caneciccio ha scrittoPer carità, ma l'attendibilità (popcorn please) dovrebbe basarsi su questo criterio: "Ritieni questa persona affidabile? Ritieni utile la sua valutazione dei locali? Ti fidi di lui/lei come recensore?"
L'attendibilità per simpatia e incoraggiamento non ci sta, direi proprio che esula dallo scopo del sito...
Mi costringi a esternare tutto il mio passato romano.
Alcuni anni fa, prima che il Mangione esistesse, mi trovai a Roma albergato vicino a Villa Torlonia, quindi mi sono ritrovato a passare spesso nella zona.
Mi è capitato così, ad esempio, di fare uno spuntino in una discreta pizzeria al taglio all'inizio di Via Alessandria (in direzione Mercato sul lato sinistro, ignoro se ancora esiste) e una sera cenai proprio alla Maremma con stuzzichini+grigliata mista. La qualità della carne era mediocre e i prezzi piuttosto altini.
Baraneik, in sostanza, dice che la pizza non era da ricordare e che il prezzo (coperto o non coperto) gli è sembrato caro.
Nella sostanza da una indicazione precisa che, tra l'altro, concorda con le mie pur lontane impressioni.
Che poi un'alta attendibilità vada supportata da descrizioni più complete e articolate siamo d'accordo.
Ad ogni modo qui c'è un problema serio. Qualcuno, magari un romano visto che si trova sul posto, ha il dovere di riferire cosa contiene lo scrigno di Cecilia Metella!