Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

osteria naviglio di luigigin

da primus il 06 dic 2008 09:35

i ravioli di brasato erano buoni, forse con un eccessivo gusto di
salsiccia

Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 06 dic 2008 14:47

anch'io non ho ben compreso come fossero quei ravioli...

da Bob il 06 dic 2008 15:16

Bè, se è per questo, non mi torna neppure la perplessità di fronte al sugo di brasato fatto con le verdure. Se si aspetatva il "sugo nero con pezzettini" di carne, forse intendeva uno stracotto. Magari al barolo.
Però, il quadro che ne emerge è quello di una trattoria alla buona, con un buon rapporto qualità/prezzo. Delle due recensioni precedenti, riguardanti l'odierna gestione, una concorda, e l'altra, una segnalazione, non da abbastanza elementi per giudicare.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da primus il 06 dic 2008 17:46

Be devo dire che l'idea di servire i ravioli di brasato (fatti col brasato e non altro) con un sughetto di verdure, non è da buttar via.

Il locale lo conosco bene , lo vedo dalla finestra della mia sala. Io ci sono stato in passato diverse volte.....grandissima cantina quasi imbarazzante, cucina di livello ma ambiente super trasandato e casinaro...ai limiti della decenza. Porzioni mini, prezzi maxi per un posto infame.

Da questa primavera è stato rilevato da un noto tenore pavese e, dopo un'opera da centinaia di migliaia di euri di restauro, ha riaperto i battenti.
Io ci sono stato appena aperti.....serata pessima.
Riproverò sicuramente più avanti quando avranno finito il rodaggio.

baritono

da asdrubale il 12 dic 2008 23:54

primus ha scrittoDa questa primavera è stato rilevato da un noto tenore pavese

baritono.
da riprovare

Re: baritono

da primus il 13 dic 2008 08:18

asdrubale ha scritto
primus ha scrittoDa questa primavera è stato rilevato da un noto tenore pavese

baritono.
da riprovare

Dall'alto della mia ignoranza in materia direi che è lo stesso, ma in realtà no :oops: .....grazie dell'annotazione.

da asdrubale il 13 dic 2008 19:16

primus ha scrittoDall'alto della mia ignoranza in materia direi che è lo stesso, ma in realtà no :oops: .....grazie dell'annotazione.

Che Ambrogione, figlio della cuoca-titolare, sia un tenore o un baritono (quale è in realtà) è importante per un melomane ma molto marginale per un goloso. Purtroppo invece temo sia sostanziale il tuo timore rispetto alla qualità della cucina :( . Speriamo bene per futuro.

da primus il 14 dic 2008 09:34

asdrubale ha scritto. Purtroppo invece temo sia sostanziale il tuo timore rispetto alla qualità della cucina

Io ci sono stato una volta sola, appena avevano aperto e la sera di pasqua con un menu fisso.............forse non fa testo...dovrei riprovarlo.........lo riproverò senz'altro.. :roll:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a