michaela ha scrittoLungi da me voler pensar male a tutti i costi ma... un illustrissimo mangione mi ha fatto notare ciò:
recensione di Antinea sul Marmonti a Vigevano: voto alla cucina 10!!!
Personalmente non ci sono stata ma conosco molto bene la ridente cittadina ed ho ben presente quali siano i locali che meritano.
Ho fatto le dovute "indagini" e gli amici vigentini concordano che si tratti, a voler essere garbati, di "errore di valutazione..."
Insomma BASTA!!!
Scusatemi ma ritengo che IlMangione.it sia un portale serio, del quale ci si possa fidare. Ma se continuano questo genere di prese in giro, sarà ardua impresa, come si suol dire, mantenere alto il suo buon nome.
Facciamo qualcosa!!!
Buon pomeriggio a tutti.
VickyShine ha scrittocosa ne pensate? non sono mai stata in questo ristorante ma leggendo la recensione non ne sono rimasta convinta...
michaela ha scrittoVickyShine ha scrittocosa ne pensate? non sono mai stata in questo ristorante ma leggendo la recensione non ne sono rimasta convinta...
Spesso parlar troppo bene fa ottenere l'effetto contrario. E fa sentir puzza di bruciato...
Ma seriamente parlando ti dirò cosa succede a me: fermo restando che ci sono recensori di cui mi fido ciecamente, quando decido di provare un ristorante che ha innumerevoli cappelli blu, sono sempre un po' prevenuta.
Di sicuro le mie aspettative sono alte e nel caso non vengano soddisfatte appieno, sono spietata nei giudizi. Ed anche parecchio inc*****a...!
Al contrario se devo confermare i commenti positivi di più esperti mangioni, lo faccio molto volentieri perchè significa che 1) ci ho capito qualcosa, 2) posso continuare a fidarmi!
Una cosa è certa però: difficilmente visiterò un locale con voto alla cucina 10 recensito da una perfetta sconosciuta che dopo tale "pubblicità" non scrive più nulla...
E' la mia prima recensione
Fante ha scrittoFaccio una considerazione audace....molte persone mangiano malissimo. Mi è capitato di cenare in ristoranti osceni dove clienti visibilmente abituali facevano mangiate pantagrueliche, con mugolii soddisfatti.
HAL9000 ha scrittoSono d'accordo con il vostro punto di vista sull' importanza dell'affidabilità delle recensioni e di soppesare i voti che si danno in modo cauto e ragionato, non condivido però quello che dice vickyshine sulla terminologia usata nella recensione che ha evidenziato, credo che ognuno sia libero di esprimere come vuole i propri giudizi, poi c'è chi sarà più bravo e chi meno, ma non capisco perchè portare ad esempio di recensione poco veritiera quella di una persona che mette come prima fraseE' la mia prima recensione
Cmq tornando in argomento, devo ammettere che, quando decido di provare un ristornate nuovo, faccio una ricerca super incrociata e gran parte della decisione dipende dall'idea di affidabilità che mi sono fatta di ciascun recensore (tutti tutti no, ma i miei preferiti li ho ), collegandomi al sito almeno tre volte al giorno faccio in tempo a leggere la maggior parte delle recensioni che vengono pubblicate così mi rendo conto chi reputo più o meno esaustivo e affidabile!
Lungi da me voler pensar male a tutti i costi ma... un illustrissimo mangione mi ha fatto notare ciò:
recensione di Antinea sul Marmonti a Vigevano: voto alla cucina 10!!!
Personalmente non ci sono stata ma conosco molto bene la ridente cittadina ed ho ben presente quali siano i locali che meritano.
Ho fatto le dovute "indagini" e gli amici vigentini concordano che si tratti, a voler essere garbati, di "errore di valutazione..."
Insomma BASTA!!!