Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Bar dell'Orso di Tump

da nebbiolo75 il 11 mag 2009 14:20

Nonostante io abitassi a neanche un km da questo Bar, negli ultimi anni non ci sono mai stato, ma non perché non mi piacesse, solo perché passo sempre di lì di fretta e non ho mai avuto il tempo di fermarmi.

Io l'ho sempre considerato bar e solo ultimamente fa pure ristorazione anche se ovviamente uno se va lì, non deve avere alcuna pretesa particolare, puoi mangiare dalle 5 a mezzanotte. Tanti lo considerano una sorta di autogrill proprio perchè è molto comodo in quanto giusto all'uscita di Monteriggioni della superstrada, con possibilità di rientro immediato nella stessa. E' impressionante la notorietà di questo posto, conosco gente di tutta Italia e quando gli parlo di Monteriggioni, mi dicono 'è quel castello dove in basso accanto alla superstrada c'è quel bar che fa ottimi panini'. Spero che il voto 8 alla cucina non sia frutto di entusiasmo, lo terrò presente per provarlo, ma credo che sia un po' esagerato.

E' validissimo come alternativa ad un pranzo al ristorante, meno formale, meno impegnativo, meno costoso.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a