Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

La Corte di giossioabe

da terminator il 14 dic 2008 01:20

Una tra le più noiose, lunghe, superficiali recensioni mai pubblicate. Il buon Fabio de la Corte descritto dapprima come un incapace, poi come un mago sommelier. Possibile che il nostro eroe non avesse letto le recensioni precedenti?
Un minuzioso esercizio di autocompiacimento. Una rottura di palle tremenda.
Ma i validatori non possono sforbiciare le cose inutili?
Già aveva rotto le palle con Cracco, ma lì c'era un bistellato di mezzo e passi, va...

beschwerlichen Stechmücken eines kotbedeckten Tümpel

da primus il 14 dic 2008 09:44

quoto :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Parakarro il 14 dic 2008 12:28

Ma perchè credi che i validatori si siano letti quel poema?!?! :lol:

:wink:

da Bob il 14 dic 2008 13:09

Eddai.....spezzo una lancia.
Un po' troppo lunghetta, è vero, e indulge un po' troppo sui fatti personali, ma in fondo ha cercato di rendere le sue sensazioni via via che il tempo passava, e, drei in modo un po' prolisso, ma c'è riuscito. A me non sembra così negativa. :)

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Mystralina il 14 dic 2008 13:52

Non ho capito quasi nulla dei piatti, però la lunghissima recensione mi ha strappato più di un sorriso :D

<br>Ipse dixit: "Siamo ciò che mangiamo... quindi anche il maiale è verdura"

da primus il 14 dic 2008 14:46

Parakarro ha scrittoMa perchè credi che i validatori si siano letti quel poema?

Impossibile, quei 2 cialtroni non sanno leggere :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Parakarro il 14 dic 2008 15:23

primus ha scritto
Parakarro ha scrittoMa perchè credi che i validatori si siano letti quel poema?

Impossibile, quei 2 cialtroni non sanno leggere :lol:

Non ci sono più i validatori di una volta.... :lol: :wink: :wink:

da Eat il 14 dic 2008 16:48

Mystralina ha scrittoNon ho capito quasi nulla dei piatti, però la lunghissima recensione mi ha strappato più di un sorriso :D

A tratti la recensione è davvero spassosa!!!

da capohog il 14 dic 2008 20:37

Forse un po' lunga e compiaciuta ma non mi è affatto dispiaciuta, i riferimenti personali , sempre senza esagerare ci stanno, è un modo per inquadrare il personaggio/recensore e capire possibili similitudini in termini di gusti, che è poi quello che m'interessa. Non la considero assolutamente la peggiore, anzi! Considero pessime quelle recensioni fulminee di poche righe dove si riporta quello che è stato mangiato, senza ulteriori considerazioni aggiuntive, il prezzo e poi si da un voto senza motivarlo...e ci sono mangioni veterani che indulgono a questa pratica.
Forse dovrebbe indulgere meno al "privato" e focalizzarsi di più sui piatti (egoisticamente siamo più interessati a questi che al suo anniversario ) :wink: :lol: :lol:.

96 cubic inch of good vibs

Re: La Corte di giossioabe

da silbusin il 14 dic 2008 20:46

terminator ha scrittoMa i validatori non possono sforbiciare le cose inutili?

terminator, una volta ogni tanto, eh?, perchè non attacchi la stampante all'unità centrale prima di scrivere?
cazzo c'entrano i validatori con i giudizi di valore? nel senso che non spetta al validatore tagliare pezzi del testo, a meno che non sia necessaro per quanto riportato in regolamento.
i validatori non fanno errori di valutazione, perchè "quella" è ciò che fa il recensore, ne fanno di altri: date, refusi, tempi tra recensioni, mancato controllo del conto a persona, ecc. e chi più ne ha più ne metta.
che è un altro tipo di discorso che tu e altri non hanno ancora capito e dubito capirete.
saludos.

da Bob il 15 dic 2008 11:18

Tra questo topic e l'altro, oggi Silvano sta inc@@@@@o..... :shock: :lol: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da lauciani il 15 dic 2008 11:38

A me è piaciuta molto questa recensione, appena avrò tempo e voglia leggerò anche l'altra recensione di quest'uomo.

da luc83 il 15 dic 2008 15:36

no ma ragazzi come si fa a criticare questa recensione? è brillante, sarcastica, lunga si ma piacevolissima...anzi spero che giossioabe intervenga prima o poi anche nel forum...adesso vado a leggermi anche la sua recensione del risto cracco!

da fulvia il 15 dic 2008 18:53

........Non ho capito....Fante dice le stesse caxxate e fa ridere e questo qui vi sta sugli zebedei?? :shock:

...A me sembrano 2 gemelli separati alla nascita..... :roll: anzi lo inviterei a scrivere sul Forum invece di quel malmostoso di Verza che ghe và bèn nient...... :roll: 8) 8)

....Scherso Verza..... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da tello-77 il 15 dic 2008 19:12

poveri validatori :? :lol:

io mi son fermato a metà, poi ho cominciato a vedere elefantini rosa manco mi fossi fatti di oppiacei

ma che voglia bisogna avere..... :?

Sù dè dòòòòòòòssss !

da vgaber il 16 dic 2008 12:29

Eppure non è un pivellino(oltre che piacevole)...su su Gioia (contrazione di giossioabe) vieni allo scoperto (sperando che non sia Fante, altrimenti ci piomba qui nudo.... :shock: ) :D

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a