Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
36 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da deloZio il 02 dic 2007 11:55

Ma ecco la ciliegina sulla torta: ore 22.03, due minuti dopo il caffè, ci chiedono se vogliamo il conto.
Che fretta! Mi chiedo: avrei anche potuto bere qualcosa a fine cena… ci chiedono ancora del conto,
e così paghiamo. Dopo altri due minuti ci chiedono se possiamo lasciare il tavolo, perché gli serve.
Non abbiamo voglia di fare discussione, ma se il locale fa doppio turno me lo devi dire al momento
della prenotazione; non si cena a cottimo.

Immagine: clicca QUI per leggere la recensione

| Utente: michelasso (associato) | Attendibilità: ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine (5 voti) | Livello: Mangione VIP (59 scritti) |

Immagine ... solo, non ho ben capito cosa s'intenda con "Astice alla catalana: mi dicono che sa poco di catalana".

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da michelasso il 02 dic 2007 23:55

la rece l'ho scritta in fretta : la catalana non aveva il sapore della classica catalana pomodorini olio cipolla rossa astice il tutto ben amalgamato , perche abbondava di carote e sedano

saluti

da Birdie il 03 dic 2007 12:45

Vorrei chiedere all dottor Lazzaroni se la mancanza di piciottato di ferro potesse a parer suo indicare la tipica apenia mediterranea.
Giusto per sdrammatizzare un po' anche perchè la ragazza mi pareva assai appartenente all'etnia incas....
Franza o Spagna purchè se magna

da Ospite il 03 dic 2007 12:47

Per Delo Zio: non era abbastanza evidente che quando dicevo “adesso me la tiro un po’ anch’io!” ecc stavo scherzando???? E poi io a lei non devo dimostrare proprio niente, mi scusi, io scrivo le mie recensioni, qualcuno le valuta, vengono pubblicate e chi le legge ne fa l’uso che crede…mi tolga una curiosità, lei con le sue recensioni cosa pensa di aver dimostrato? Come ho già detto, io non mi chiamo Veronelli, ma forse lei sì….
A Lazzaroni invece, che fa lo splendido, dico che se vuole può venirmi a fare personalmente una prescrizione medica, del resto si sa dove trovarmi almeno una volta a settimana…chieda pure di Angela, io non ho problemi a presentarmi, e lei? Con me probabilmente troverebbe la persona che mi somministra abitualmente il piciottato di ferro, però se è convinto che il suo piciottato sia migliore, si faccia avanti….unico rischio è che a lei venga somministrata una bella dose di calcio, anzi di calci nel di dietro, ma questo succederebbe solo nel caso lei fosse il classico idiota che si nasconde dietro un nick per fare battute di dubbio gusto, e sicuramente non è il suo caso, vero????

Ora che mi sono tolta questi fastidiosi sassolini dalla scarpa, voglio approfittare per salutare tutte le altre persone cha hanno partecipato a questa discussione in maniera civile e senza mancare di rispetto a nessuno, chiedo scusa se mi sono scaldata troppo,specie a michelasso e tello-77, e riflettendoci ci può stare che non conoscendomi i dubbi possano essere leciti, forse l’ho messa un po’ troppo sul personale, ammetto…. Le nostre opinioni in merito rimarranno diverse e va benissimo che sia così.
Purtroppo però sono ancora troppo lontana da quello spirito zen che mi consentirebbe di sorvolare anche su certi altri interventi, mi ci impegnerò per il futuro…

da butter_fly il 03 dic 2007 12:55

angelalus ha scritto.....una bella dose di calcio, anzi di calci nel di dietro, ma questo succederebbe solo nel caso lei fosse il classico idiota
.........
partecipato a questa discussione in maniera civile e senza mancare di rispetto a nessuno

:shock: appunto... :roll: il rispetto...
qui si scherza molto, angelalus, e scherzando si possono dire anche cose serie: basta cogliere le battute col giusto senso dell'umorismo e senza prometter calci... in my opinion 8)

pacati saluti

da tello-77 il 03 dic 2007 12:56

la cosa che più mi fa girar le balle è che in un medesimo ristorante diversi clienti possano avere esperienze così diverse

ci stà che ognuno di noi ha i propri gusti
ci stà che capitano le serate storte
ci stà che ognuno di noi è più o meno di bocca buona
ci stà che ognuno di noi è più competente o meno in materia

non ci stà invece che si passi dal blu al rosso con così tanta facilità

e non lo dico per criticare i recensori, ma il ristorante

cari ristoratori, rispondetemi voi, è possibile che alcuni di voi siano così faziosi ??!!

e che ca..o :x

Sù dè dòòòòòòòssss !

da silbusin il 03 dic 2007 13:09

angelalus ha scrittoPer Delo Zio: non era abbastanza evidente che quando dicevo “adesso me la tiro un po’ anch’io!” ecc stavo scherzando???? E poi io a lei non devo dimostrare proprio niente, mi scusi, io scrivo le mie recensioni, qualcuno le valuta, vengono pubblicate e chi le legge ne fa l’uso che crede…mi tolga una curiosità, lei con le sue recensioni cosa pensa di aver dimostrato? Come ho già detto, io non mi chiamo Veronelli, ma forse lei sì….
A Lazzaroni invece, che fa lo splendido, dico che se vuole può venirmi a fare personalmente una prescrizione medica, del resto si sa dove trovarmi almeno una volta a settimana…chieda pure di Angela, io non ho problemi a presentarmi, e lei? Con me probabilmente troverebbe la persona che mi somministra abitualmente il piciottato di ferro, però se è convinto che il suo piciottato sia migliore, si faccia avanti….unico rischio è che a lei venga somministrata una bella dose di calcio, anzi di calci nel di dietro, ma questo succederebbe solo nel caso lei fosse il classico idiota che si nasconde dietro un nick per fare battute di dubbio gusto, e sicuramente non è il suo caso, vero????
Ora che mi sono tolta questi fastidiosi sassolini dalla scarpa, voglio approfittare per salutare tutte le altre persone cha hanno partecipato a questa discussione in maniera civile e senza mancare di rispetto a nessuno, chiedo scusa se mi sono scaldata troppo,specie a michelasso e tello-77, e riflettendoci ci può stare che non conoscendomi i dubbi possano essere leciti, forse l’ho messa un po’ troppo sul personale, ammetto…. Le nostre opinioni in merito rimarranno diverse e va benissimo che sia così.
Purtroppo però sono ancora troppo lontana da quello spirito zen che mi consentirebbe di sorvolare anche su certi altri interventi, mi ci impegnerò per il futuro…

