PaulySte ha scrittoSì, complimenti davvero. Però che non conoscesse la Vernaccia di Oristano...non per voler fare l'analisi logica della (bella, veramente "invidiabile") recensione, ma mi par di capire che non conoscesse "quella" Vernaccia di Oristano che gli era stata proposta, non "la" Vernaccia di Oristano in quanto tale.
PaulySte ha scrittono, no, facendo l'analisi grammaticale, logica e del periodo risulta chiaramente che l_caco non conosceva proprio la Vernaccia di Oristano, bensì solo quella di San Gimignano. Comunque era solo per dissolvere ironicamente il puzzo d'incensoMi sono riletto la recensione e mi sa che hai proprio ragione, scusami, ovviamente anch'io avevo scritto per ironizzare un po'. I_caco illuminaci!
PaulySte ha scrittono, no, facendo l'analisi grammaticale, logica e del periodo risulta chiaramente che l_caco non conosceva proprio la Vernaccia di Oristano, bensì solo quella di San Gimignano. Comunque era solo per dissolvere ironicamente il puzzo d'incenso 8)
higlander ha scrittoPaulySte ha scrittono, no, facendo l'analisi grammaticale, logica e del periodo risulta chiaramente che l_caco non conosceva proprio la Vernaccia di Oristano, bensì solo quella di San Gimignano. Comunque era solo per dissolvere ironicamente il puzzo d'incensoMi sono riletto la recensione e mi sa che hai proprio ragione, scusami, ovviamente anch'io avevo scritto per ironizzare un po'. I_caco illuminaci!
silbusin ha scrittoun ragazzo di 21 anni che scrive su VG.
abbiamo acquistato un recensore con i fiocchi.
silbusin ha scrittoBellissima recensione (dopo quella sulla Francescana) fatta da un ragazzo di 21 anni che!
Parakarro ha scrittosilbusin ha scrittoBellissima recensione (dopo quella sulla Francescana) fatta da un ragazzo di 21 anni che!
Vero, bella e coscenziosa... ma se penso cha ha 21 anni...mi vengono i brividi
l_caco ha scrittoParakarro ha scrittosilbusin ha scrittoBellissima recensione (dopo quella sulla Francescana) fatta da un ragazzo di 21 anni che!
Ohibò, e perchè mai?
Parakarro ha scrittol_caco ha scrittoParakarro ha scrittosilbusin ha scrittoBellissima recensione (dopo quella sulla Francescana) fatta da un ragazzo di 21 anni che!
Ohibò, e perchè mai?
perchè uno di 21 anni non può scrivere Ohibò....