Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

La Trota di butter_fly

da butter_fly il 26 nov 2008 10:43

mi sa che c'è qualcuno che gufa :twisted: perché è già la seconda volta che la pagina di inserimento immagini in recensione mi dà problemi!
quindi
ve le beccate sul forum 8)

foto di nebbiolo75

benvenuto della cucina: crème brulé alle patate e vaniglia con gelato ai porcini
Immagine

filetto di trota alle erbe, polvere di ananas e cialda spinaci/mandorle
Immagine

zuppa di tinca affumicata e capelli d'angelo
Immagine

riso con bisque di gamberi di fiume
Immagine

anguilla nel coniglio, coniglio nell'anguilla
Immagine

luccio in salsa di broccoli, rucola e acciughe
Immagine

carrello dei formaggi
Immagine

pane
Immagine

dessert 1): zuppa di cachi, meringa, spuma di castagne e gelato alla lavanda
Immagine

dessert 2): "come dire: risotto alla milanese"
Immagine

dessert 3): piccole bombe con salse
Immagine

piccola pasticceria
Immagine

Immagine

da cisejazz il 26 nov 2008 10:53

ah ecco butter_fly!
molto belle le foto!
pure io ho difficolta' a caricare le foto nella recensione: continua a dire che non vanno bene, ma sono delle dimensioni e dell'estensione corretta.
Ora ti copio 8)

(belle belle belle)

da butter_fly il 26 nov 2008 10:56

cisejazz ha scrittocontinua a dire che non vanno bene, ma sono delle dimensioni e dell'estensione corretta.

stesso identico problema! pensavo però... anche tu usi mozilla o usi explorer? io mozilla... e le foto non si caricano... sarà per quello?

da cisejazz il 26 nov 2008 11:00

butter_fly ha scritto
cisejazz ha scrittocontinua a dire che non vanno bene, ma sono delle dimensioni e dell'estensione corretta.

stesso identico problema! pensavo però... anche tu usi mozilla o usi explorer? io mozilla... e le foto non si caricano... sarà per quello?

anche io firefox come te, ma sarebbe abbastanza strano (vabbe' che ieri si e' pure spostata la recensione da villa antigone ahahhaha)
che dici? le metto qui le foto di alice e del nuovo macri'?

da il_verza il 26 nov 2008 11:03

butter_fly ha scrittoMenu.degustazione di pesce….lieta che il parziale.cambio della guardia in cucina non.abbia sortito
effetti .in negativo, anzi: ho notato .che accanto .ai nomi .dei piatti è riportato l’anno .di concezione,
e il gran numero di piatti marcati 2008 che abbiamo assaggiato e confrontato con quelli di annate
precedenti non ha fatto notare alcuna flessione

Immagine: rapporto q/p buono

Degustazione pesce, 70 €; i prezzi .alla Carta, invece, spaziano .ancora
dai 20 ai 24 euro per gli antipasti, 20 per i primi piatti, 24 per i secondi?

La recensione non lo dice: solito intoppo del menu per le Signore?

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da butter_fly il 26 nov 2008 11:12

il_verza ha scrittoDegustazione pesce, 70 €; i prezzi .alla Carta, invece, spaziano .ancora
dai 20 ai 24 euro per gli antipasti, 20 per i primi piatti, 24 per i secondi?

La recensione non lo dice: solito intoppo del menu per le Signore?

sì verza, mi spiace: ho sbirciato al volo i prezzi dei menu degustazione sul menu dei maschietti ma i prezzi alla carta non ho fatto in tempo... :roll: magari nebbiolo e calvin ci possono chiarire il dubbio? :D
Ultima modifica di butter_fly il 26 nov 2008 11:20, modificato 1 volta in totale.

da nebbiolo75 il 26 nov 2008 11:16

Si, più o meno i prezzi sono questi, siamo sui 70 alla carta.

Per me il rapporto qualità prezzo è stato buono. Casomai a far lievitare il conto sono stati gli aperitivi (non ci facciamo mai mancare niente) che erano regolarmente segnalati come a pagamento e i caffè a 6/8 euro perché miscele speciali, altrimenti si rimane tranquillamente sotto i 100 euro.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da butter_fly il 26 nov 2008 11:25

giusto... ho giudicato buono il rapporto qualità-prezzo esattamente per i motivi che dice nebbiolo: siamo arrivati a 100 euro a testa perché abbiamo proprio esagerato... formaggi, aperitivi, caffè da 8 euro :shock: solo sul vino siamo stati tranquilli. per il resto, un menu di tale qualità e quantità a 70 euro secondo me è più che buono :)

da adem il 26 nov 2008 14:18

Anche io gli avrei dovuto dare rapporto q/p buono, non l'ho fatto pensando ai ricarichi su alcuni vini un po' alti, ma è stato certamente un errore giudicarlo normale

PS Che gran posto, bella rece e belle foto!

PPS Ma il millefoglie di trota fario e foie gras non c'era?

da nebbiolo75 il 26 nov 2008 14:50

Si, nella carta c'era ma non era nel menù degustazione :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a