Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Shannara di francesco1

da cico140976 il 13 mar 2009 15:03

Un paio di punti che mi lasciano molto perplesso, legati ad un locale che ho avuto modo di apprezzare e parecchio.
Abbiamo un servizio valutato 5 probabilmente per il fatto di essere stati "scherzosamente" cazziati per mezz'ora di ritardo il venerdì sera. La buona educazione (o sono io l'unico pirla) suggerisce una telefonatina per avvertire del ritardo se è sull'ordine della mezz'ora..... o no? In più il "vezzo" di offrire un conto finale scontato del 10% (12 euro di sconto) mi sembra che non sia proprio un "must" nella ristorazione milanese. Indi perché 5?

Infine nota sul commento del ribolla gialla di Cormons "un buon vino anche se presenta una gradazione alcolica di 12° mentre di solito preferisco vini più strutturati". Detto di un vino bianco di 12°, mi sembra alquanto criticabile..... la struttura del vino non dipende solo dalla sua gradazione (semmai parliamo di corpo) ma anche alla persistenza al palato e alla sua armonia. Non stiamo parlando di un Amarone della Valpolicella!

Bocciata! :D

da Cabrio il 13 mar 2009 15:15

...ha fatto benissimo a cazziarlo(simpaticamente)!!!!!come scritto....basta un colpo di telefono e si risolvono i problemi!!!!
e soprattutto è una questione di rispetto del lavoro altrui ( cosa poco considerata nel mondo ristorativo)

da cico140976 il 13 mar 2009 16:02

Cabrio ha scritto...ha fatto benissimo a cazziarlo(simpaticamente)!!!!!come scritto....basta un colpo di telefono e si risolvono i problemi!!!!
e soprattutto è una questione di rispetto del lavoro altrui ( cosa poco considerata nel mondo ristorativo)

Pienamente d'accordo.
Ci lamentiamo (giustamente) quando un ristoratore è sgarbato però poi non usiamo lo stesso "metro" facendo mezz'ora di ritardo e senza neppure fare 4 secondi di telefonata.

da Parakarro il 13 mar 2009 18:00

Ma sinceramente...cosa ti aspetti da uno che dice che ci vorrebbero le candele ai tavoli per migliorare l'illuminazione.... O che non dovrebbe consigliare i piatti che vende di piu'...ma scusa...è la prima volta che ci vai...lui ti consiglia e va sul sicuro...la seconda sperimenterai altra roba...la terza altra ancora...

sul vino NO COMMENT.... :wink:

da cico140976 il 16 mar 2009 14:03

Parakarro ha scrittoMa sinceramente...cosa ti aspetti da uno che dice che ci vorrebbero le candele ai tavoli per migliorare l'illuminazione.... O che non dovrebbe consigliare i piatti che vende di piu'...ma scusa...è la prima volta che ci vai...lui ti consiglia e va sul sicuro...la seconda sperimenterai altra roba...la terza altra ancora...

sul vino NO COMMENT.... :wink:

:wink: :) :) :)

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a