Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Ganas

da Pool il 21 apr 2009 13:59

Smanettando sul sito credo che ci sia qualcosa che non vada in questa recensione che ovviamente fa completamente sballare la media prezzi del ristorante.

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=29983

2530 euri per quanto ha mangiato paiano un tantino eccessivi....

da tiger il 21 apr 2009 14:56

...Sarà..ma a parte l'errore del conto...a me puzza proprio di "promo"... :roll:

da Zolletta il 21 apr 2009 14:58

tiger ha scritto...Sarà..ma a parte l'errore del conto...a me puzza proprio di "promo"... :roll:

Io ho pensato la stessa cosa quando ho letto la recensione...

da Pool il 21 apr 2009 15:28

In effetti c'é una simile segnalazione sempre dallo stesso recensore piu' o meno dello stesso tenore di qualche mese prima....se e' un promo e' pure fatto male dato che ha cannato alla grande il prezzo....eh eh.....

da luc83 il 21 apr 2009 18:03

forse era un 25-30??? sì cmq non si può leggere uno scritto del genere...

da Parakarro il 21 apr 2009 18:50

luc83 ha scrittoforse era un 25-30??? sì cmq non si può leggere uno scritto del genere...

RAGAZZI!

Ma perchè non vi fidate?! Il menu' è fantastico, il locale bellissimo, il servizio perfetto, i bagni puliti, il parcheggio privato, le cameriere carine, accettano tutte le carte di credito, sono aperti tutti i giorni dalle 10 alle 24 escluso i festivi e hanno un'ottima qualità prezzo. A me è piaciuta la sangria e la sua recensione. Come non entusiasmarsi per un fantastico pollo fritto con salsa piccante!

8)

da luc83 il 21 apr 2009 23:06

ah ma non avevo letto il primo scritto del nostro amico mangione...adesso capisco perchè 2530 euro...

"Prezzi onestissimi se stai attento ai costi dei pregiati rum introvabili altrove con facilità. "

si è scolato 3 o 4 bottiglie di rum in compagnia...poteva invitarci uff :wink: 8)

Re: Ganas

da LudovR il 07 mag 2009 23:43

Pool ha scritto2530 euri per quanto ha mangiato paiano un tantino eccessivi....

Più che altro, a lasciare per 6 mesi un refuso del genere non credo che l'immagine del ristorante se ne giovi! :x

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a