative debbano essere pubblicate al fine di assicurare un servizio efficente ai clienti soprattutto in questo periodo di difficoltà economica!!!!!."

Leggere il regolamento no, eh?

Tsk tsk tsk...leggere il regolamento...è come pretendere che Fante legga il libretto d'istruzioni del suo pc prima di montare schede grafiche o cose simili :wink:

Lo sai che noi italiani siamo (quasi) tutti forcaioli(quando riguarda gli altri) ed anarchici (quando riguarda noi)...

o tempora o lampones :roll:

96 cubic inch of good vibs

69 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a