Ma ecco la ciliegina sulla torta: ore 22.03, due minuti dopo il caffè, ci chiedono se vogliamo il conto.
Che fretta! Mi chiedo: avrei anche potuto bere qualcosa a fine cena… ci chiedono ancora del conto,
e così paghiamo. Dopo altri due minuti ci chiedono se possiamo lasciare il tavolo, perché gli serve.
Non abbiamo voglia di fare discussione, ma se il locale fa doppio turno me lo devi dire al momento
della prenotazione; non si cena a cottimo.
: clicca QUI per leggere la recensione
| Utente: michelasso (associato) | Attendibilità: (5 voti) | Livello: Mangione VIP (59 scritti) |
angelalus ha scritto.....una bella dose di calcio, anzi di calci nel di dietro, ma questo succederebbe solo nel caso lei fosse il classico idiota
.........
partecipato a questa discussione in maniera civile e senza mancare di rispetto a nessuno
angelalus ha scrittoPer Delo Zio: non era abbastanza evidente che quando dicevo “adesso me la tiro un po’ anch’io!” ecc stavo scherzando???? E poi io a lei non devo dimostrare proprio niente, mi scusi, io scrivo le mie recensioni, qualcuno le valuta, vengono pubblicate e chi le legge ne fa l’uso che crede…mi tolga una curiosità, lei con le sue recensioni cosa pensa di aver dimostrato? Come ho già detto, io non mi chiamo Veronelli, ma forse lei sì….
A Lazzaroni invece, che fa lo splendido, dico che se vuole può venirmi a fare personalmente una prescrizione medica, del resto si sa dove trovarmi almeno una volta a settimana…chieda pure di Angela, io non ho problemi a presentarmi, e lei? Con me probabilmente troverebbe la persona che mi somministra abitualmente il piciottato di ferro, però se è convinto che il suo piciottato sia migliore, si faccia avanti….unico rischio è che a lei venga somministrata una bella dose di calcio, anzi di calci nel di dietro, ma questo succederebbe solo nel caso lei fosse il classico idiota che si nasconde dietro un nick per fare battute di dubbio gusto, e sicuramente non è il suo caso, vero????
Ora che mi sono tolta questi fastidiosi sassolini dalla scarpa, voglio approfittare per salutare tutte le altre persone cha hanno partecipato a questa discussione in maniera civile e senza mancare di rispetto a nessuno, chiedo scusa se mi sono scaldata troppo,specie a michelasso e tello-77, e riflettendoci ci può stare che non conoscendomi i dubbi possano essere leciti, forse l’ho messa un po’ troppo sul personale, ammetto…. Le nostre opinioni in merito rimarranno diverse e va benissimo che sia così.
Purtroppo però sono ancora troppo lontana da quello spirito zen che mi consentirebbe di sorvolare anche su certi altri interventi, mi ci impegnerò per il futuro…
grasderost ha scrittoTosta questa Angelalus ! Un bel caratterino combattente !
Questa mia è solo per spezzare una lancia a favore di Delozio, molto equilibrato e sapiente quanto basta, per non essere mai offensivo o privo di garbo con chiunque: almeno questo è quanto ho edotto dalla frequentazione di tale forum.
Un saluto sincero ad Angelalus.
michelasso ha scrittola rece l'ho scritta in fretta : la catalana non aveva il sapore della classica catalana pomodorini olio cipolla rossa astice il tutto ben amalgamato , perche abbondava di carote e sedano
scusate se arrivo cosi tardi ma l'astice alla catalana è ben altro di tutto questo...affonda le radici a Viareggio, è un ricchissimo pinzimonio con anche pomodori e cipolla MA BIANCA, agrume e LA SALSA CATALANA, tutto il resto sono becvere imitazioni che dobbiamo a dei cuochi di mare improvvisati(SARDI) di diversi lustri fa che il turismo sfrenato ha poi tradotto come loro la falsa ricetta...
saluti