Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Sempione42 di tiger

da Bob il 11 mag 2009 11:50

Neppure la presenza di Cisejazz può riuscire a bilanciare la presenza di Fante e Strini in contemporanea, nello stesso locale.
Hai digerito? :twisted: :twisted:

Quanto al risotto e alla sua cottura.....sì, chefalfio ha ammesso che è una sua mania. Però, qui, concordo con te. Anche a me piace al dente, ma un tre minuti in più non guasterebbero.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: Sempione42 di tiger

da chefalfio il 11 mag 2009 12:05

Bob ha scrittoNeppure la presenza di Cisejazz può riuscire a bilanciare la presenza di Fante e Strini in contemporanea, nello stesso locale.
Hai digerito? :twisted: :twisted:

Quanto al risotto e alla sua cottura.....sì, chefalfio ha ammesso che è una sua mania. Però, qui, concordo con te. Anche a me piace al dente, ma un tre minuti in più non guasterebbero.

Giustissimo il vostro appunto e sopratutto avete segnalato che è un vostro parere sul vostro palato
Qualcuno mi ha detto anche che il mio risotto non è buono perchè è crudo !!
Sta di fatto che il risotto per fortuna e per poter meglio assaporare il chicco nelle sue sfaccettature bisogna tenerlo bello al dente sopratutto il riso che uso io che è invecchiato un anno e quindi ha delle caratteristiche leggermente diverse da il riso comune che si trova in giro .(stesso discorso vale per la pasta)
Però mi consola che anche i miei colleghi lo fanno come me (il risotto di tiger l ha fatto l ex chef del savini )

Tiger ti ringrazio per la tua bella recensione la prox volta ti aspetto quando saremo informa tutti e due
:wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

Re: Sempione42 di tiger

da Bob il 11 mag 2009 12:08

chefalfio ha scritto
Giustissimo il vostro appunto e sopratutto avete segnalato che è un vostro parere sul vostro palato
:wink:

Ovvio:opinione personale, gusto personale.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da tiger il 11 mag 2009 12:14

..Mah..diciamo che ho digerito...Faccio alcune precisazioni che ho dimenticato nella rece: non ho menzionato l'ottimo "cestino" del pane..dei piccoli panini deliziosi, chiaramente fatti in "casa"..ed il conto mi sa che è stato più alto...visto che non ho pagato io..ho fatto delle supposizioni. Mi perdonerà Chefalfio per le inesattezze anche degli ingredienti...ripeto non ero molto in forma...non sopporto le sorprese ed il mio compleanno... :roll: ..Peccato avrei voluto "stuzzicare" un po' di più il topo..facendo la sua conoscenza..ma non mi ha dato adito...si vede che quella sera era in fase "conquista".... :wink: ...Con Strini invece abbiamo fatto una "pausa sigaretta" anche se lui non fuma...Con Cise ci siamo presentati ed abbiamo scambiato 2 parole veloci...

da Fante il 11 mag 2009 12:33

Dì la verità che ti sei intimidito che non pensavi io fossi così fascinoso dal vivo 8)

da silbusin il 11 mag 2009 14:10

nessuno ha notato il godibilissimissimo e faceto e di un umorismo che oltrepassa ogni limite inserto della redazione sulla presenza o meno del poderoso chef? :roll:

da capohog il 11 mag 2009 14:21

silbusin ha scrittonessuno ha notato il godibilissimissimo e faceto e di un umorismo che oltrepassa ogni limite inserto della redazione sulla presenza o meno del poderoso chef? :roll:

Notato, notato...d'altronde un forum di guitti non può avere che una redazione altrettanto guitta :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da cico140976 il 11 mag 2009 14:38

tiger ha scritto...Peccato avrei voluto "stuzzicare" un po' di più il topo..facendo la sua conoscenza..ma non mi ha dato adito...si vede che quella sera era in fase "conquista.

Strano, che io sapessi Strini già da tempo aveva deposto le armi e ceduto senza condizioni alle profferte amorose Fantesche!!!!!

:shock:

:lol: :lol: :lol:

da Strini il 11 mag 2009 14:55

tiger ha scritto ...si vede che quella sera era in fase "conquista"

No, no... è proprio scemo di natura 8)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da tiger il 11 mag 2009 15:02

...Ah..bene Strini...pensavo, vedendo il vostro tavolo, pieno di fanciulle....che il buon Fante, in quell'occasione dovesse mantenere un certo contegno.... 8)

da chefalfio il 11 mag 2009 15:02

silbusin ha scrittonessuno ha notato il godibilissimissimo e faceto e di un umorismo che oltrepassa ogni limite inserto della redazione sulla presenza o meno del poderoso chef? :roll:

:lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a