Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

41 di peggygiu

da primus il 20 nov 2008 09:47

ho letto la replica del titolare del "Quarantuno".

La gente non ha bene idea di cosa significhi rapporto qual/prezzo negativo e, come dice giustamente il titolare, in questo caso è dannosa per il Quarantuno e quantomeno fuori luogo. Cazzo volevano ancora per 32 €??Immagine.

Poi il 6 alla cucina è un altro esempio di "rece ad minchiam".

Se fai la media, 3 portate "da 7" ed 1 portata "da 6", considerando i formaggi e lo stuzzichino pare graditissimi, il voto alla cucina dovrebbe essere stato almeno di 7.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tello-77 il 20 nov 2008 11:30

.....questo ristoratore mi sembra un gran signore

ma dico, 41 € escluso vini per 3 portate a testa, lasicamo pure perdere l' entrè

vuol dire 7 € a piatto che oggi è un signor prezzo !

ma dove va a mangiare di solito, da Pane Quotidiano in via Ortles ??!!

Sù dè dòòòòòòòssss !

da caneciccio il 20 nov 2008 11:42

Sì ma infatti, questo è vero, prima di ammollare "q/p negativi" toccherebbe pensarci bene.
Soprattutto quando la cifra pagata è bassa. :evil:

Poi sapete che io sull'"assolutismo" dei voti (per cui l'eccellenza è riservata solo agli stellati, e un posto carino ma normale dovrà sempre accontentarsi in proporzione di un 6-6,5) sono sempre stata contraria :twisted: . Perchè non rende alcun merito al lavoro di chi si fa il c*** facendoti mangiare gradevolmente e anzi a volte molto bene.

Ma poi dico io, questo è un recensore da monocappellone blu, mò ci diventa esigente? :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da vgaber il 20 nov 2008 12:18

Eppure a me ha colpito che avesse da ridire....tutte lodi con un unico neo...mbè?

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da nebbiolo75 il 20 nov 2008 12:32

Risposta seria e pacata del ristoratore :) sicuramente professionale.

Recensione direi severa :(

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da nebbiolo75 il 25 nov 2008 09:40

Ma quante volte replica il ristoratore?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da scogghi il 25 nov 2008 12:03

La prima è la replica del wine bar, la seconda è quella del ristorante :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da cico140976 il 25 nov 2008 15:09

caneciccio ha scrittoPoi sapete che io sull'"assolutismo" dei voti (per cui l'eccellenza è riservata solo agli stellati, e un posto carino ma normale dovrà sempre accontentarsi in proporzione di un 6-6,5) sono sempre stata contraria :twisted: . Perchè non rende alcun merito al lavoro di chi si fa il c*** facendoti mangiare gradevolmente e anzi a volte molto bene.

D'accordissssssssssimo!

:wink:

da silbusin il 25 nov 2008 15:48

Abbiamo sostituito la precedente replica.... :lol:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a