chefalfio ha scrittoEccomi scusate ma sono stato un filo incasinati
Intanto ringrazio molto Oloin per la bella recensione (sopratutto perchè è la prima che fa)
chefalfio ha scrittoTi dirò anche una cosa per quanto mi riguarda il culatello l ho messo in carta per avere una cosa più "normale " in carta sopratutto per chi dopo aver visto la carta non sa cosa scegliere o ti dice come mi è capitato con 4 carampane "scusi ma a me tutta la roba che c' è nel menù mi fa schifo per non rischiare prendo il culatello"
fulvia ha scrittoYoda ha scrittoil_verza ha scrittoDi tre culatelli egualmente stagionati a regola d'arte, invece, soltanto uno - magari nessuno - sarà un vero
Culatello;
Ma perche' dei due ricavati invece regolarmente dalle cosce dello stesso animale, solo uno sara' un "vero" culatello?
Vediamo chi lo sa....
Ovviamente "il Verza" e gli addetti ai lavori...se ne stiano zitti...
...dipende da che parte dorme il maialone.....
Oloin ha scrittochefalfio ha scrittoEccomi scusate ma sono stato un filo incasinati
Intanto ringrazio molto Oloin per la bella recensione (sopratutto perchè è la prima che fa)
grazie a te per l'ottima cenachefalfio ha scrittoTi dirò anche una cosa per quanto mi riguarda il culatello l ho messo in carta per avere una cosa più "normale " in carta sopratutto per chi dopo aver visto la carta non sa cosa scegliere o ti dice come mi è capitato con 4 carampane "scusi ma a me tutta la roba che c' è nel menù mi fa schifo per non rischiare prendo il culatello"
Allora io sono strano: l'ho preso per l'abbinamento al pane di castagne (che, lo ammetto, non avevo mai provato), però se sapevo che scatenavo tutto sto putiferio recensivo solo l'altro
johnleg ha scrittofulvia ha scrittoYoda ha scrittoil_verza ha scrittoDi tre culatelli egualmente stagionati a regola d'arte, invece, soltanto uno - magari nessuno - sarà un vero
Culatello;
Ma perche' dei due ricavati invece regolarmente dalle cosce dello stesso animale, solo uno sara' un "vero" culatello?
Vediamo chi lo sa....
Ovviamente "il Verza" e gli addetti ai lavori...se ne stiano zitti...
...dipende da che parte dorme il maialone.....
Forse mi è sfuggito !
Ma nonostante "l'indizio" fornito da Fulvia,non ho visto una chiara risposta alla domanda di Joda.
chefalfio ha scritto....prima lo servivo con una crem brulè ai fichi
Mystralina ha scrittochefalfio ha scritto....prima lo servivo con una crem brulè ai fichi
"...prima..."
...vero che quando vengo a (ri)trovarti, se ti avviso prima, me la rifai la creme brulè ai fichi? è troppo BBBBuonaaaaaaaa!!!!
Ebbene si, 3 volte "in incognito": una prima di iscrivermi, due dopo ma già utente del forum... mi vergogno a recensire un amico di penna... oooops... tastiera
Sulla discussione circa fiocchetto/culatello non mi pronuncio perchè delle due l'una: o non incontrano il mio gusto oppure dove li compro (Varano -PR-) mi hanno sempre solato.
ps: ma oltre la creme ai fichi, l'hai mai servito con una al parmigiano o qualcosa del genere? o mi ricordo male?