Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

l'oca ciuca di op02

da fulvia il 29 gen 2009 11:30

Prima che qualcuno pensi che siamo impazziti.... :roll:

I signori del tavolo in questione hanno consumato:
4 antipasti.....scelti dalla carta per avere un assaggio di tutto

6 primi piatti......porzioni ridotte di 3 primi dalla carta

6 dessert.......6 perchè dopo i primi 3 hanno deciso di bissare con altre 3 porzioni.... :wink:

:P :P :P solo perchè qualche bella penna non scriva che all'Oca hanno raddoppiato i prezzi...... :wink:
Fulvia

PS non ho ritenuto di postare in DIRITTO DI REPLICA perchè voleva solo essere una puntualizzazione...

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da kinggeorge il 02 feb 2009 17:59

Io ho sempre speso di più... :oops: a me li raddoppia i prezzi :cry:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da fulvia il 02 feb 2009 18:01

...ciccio...a te si fa prima a farti un paltoncino che darti da mangiare....... :evil: :evil: ...mi hai sconvolto anche la Jenny l'ultima volta....... 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da kinggeorge il 02 feb 2009 18:05

ma non è mica colpa mia se la jenny non è abituata ad uno che a fine luglio arriva da solo, si siede al bancone e si ordina tre sani antipasti, due sani primi, un sano secondo ed un sano dolce!!!

Oh!

Il personale è proprio scadente nel Suo ristorante, signora Fulvia!!!

I miei rispetti.

:roll:

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da fulvia il 02 feb 2009 18:07

...vogliamo parlare anche della pizza e delle patatine al gorgonzola che ti sei fatto dopo al pub con tutta la cumpa?...... :roll: :roll:

O. Vanoni

da kinggeorge il 02 feb 2009 18:10

e va beh, allora diciamo pure che mi sono bevuto una bottiglia di franciacorta, il passito e la grappa e una birra con le patatine!!!!!

E allora?? Ma insomma!!!

Cosa c'entra tutto questo? Sono solo un povero piccolo bambino che si dovrà pur nutrire, in qualche modo... :oops: :oops:

E vogliamo anche dire che mi avete PERSINO FATTO PAGARE!!!!???? Sono sconcertato :shock:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a