Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

fratelli la bufala a messina di pepo88

da stefanbo il 09 dic 2008 19:31

Nulla da eccepire sulle valutazioni di servizio e cucina dell'amico pepo88: io a Roma, sia nel ristorante di Porte di Roma per la pizza a portar via, che in quello dove ho prenzato a Via Priscilla mi son trovato bene, ma ovviamente questo non significa che tutte le filiali, anche se è una catena in franchising, siano buone.

Contesto invece il voto all'ambiente (3) che non ha nulla a che vedere con la descrizione resa da pepe88 nel suo commento: cito testualmente:

"Non si può dire che il posto dove questa è situata sia brutto, anzi tutt'altro; nelle serate d'estate è possibile cenare ammirando le bellissime navi da crociera che con le loro luci creano un'atmosfera davvero incredibile"

e poco oltre

"Il locale è molto carino all'interno: le pareti sono tappezzate di murales che ricordano la bufala ed anche i lampadari hanno questa particolare forma"

Quindi il fatto che pepo88 si sia trovato male per cucina e servizio non penso giustifichi il voto all'ambiente (3) che merita, almeno a leggere la recensione, come minimo un 6.

da tiger il 09 dic 2008 20:21

....Forse Pepo..si è fatto prendere la mano dall'incazzatura... :lol: :lol:

...Un vero peccato per questi locali: se fossero gestiti tutti come si deve..... :roll:

da Bob il 09 dic 2008 20:48

Ed è un peccato: un recensore che si fa prendere la mano, da voti ad capocchiam, e scende di affidabilità.
Si dia a Cesare quel che è di Cesare.
miiiiii che saggio che sono...lapidario, direi.......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da cisejazz il 10 dic 2008 01:33

pepo lo conosco.
E' abituato ad altro tipo di locali.
Paragonando in realta' i locali che frequenta abitualmente con i fratelli la bufala... potrebbe giustificarsi il 3.
Comunque domani gli dico di venire a discolparsi ;)

da Bob il 10 dic 2008 13:23

cisejazz ha scrittopepo lo conosco.
E' abituato ad altro tipo di locali.
Paragonando in realta' i locali che frequenta abitualmente con i fratelli la bufala... potrebbe giustificarsi il 3.
Comunque domani gli dico di venire a discolparsi ;)

Scusa, cise, a meno di cose che non compaiono in rece, non sono d'accordo. Il 3 è un voto ben pesante. Non può essere abbinato a considerazioni di "ambiente carino". Per darlo, devi avere visto muffa e topi.
O si tratta di un altro caso in cui la rece è stata parzialmente ripulita?

da vgaber il 10 dic 2008 13:48

Bob ha scrittoO si tratta di un altro caso in cui la rece è stata parzialmente ripulita?

Bob! :lol: :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Bob il 10 dic 2008 14:04

vgaber ha scritto
Bob ha scrittoO si tratta di un altro caso in cui la rece è stata parzialmente ripulita?

Bob! :lol: :lol:

Bè, non sarebbe la prima volta. A volte si inseriscono cose che non possono essere pubblicate (e che giustificherebbero il voto) e la red le toglie.
Ma io sono sempre eccessivamente maligno....... :lol: :twisted:

da pepo88 il 10 dic 2008 14:06

salve a tutti in effetti io ho detto che l'ambiente è carino ma solo a livello di aspetto: nel senso che è un lcoale dove non si passa nemmeno di profilo perche i tavoli sono uno attaccato all'altro praticamente si riesca quasi a mangiare dal tavolo accanto. inoltre io per ambiene considero anche come si sta nel locale ed onestamente io non sono stato bene con persone che in continuazione mi passavano dietro per andare in bagno e lasciavano la porta aperta e cosi ero costretto o a mangiare con la vista della toilette di fronte o ad alzarmi e chiudere la porta ogni volta.
ed onestamente non credo che siccome pago di meno rispetto ad altri locali sia giusto che vi sia un trattamento del genere.
riguardo l'affermazione "se questi locali fossero gestiti da altri " sono pienamente d'accordo perchè sono dei posti molto carini soprattutto per i giovani che spesso non hanno le stesse possibilità che io di andare a girare ristoranti a volta piu cari.
inoltre anche a me piace andare a mangiare una pizza in compagnia però mi piacerebbe stare tranquillo e rilassato e credo che una normale pizzeria possa offrire un'accoglienza del genere.

da vgaber il 10 dic 2008 14:10

Bob ha scrittoBè, non sarebbe la prima volta. A volte si inseriscono cose che non possono essere pubblicate (e che giustificherebbero il voto) e la red le toglie.
Ma io sono sempre eccessivamente maligno....... :lol: :twisted:

Malfidente d'un malfidente travestito da candito :lol:
però non hanno censurato i dubbi sulla bufala :roll:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da santippe28 il 10 dic 2008 14:22

bravo Pepo , straquototi !! :wink:

da pepo88 il 10 dic 2008 16:03

grazie santippe

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a