Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
79 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da maxbor il 07 mag 2009 10:13

cico140976 ha scrittoArrivata! :D

Cia!

Letta. Bella e approvata al 95%. :wink:

Personalmente avevo premiato maggiormente l'ambiente (voto 8). La sala inferiore l'ho trovata calda, accogliente, ben aparecchiata e con tavoli ben distanziati. Inoltre, purtroppo sfuggitami nella recensione, ho anche apprezzato il nitore della toilette con la disponibilità di singoli asciugamani di stoffa, cosa rara anche in locali di maggior tono. :D

Va benissimo, tiriamolo su, sosteniamolo questo Tino, e solo perchè lo merità.
Spero non adegui i prezzi alle nostre recensioni. :roll:

da nebbiolo75 il 07 mag 2009 10:42

Giugno prima o poi arriverà e nebbiolo tornerà :-) Non vedo l'ora di ritornarci....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da caneciccio il 07 mag 2009 10:55

Altra nota sull'ambiente.
Vero che in effetti devono sistemare un po' la saletta sopra, perchè ultimamente si è infiltrata un po' di umidità e i muri ne hanno sofferto. Un'imbiancata ci starebbe, adesso.
Tuttavia stanno facendo parecchi sforzi per migliorare l'ambiente: hanno cambiato da gennaio tutti i tovagliati e i servizi tavola, con un investimento che li ha messi in linea sullo stile classico dei ristoranti di una certa ambizione, e hanno ridotto parecchio i coperti.
Cico :P non sono "una quarantina" i coperti: i coperti sono scesi da gennaio di quest'anno, da 32-34 che erano, a circa 26. Hanno tolto qualche tavolo in modo da poter seguire meglio la clientela (sopratutto dalla saletta giù) e offrire un ambiente più confortevole e intimo.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da cico140976 il 07 mag 2009 12:18

caneciccio ha scrittoCico :P non sono "una quarantina" i coperti: i coperti sono scesi da gennaio di quest'anno, da 32-34 che erano, a circa 26. Hanno tolto qualche tavolo in modo da poter seguire meglio la clientela (sopratutto dalla saletta giù) e offrire un ambiente più confortevole e intimo.

:shock: chiedo venia.
Nelle salette superiori ero quasi certo di averne contati una ventina.... :)

da caneciccio il 07 mag 2009 12:36

Spero per loro che abbiano dato st'impressione perchè erano pieni :D cmq no, sono massimo 28 credo

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da adem il 07 mag 2009 12:44

Sull'ambiente non sono del tutto d'accordo con CC.
Ultimamente ho mangiato nella seconda saletta e l'ho trovata un po' spoglia, paradossalmente avrebbe forse fatto un'impressione migliore con un paio di tavoli in più.

Anche le tovaglie, sia pure di livello superiore alle precedenti, non erano stirate e la nostra aveva una piccola macchia (residuo di lavaggio) proprio al centro, quindi bene in vista. Personalmente questi particolari mi interessano poco, ma certamente vanno migliorati per puntare in alto

da caneciccio il 07 mag 2009 13:10

Il tovagliato è nuovissimo, ha debuttato nella cena di capodanno di quest'anno (assieme a piatti etc) ed è un peccato che qualcuna sia già rovinata :( so quanto ci hanno speso! a noi non è capitato di trovarne - e tutte le volte che la mia maldestra, danneggiosa metà ci rovescia sopra del vino rosso lo ammazzerei :evil: e purtroppo lo fa, lo fa anche troppo spesso :evil:

La seconda saletta anche se tu la definisci spoglia io la preferisco così, coi tavoli degli altri clienti meglio distanziati... il nostro tavolo è infatti sempre quello fra la scaletta e la finestra sul cortiletto, e così non ho più attaccato alle spalle qualcun altro :wink:

So che loro vorrebbero ingrandirsi nel terrazzo accanto e farci dei lavori... ma il proprietario di quel terrazzo/appartamento preferisce tenerlo sfitto&vuoto :shock: cmq con le risorse che hanno per ora faranno lavori strumentali (macchinario per la mescita dei vini tutti al bicchiere, ingrandimento della cantina come bottiglie, etc)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da nebbiolo75 il 07 mag 2009 14:03

Ma un evento ufficioso mangione no? :-)

da cico140976 il 07 mag 2009 14:26

caneciccio ha scrittoLa seconda saletta anche se tu la definisci spoglia io la preferisco così, coi tavoli degli altri clienti meglio distanziati... il nostro tavolo è infatti sempre quello fra la scaletta e la finestra sul cortiletto, e così non ho più attaccato alle spalle qualcun altro :wink:

E' stato anche il nostro tavolo! :lol:

Non avere più nessuno alle spalle significa che ti siedi dando la schiena al muro, vero?

PS
Comunque anche la mia dolce metà AMA versare vino e quant'altro sulle tovaglie!!! :roll: :lol: :lol:

PPS
Per l'evento ufficioso noi saremmo della partita ma solo se avrete il buon cuore di attendere le prime due settimane di agosto! :D :D

da adem il 07 mag 2009 14:45

cico140976 ha scrittoPPS
Per l'evento ufficioso noi saremmo della partita ma solo se avrete il buon cuore di attendere le prime due settimane di agosto! :D :D

Perchè no? Almeno la prima settimana di Agosto temo di doverla passare a Roma a lavorare, così almeno le do un po' più di senso...

da caneciccio il 07 mag 2009 14:58

Noi, ovviamente, appoggiamo l'idea. Tanto al Tino ci siamo "spesso" :lol:
E' tanto che vorremmo proporre un evento, anche ufficiale, al Tino... ma temiamo che ovviamente la colonna nordica non si muoverebbe mai :(
Chissà che menu speciale e coccoloso potrebbero proporci? :D

La prima settimana di agosto ci siamo di sicuro.

Cico: no, quello che dà le spalle al muro è il mio compagno - quello che fa le macchie di vino rosso sul tovagliato nuovo, proprio lui :twisted: - io siedo con le spalle alla stanza.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da nebbiolo75 il 07 mag 2009 15:11

Ok per agosto (mi sacrifico e faccio il bis dopo giugno). Vediamo poi il giorno.

da calvin il 07 mag 2009 19:45

Lo sapete, vero, che queste cose NON si possono fare in mia assenza??? 8) 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da caneciccio il 07 mag 2009 20:01

E tu che aspetti a calare al sud come un novello Alarico, recando teco parte delle orde gote*? 8)

* nel senso che non discriminiamo nè visigoti, nè ostrogoti, etc :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da calvin il 07 mag 2009 20:13

Calerò, calerò.....

questa è una minaccia, lo sapete, vero?

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da cico140976 il 08 mag 2009 09:15

nebbiolo75 ha scrittoOk per agosto (mi sacrifico e faccio il bis dopo giugno). Vediamo poi il giorno.

Evviva evviva!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

da cico140976 il 08 mag 2009 09:17

caneciccio ha scrittoCico: no, quello che dà le spalle al muro è il mio compagno - quello che fa le macchie di vino rosso sul tovagliato nuovo, proprio lui :twisted: - io siedo con le spalle alla stanza.

Capito..... ero seduto nella tua stessa posizione però avevamo un tavolino per due alle spalle..... :)

da caneciccio il 08 mag 2009 11:10

Sì sì..adesso ne hai uno solo, prima ne avevi due alle spalle :wink:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da cico140976 il 08 mag 2009 11:34

Beh allora così sicuramente è più confortevole!!

E in caso di spargimento di vino si riescono a contenere i danni!!!! 8) :lol: :lol: :lol:

79 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a