..Caro Admos..hai detto bene " a tuo avviso"...per me non è ancora giunto il momento.. (senza polemica)..svelerò l'arcano a te e agli altri forumisti: provengo da una famiglia di ristoratori..e la "cucina italiana", che apprezzo tantissimo, l'ho davvero provata in tutte le sue varianti...
Strini ha scritto4 cappelli arancioni
13 cappelli gialli
7 cappelli verdi
0 cappelli blu
Strini ha scrittocaneciccio ha scritto Per carità tiger, ma vediamola così: quella povera creatura che ti segue nelle peregrinazioni etnico-culinarie, la vuoi portare una volta a mangiare da cappello blu*?
Altrimenti la porto io... giuro... ovunque lei voglia
tpt ha scrittoStrini ha scrittocaneciccio ha scritto Per carità tiger, ma vediamola così: quella povera creatura che ti segue nelle peregrinazioni etnico-culinarie, la vuoi portare una volta a mangiare da cappello blu*?
Altrimenti la porto io... giuro... ovunque lei voglia
Vi ricordo che la recensione del nostro Tiger inizia così:
San Valentino è una festa per gli innamorati, ma anche per i ristoratori. Sfido chiunque a trovare un locale vuoto in questa giornata. Avrei voluto provare il locale di un noto forumista, ma la mia lei, faticosamente abituata al sushi, un menu tutto pesce, avrebbe faticato ad accettarlo, pazienza non mancherà occasione.
Pare che la povera creatura ami andarsele a cercare ....
silbusin ha scrittochefalfio ha scritto....... un menù tutto pesce ?? a san valentino ??? ....ma chi sarà mai quel cuocazzo, mafchio, un po' pivla, che esercita a borgarello citofonando dalle 20 alle 24, che fa un menù del genere???
tiger ha scritto....Intendo, caro Alfio che prima di stare con me, detestava il pesce in tutte le sue varianti...ora invece va pazza per sushi e sashimi da quando l'ho convinta a provare, inoltre mangia salmone al vapore, tonno, branzino...però pietanze di "pesce" particolarmente elaborate...o che non rientrano in quelli da lei assaggiati..mmmmm...è dura...