Ciao Eat,
dunque, i prezzi si attestano, se non ricordo male, intorno ai 25 - 26 euro a piatto. (La battuta di fassone un pochino meno, mi sembra ricordare 19).
Come avevo già ammesso in una discussione precedente, il mio giudzio "scarso" era stato ingeneroso, forse più derivato dal fatto che nella mia prima visita, molti piatti non erano presenti o disponbili, cosa che forse mi aveva un po' condizionato. Mettici anche che chissà, forse nell'ultimo periodo c'è stato un piccolissimo aumento nella quantità delle portate (o forse no, o forse abbiamo sbagliato noi alcuni piatti la prima volta) o forse perché semplicemente abbiamo avuto esperienze successive che ci hanno fatto capire come Alice sia una rarità, un piccolo gioiello culinario da preservare, questa volta mi sono sentito in dovere di dare "buono" al rapporto qualità prezzo. La prima volta siamo usciti dal locale non totalmente sazi e con una sensazione di "incompletezza", che già svanì la seconda volta, la terza e ancor di più in questo caso, che mi sembra la nostra quarta esperienza in questo ristorante.
Spero di non essere stato troppo contorto!
Buon anno a te e a tutti i mangioni!