Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Ambasciata di Soltus..........

da Falcade il 03 feb 2009 11:04

Volevo farLe, i miei più sentiti complimenti per la sua recensione, completa e fluida nello stesso tempo.....
Le volevo chiedere anche, secondo lei, il servizio era in affanno per il folto numero di clienti (quasi una 50) oppure per inesperienza del personale in sala? Grazie Paolo

da SOLTUS il 03 feb 2009 12:11

Grazie per l’apprezzamento alla recensione e come sempre spero di aver reso un servizio utile a tutti gli amici mangioni.

La maggior parte dei commensali, circa trenta, erano posizionati nella sala principale, mentre nella sala minore eravamo in dieci, di cui tre, terminata la cena, alle 22,00 se ne sono andati.
Quindi per sette persone il servizio era curato dal maitre con l’aiuto di due camerieri.
Il numero mi sembra più che accettabile.

Il vino, vista la complessità del menu, è stato da loro consigliato (in alternativa Pinot Nero). Va da se che doveva essere a temperatura perfetta e non a quella di un bollicine :oops: .

Sulle cotture e ingredienti dei vari ripieni, è sempre dovuto intervenire direttamente lo chef :oops: .

Penso quindi che l’affanno sia dovuto più alla professionalità del personale, all’organizzazione generale e al fatto, a pelle, che abbiano un occhio di riguardo più per la location e per la cucina.

da Falcade il 03 feb 2009 12:19

E questo a mio avviso è un male.......... il ristorante deve essere un coro e non un assolo.... e poi ancora con questo vizio di non formare e preparare il personale in sala........ mi dispiace, perchè per un locale a quel livello è discretamente grave.......

da alvigneto il 06 feb 2009 14:48

Mi accodo ai complimenti fatti da Falcade per Soltus.In effetti non puoi esitarti dar farli visto la completezza e l'eleganza della recensione.Ormai Soltus è diventato il mangione per eccellenza,competente ,obiettivo,preciso.Un bravo va anche a Falcade,sempre attento alle cose che gli riguardano direttamente.Ciao.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a