la curiosità era tanta e quindi ieri sera abbiamo deciso di provare
bè, devo dire che il proprietario è davvero un tipo particolare... ma ci siamo divertiti a sentirlo rievocare i tempi passati e parlare del mondo d'oggi
per quanto riguarda la cucina: ho telefonato e ho specificato che volevamo mangiare cose tipo crostacei, molluschi, insomma niente pesci con lisca. e così è stato... non ci ha fatto nessun problema, non ci ha obbligato a mangiare quello che voleva lui.
il pesce era davvero freschissimo... io, tra gli antipasti, ho provato una tartara di scampi... davvero buona... gli altri commensali hanno voluto invece degli scampi cotti. poi calamaretti, capesante e dei filetti di un pesce che non ricordo più
come primo cannelloni con scampi e come secondo una grigliata di gamberi/scampi e dei gamberi fritti.
per dolce io ho scelto il tiramisu mentre gli altri un sufflè, se non sbaglio alle mandorle
1 bottiglia di vino, caffè e liquore
il conto: 60 euro a testa
che dire? il pesce era ottimo, le porzioni un pò scarse, il conto abbastanza salato.... ma abbiamo mangiato bene... quindi, proveremo anche altro, ma ci torneremo sicuramente!