Buongiorno a tutti,
ho letto con interesse la recensione del Al Taglere 64 di Desio, pero' voti cosi' alti da chi recensisce poco mi hanno instillato un dubbio, non e' che possano essere auto-recensioni?
Non giudicatemi male, e' solo che finalmente dopo UN ANNO a causa (felice) della nascita della mia bimba, riesco ad uscire a cena con mia moglie. E non voglio rischiare....
Quindi:
qualcun altro lo ha provato/lo conosce?
avete da suggerirmi un posto carino/familiare in zona del tipo 30/40 euro, carne buona anche se solo alla griglia?
Grazie.
Ah ah, sono nella stessa situazione! bimba di 9 mesi. E abbiamo una casina vicino ad appiano gentile e anche a noi piacerebbe trovare qualche posticino carino in zona!
So che è valido il birrificio italiano di lurago marinone. Verso Como, ma comunque circa in zona. Altri per ora non ne conosco.
Grazie Alberto, ma sarei piu' orientato ad una bottiglia di rosso con una sana grigliata.
Insomma nulla di ricercato, purche' buono.
Se scopro qualche posticino interessante lo condividero' volentieri con il gruppo.
A me hanno detto che al birrificio si puà mangiare buonissima carne. La cosa mi è stata raccontata da chi è abituato a mangiare bene, ti assicuro. Ma io, personalmente, non ci sono stato. Insomma, informazioni di seconda mano.
Io sono stata in un posto carinissimo, vicino Varese, a Besozzo, che si chiama "Il Castello di Besozzo". E' una steak house, hanno prezzi accettabili, la carne è di qualità(io ci ho mangiato una settimana a pranzo per lavoro), l'ambiente tranquillo. Senza troppe pretese, ben chiaro, ma il posto giusto per trascorrere una serata piacevole.
non è il massimo ma la carne è buona!
ideale non andarci durante il weekend o in un giorno prefestivo perchè altrimenti è caotico e il servizio è scarso
decisamente migliore il Poli's a castellanza però costa un po' di più (sui 50)