MEB ha scrittoKing .... non ri sempbra di avere un po' esagerato ? Da un 8 al servizio a 4 solo perchè ti hanno servito esattamente quello che c'era a menu' ( Selezione di formaggi .. si intende che non sei TU a selezionare .. altrimenti ti avrebbero proposto una selezione al carrello .. )
Inoltre , proprio perchè non eri a Milano , poteva sembrare una scelta corretta offrire anche un formaggio non del posto - che magari gli avventorni abituali trovano dappertutto ...
Sulla bonta dei formaggi non discuto, ma se davvero non erano granchè avresti dovuto penalizzare la cucina e non il servizio...
Sbaglio ?
Sarà stata l'aria frizzantina del Golfo a darti alla testa o la dolce compagnia ? il dubbio rimane ...
Terzo perchè, da che mondo e mondo, nei ristoranti di un certo livello la selezione dei formaggi significa "scelta dal carrello dei formaggi".
kinggeorge ha scrittono beh, da che mondo è mondo poi ognuno fa un po' a modo suo...
Ma secondo me è uno standard che tutti i ristoranti dalla stella in su dovrebbero avere (e ne ho riscontro dal fatto che tutti gli stellati in cui sono stato lo avevano).
Oltretutto che, ribadisco, loro il carrello dei formaggi lo hanno e lo portano abitualmente anche durante il menù degustazione, quindi lo reputo ancora di più una mancanza grave: è un "cambio di politica" che non mi piace.
kinggeorge ha scrittoOltretutto che, ribadisco, loro il carrello dei formaggi lo hanno e lo portano abitualmente anche durante il menù degustazione, quindi lo reputo ancora di più una mancanza grave: è un "cambio di politica" che non mi piace.
kinggeorge ha scrittono beh, da che mondo è mondo poi ognuno fa un po' a modo suo...
Ma secondo me è uno standard che tutti i ristoranti dalla stella in su dovrebbero avere (e ne ho riscontro dal fatto che tutti gli stellati in cui sono stato lo avevano).
Oltretutto che, ribadisco, loro il carrello dei formaggi lo hanno e lo portano abitualmente anche durante il menù degustazione, quindi lo reputo ancora di più una mancanza grave: è un "cambio di politica" che non mi piace.
deirdre ha scrittokinggeorge ha scrittoOltretutto che, ribadisco, loro il carrello dei formaggi lo hanno e lo portano abitualmente anche durante il menù degustazione, quindi lo reputo ancora di più una mancanza grave: è un "cambio di politica" che non mi piace.
a me l'avevano portato.. si vede che mi volevano più bene e che gli stavo più simpatica