Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
21 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da chefalfio il 29 gen 2009 19:17

Avvomarco ha scrittoSenza voler fare il difensore d'ufficio di cavallaro, che non mi sembra ne abbia bisogno, devo dire che non concordo con alcuno dei voti espressi da fabri68.

Sono stato due volte da cavallaro, l'ultima delle quali domenica a pranzo, quindi poche ore dopo fabri68 (purtroppo ultimamente non riesco più a recensire.....). Il cameriere è sempre stato lo stesso in entrambe le occasioni e mi è sembrato molto professionale (così come l'altra ragazza che serviva ai tavoli), con ciò ovviamente non voglio negare quanto scrive fabri68 sull'incidente di percorso riscontrato, ma 3 mi sembra comunque troppo penalizzante.

Forse a volte si viene indispettiti da un qualche particolare (ad esempio io trovo irritante che mi venga esposto il menù solo a voce....) e poi si recensice in maniera non obiettiva, come mi sembra in questo caso.

Peraltro, al di là del voto al servizio, mi sembra un pò incoerente il 5 dato alla cucina rispetto ai giudizi sui singoli piatti, giudicati tutti buoni a parte due sorbetti ed i salumi considerati non stagionati.

Anche io ero a pranzo domenica e concordo pienamente con te

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

21 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a