Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensione ristoranti New York

da zolder il 10 feb 2009 00:51

Ciao a tutti. Non sapevo bene dove postare il mio messaggio ma credo che in fondo sia questa la sezione giusta. Ho avuto la fortuna di trascorrere le vacanze d Natale nella grande mela e, ovviamente, non ho trascurato la parte gastronomica. Sapevo bene che il sito non prevedeva una reale sezione per i ristoranti esteri, per cui non mi sono troppo preoccupato di memorizzare o segnarmi fatti e menù dei posti visitati, e comunque ero inattivo da molto sul sito. Poi invece decido di buttare un occhio e noto che avete "inaugurato" una parte dedicata a questo, quindi sarei deciso a scriverle anche se i ricordi si sono in parte annebbiati. I due ristoranti già inseriti in lista dai gestori del sito sono tra quelli da me visitati... posso postare i menù sia dell'uno che dell'altro (fortuna ne ho chiesta copia per "passione") ma il mio inglese "gastronomico" non è il massimo. Devo adoperarmi per una traduzione il più possibile corretta, o ci penserete voi convalidatori? Inoltre ho fatto foto agli ambienti del primo e pure a tutti i piatti del secondo (dopo un primo imbarazzo vedevo che tutti fotografavano, quindi ho preso coraggio). Come potrei postarle?
Purtroppo, per gli altri, non ho molto materiale se non ricevute e ricordi, quindi non saprei descrivere esattamente cosa ho mangiato. Ma per quelli segnalati dal sito sono "messo bene".
Scrivo?
ps: ricordate: la dritta per postare le foto!
Grazie a tutti, un saluto da Zolder

da scogghi il 10 feb 2009 01:36

La rece la scrivi in Ialiano normalmente, magari metti i nomi dei piatti come erano scriti in menu e poi li descrivi.

Per le foto come qualsiasi altra rece, quando scrivi la rece ti viene chiesto se vuoi inserire delle foto, se rispondi si ti si apre un altra pagina dove ne puoi inserire fino a dieci.

almeno credo si così. Aspettiamo conferma dal capo dei convalidatori :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da silbusin il 10 feb 2009 12:49

scogghi ha scrittoLa rece la scrivi in Ialiano normalmente, magari metti i nomi dei piatti come erano scriti in menu e poi li descrivi.

Per le foto come qualsiasi altra rece, quando scrivi la rece ti viene chiesto se vuoi inserire delle foto, se rispondi si ti si apre un altra pagina dove ne puoi inserire fino a dieci.

almeno credo si così. Aspettiamo conferma dal capo dei convalidatori :lol:

You are speaking like a book! It's all right!

da zolder il 10 feb 2009 14:59

Mi spremerò al massimo. Perdonatemi se non saranno "super" complete come altre.
Un saluto

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a