Che Lazzaroni sia spesso sopra le righe lo abbiamo notato e gli è stato fatto notare. Come tutti quelli sotto il Po l'allegria della personalità, a volte, tende a "sbragare" e purtroppo non se ne sa cogliere il limite. Il Grande Moderatore lo ha già avvisato amichevolmente. E amichevolmente potrà limargli gli eccessi.
deloZio ha il suo carattere puntiglioso, ma non è mai offensivo. Anzi tra il suo dire ogni tanto si nota un evidente disagio a certe battute pesanti.
Detto questo non è nemmeno tollerabile che si ipotizzi e si scriva di una specie di "duello rusticano" delegato ad altre persone perchè la cosa è altrettanto "sbragata".
Quindi rientriamo nei limiti di una normale e dignitosa querelle, piena di sale e pepe, ma senza questi feuilleton stucchevoli.
Perchè sempre di pastasciutta si tratta.
Un beso. :wink:

da Ospite il 03 dic 2007 13:23

Ok, butter_fly, anche a me piace scherzare, ma sto lazzaroni chi lo conosce??? Il nick dovrebbe servire a proteggere la propria privacy, non a dire cose che non si avrebbe il coraggio di dire e viso aperto o a permettersi battute idiote e confidenze eccessive con chi non si conosce! Che venga a dirmele personalemente certe cose, magari risulta davvero simpatico come crede di essere e finisce che ci facciamo una bella risata tutti quanti, magari invece si prende i calci nel di dietro... del resto se anche nella vita è così spiritoso e spavaldo, è un rischi che corre tutti giorni, no?

da silbusin il 03 dic 2007 13:29

Vediamo di chiuderla lì?

da Ospite il 03 dic 2007 13:41

Per me poteva essere già chiusa da un pezzo, ma non si può pretendere che non risponda se mi mi sento chiamata in causa....

da Lazzaroni il 03 dic 2007 14:16

Signora, mi scuso se l'ho offesa.

Su cross del Fante scatenato sulla fascia mi sono limitato ad appoggiare in rete.

Solo che tendo a far rovesciate anche quando basta un piattone...

Ho buoni propositi di moderazione, per il momento lei continui a ritenermi un cretrino, che mica mi posso offendere, sono un eroe di carta nato per provocare il lettore.

E' suo diritto scalciare, come ogni buon difensore.

Certo l'impressione di un certo nervosismo di fondo mi pare possa sembrare trapelante, quale ne sia la causa solo lei lo può sapere.

Ribadisco che se l'ho offesa sono qui a scusarmi con lei ed il suo certamente ottimo somministratore.

da tello-77 il 03 dic 2007 15:02

mi devo comprare un dizionario per decifrarlo :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da grasderost il 03 dic 2007 16:36

Tosta questa Angelalus ! Un bel caratterino combattente ! :wink:

Questa mia è solo per spezzare una lancia a favore di Delozio, molto equilibrato e sapiente quanto basta, per non essere mai offensivo o privo di garbo con chiunque: almeno questo è quanto ho edotto dalla frequentazione di tale forum.

Un saluto sincero ad Angelalus. :)

da Ospite il 03 dic 2007 17:56

grasderost ha scrittoTosta questa Angelalus ! Un bel caratterino combattente ! :wink:

Questa mia è solo per spezzare una lancia a favore di Delozio, molto equilibrato e sapiente quanto basta, per non essere mai offensivo o privo di garbo con chiunque: almeno questo è quanto ho edotto dalla frequentazione di tale forum.

Un saluto sincero ad Angelalus. :)

È vero, non trovo che deloZio sia stato offensivo, solo poco simpatico… e io poco simpaticamente gli ho risposto, tutto qui… però nemmeno io credo di essere stata offensiva nei suoi confronti, via! Comunque seguiamo il consiglio di chi dice di piantarla, forse è meglio...
Un saluto a grasderost!!!

da Strini il 03 dic 2007 19:42

angelalus ha scritto È vero, non trovo che deloZio sia stato offensivo, solo poco simpatico…

qualcuno, su deloZio, ha scrittoCommenti alle recensioni è la sezione del forum ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile

Semplice, no? :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da paolo78 il 03 mar 2009 22:26

michelasso ha scrittola rece l'ho scritta in fretta : la catalana non aveva il sapore della classica catalana pomodorini olio cipolla rossa astice il tutto ben amalgamato , perche abbondava di carote e sedano
scusate se arrivo cosi tardi ma l'astice alla catalana è ben altro di tutto questo...affonda le radici a Viareggio, è un ricchissimo pinzimonio con anche pomodori e cipolla MA BIANCA, agrume e LA SALSA CATALANA, tutto il resto sono becvere imitazioni che dobbiamo a dei cuochi di mare improvvisati(SARDI) di diversi lustri fa che il turismo sfrenato ha poi tradotto come loro la falsa ricetta...
saluti

36 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a