Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Alice di Cico 140976

da scogghi il 01 gen 2009 13:59

Nulla da dire sulla recensione, godibile e gradevole allo stesso tempo.
Una sola curiosità mi assale: Grana invecchiato 216 mesi :shock: :shock: :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da cico140976 il 01 gen 2009 17:15

HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Lapsus, ovviamente sono 18 mesi! :roll: :D

da Eat il 01 gen 2009 17:18

Cico, è possibile sapere per cortesia i prezzi degli antipasti e dei secondi?
Pura curiosità, mi colpiva il rapporto qualità prezzo definito "scarso" alla tua prima visita e ora "buono". Forse vi fu una discussione all'epoca, ma seguo saltuariamente il forum e probabilmente mi sono perso qualcosa.

P.S. molto completa e scorrevole la recensione, ma non è una novità, complimenti.

ciao e grazie.

da cico140976 il 01 gen 2009 17:48

Ciao Eat,
dunque, i prezzi si attestano, se non ricordo male, intorno ai 25 - 26 euro a piatto. (La battuta di fassone un pochino meno, mi sembra ricordare 19).
Come avevo già ammesso in una discussione precedente, il mio giudzio "scarso" era stato ingeneroso, forse più derivato dal fatto che nella mia prima visita, molti piatti non erano presenti o disponbili, cosa che forse mi aveva un po' condizionato. Mettici anche che chissà, forse nell'ultimo periodo c'è stato un piccolissimo aumento nella quantità delle portate (o forse no, o forse abbiamo sbagliato noi alcuni piatti la prima volta) o forse perché semplicemente abbiamo avuto esperienze successive che ci hanno fatto capire come Alice sia una rarità, un piccolo gioiello culinario da preservare, questa volta mi sono sentito in dovere di dare "buono" al rapporto qualità prezzo. La prima volta siamo usciti dal locale non totalmente sazi e con una sensazione di "incompletezza", che già svanì la seconda volta, la terza e ancor di più in questo caso, che mi sembra la nostra quarta esperienza in questo ristorante.

Spero di non essere stato troppo contorto! :wink:

Buon anno a te e a tutti i mangioni!

da Eat il 01 gen 2009 18:06

grazie Cico, molto chiaro.

Non posso esprimermi su Alice, in generale credo anch'io che la percezione del rapporto qualità/prezzo possa variare anche nel medio periodo, sia a causa di altre esperienze meno felici, sia per esempio a causa di prezzi invariati in un locale a fronte di aumenti in altri, ecc.. Mi interessava un tuo parere.

Buon anno anche a te.

da stefano66m il 08 gen 2009 11:09

Sono d'accordo con Cico, alla prima visita anch'io ho valutato il rapporto q/p scarso, nelle successive mi sono dovuto ricredere e lo definirei normale per il tipo di locale e la qualità del cibo, diventa buono per l'accoglienza, la gentilezza e la simpatia che sono plus invalutabili ma da me molto apprezzati.

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a